ciao Cesare purtroppo stamattina appena arrivato al lavoro ho saputo del tuo incidente da un tuo compaesano, che dire capisco sui nostri soliti sentieri , ma sulla ciclabile :evil: ....proprio sfxxa anche se l'anno scorso io volevo scrivere due righe a l'eco di bergamo sulla pericolosità di quei paletti di mexxx , io personalmente ho rischiato e so di almeno un paio di persone che ci sono andate a sbattere, per cui rompiamo le balle per toglierli non aspettiamo che qualche bambino ci sbatta la testa
ps certo che chi ha pensato di metterli per evitare che ci passino le macchine deve aver studiato parecchio........................
ciao e riprenditi alla svelta
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
in realtà il colpevole non è stato uno di quei paletti che tanto odiate, ma la prima sbarra di san pellegrino, purtroppo quando la sfxxa appoggia le mani su di te, è inutile toccarsi le palle.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
poorca paletta che sfxxa cesare!!!!propio ora che arrivano le belle giornate!!! auguroni di buona guarigione e che ti riprenda presto per altre superpedalate in compagnia!!!
in merito al giro, ho fatto alcune domande a Gianpietro, ecco la sua risposta che mi ha inviato via mail:
Ciao Tarta, è stato per me un piacere vedervi impegnati nel percorso “Olmo – Baita Campo – Baite Pugna”…...
Quando scrivo “Tempo effettivo”, intendo il tempo netto trascorso nel pedalare, o a spingere, chiaramente escludendo pause e soste; è comunque molto difficile valutare il tempo necessario per compiere un itinerario, perché dipende molto dall'allenamento individuale e dalla preparazione tecnica (la differenza può essere notevole).
Calcola che io non sono una scheggia; dal mio tempo impiegato, tolgo qualcosa per le numerosissime fermate dovute ai vari rilevamenti. Anche il dato della percentuale di ciclabilità, non è possibile stabilirlo con esattezza..... bisognerebbe avere molto tempo a disposizione per acquisire i dati..... bisognerebbe fare solo quello di lavoro!!!!! Comunque nel limite del possibile, cerco di dare riferimenti più attendibili possibili; alcuni percorsi li ho divisi con diverse percentuali. Anche in questo caso dipende molto dalle capacità personali di stare in sella....... Nella descrizione mi sforzo di fare capire chiaramente, se un sentiero è ciclabile o meno (mettendo anche il tempo in cui c'è da spingere). Tuttavia non è facile attribuire riferimenti esatti per tutti!!!!!
Andate avanti così, che siete forti!!!!!
Salutami gli amici del tuo gruppo.
A presto
Gianpietro
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014