Proposta di 3 date per un uscita nell'Oasi Zegna
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: Proposta di 3 date per un uscita nell'Oasi Zegna
Non per dire Tarta, ma quanto precisato nella richiesta di permesso é l'assoluta routine quotidiana per il sottoscritto. Sbaglio qualcosa?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
No, anzi.... non devi compilare nessun modulo, autorizzazioni concesse ad onorem....Mù7 ha scritto:Non per dire Tarta, ma quanto precisato nella richiesta di permesso é l'assoluta routine quotidiana per il sottoscritto. Sbaglio qualcosa?
ovvio che il tutto ha tono ironico/comico

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- Michele Zampieri
- NEO
- MTB: Scott Genius 30
Mi dispiace Aciag99,
purtroppo nel frattempo mi è sopraggiunto un altro impegno per il 3, ma sicuramente ripeteremo l'esperienza perchè c'è già qualcuno che si è prenotato per il 2 e 3 di Luglio e comunque la si può ripetere anche a Settembre che è sempre un'ottima stagione qui da noi.
Fammi sapere
purtroppo nel frattempo mi è sopraggiunto un altro impegno per il 3, ma sicuramente ripeteremo l'esperienza perchè c'è già qualcuno che si è prenotato per il 2 e 3 di Luglio e comunque la si può ripetere anche a Settembre che è sempre un'ottima stagione qui da noi.
Fammi sapere
Michele
Il Barba
Il Barba
- Michele Zampieri
- NEO
Ciao Ragazzi,
siamo all'ultima settimana e dal giro di telefonate mi sembra di capire che i presenti dovrebbero essere Emanuele, Buba, Mu7, non so ancora se ci sarà Tintore che mi ha chiesto lumi sui parcheggi camper, ma poi non l'ho più sentito.
Il programma dovrebbe essere:
arrivo in zona in giornata del sabato 4 Giugno, cena tutti insieme con luogo da decidere in base anche al numero dei partecipanti
dormire presto........
sveglia presto, ore 8 partenza da casa mia oppure 8,20 dal santuario della Brughiera e poi non resta che pedalare, il giro alterna tratti tecnici ad altri di assoluta tranquillità, discese tecniche e salite ripide, single track e carrabili, ma in ogni caso permette di scegliere se e come procedere, variando e tagliando se lo riteniamo.
Ah dimenticavo, sempre a seconda del numero di partecipanti si deciderà per il pranzo di domenica, al sacco, al ristorante o a casa.
Ma questo viene dopo, prima si pedala.
Fatemi sapere, ma in ogni caso ci sentiamo o ci vediamo prima di mercoledì.
buona serata.
siamo all'ultima settimana e dal giro di telefonate mi sembra di capire che i presenti dovrebbero essere Emanuele, Buba, Mu7, non so ancora se ci sarà Tintore che mi ha chiesto lumi sui parcheggi camper, ma poi non l'ho più sentito.
Il programma dovrebbe essere:
arrivo in zona in giornata del sabato 4 Giugno, cena tutti insieme con luogo da decidere in base anche al numero dei partecipanti
dormire presto........

sveglia presto, ore 8 partenza da casa mia oppure 8,20 dal santuario della Brughiera e poi non resta che pedalare, il giro alterna tratti tecnici ad altri di assoluta tranquillità, discese tecniche e salite ripide, single track e carrabili, ma in ogni caso permette di scegliere se e come procedere, variando e tagliando se lo riteniamo.
Ah dimenticavo, sempre a seconda del numero di partecipanti si deciderà per il pranzo di domenica, al sacco, al ristorante o a casa.
Ma questo viene dopo, prima si pedala.

Fatemi sapere, ma in ogni caso ci sentiamo o ci vediamo prima di mercoledì.
buona serata.
Michele
Il Barba
Il Barba
Si. Io ci sono. La mia intenzione sarebbe di arrivare domenica mattina ma non é detto, dipende da un paio di fattori che magari volgeranno a favore. Per il pernottamento Michele a cosa pensavi? B&b da consigliare?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Michele Zampieri
- NEO
Pensavo ad un piccolo albergo vicino al Santuario della Brughiera, non il grand hotel ma tranquillo e pulito.Mù7 ha scritto:Si. Io ci sono. La mia intenzione sarebbe di arrivare domenica mattina ma non é detto, dipende da un paio di fattori che magari volgeranno a favore. Per il pernottamento Michele a cosa pensavi? B&b da consigliare?
Se ti preoccupi per la compagnia a moglie e figli, oserei dire "non preoccuparti", i bimbi non mancano e se c'è qualcuno di nuovo necessitano solo di 5 minuti per famigliarizzare e poi

Scherzi a parte sarebbe un piacere conoscere la tua famiglia e quella di chiunque volesse partecipare
In ogni caso sono rimasto d'accordo con Emanuele che l'ultima decisione la prendiamo mercoledì verso sera dopo aver guardato le previsioni del tempo per domenica.
Per ora rimangono confermati Carlo, Emanuele, Simone più alcuni miei amici e 2 bimbi Matteo e Francesco che non aspettano altro che pedalare con qualcuno di nuovo.
Buona serata
Michele
Il Barba
Il Barba
DOPO AVER SENTITO IL MU AL CELL., PARTIAMO DOMENICA MATTINA ALLE 6.00 DIREZIONE BIELLA!

Mi spiace per la mancata scampagnata in famiglia ma causa impegni scout del mio primogenito e il meteo incerto i miei non ne han voluto sentir parlare. Quindi come detto qui sopra io ed Emanuele faremo lo sforzo
di questa gita fuori porta per poi raccontarvi della magnifica Val Sesia. 

Ieri sera con l'amico Ivan ho fatto un giretto sui colli. Subito alla prima discesa mi son dimenticato di sbloccare la forcella e sarà per quello che mentre mi rendevo conto che c'era qualcosa che non andava, l'anteriore mi ha mollato e mentre la bici scivolava di traverso ho puntato il piede destro a terra per evitare di cadere.
Il ginocchio mi ha mandato un messaggio di dolore lancinante che si è poi ridimensionato quando la torsione a cui l'ho sottoposto si è attenuata.
Fatto sta che il dolore si è attestato a livelli accettabili e ripristinato lo scorrimento della forca mi son fatto ancora un'oretta in giro per città alta.
Arrivato a casa man mano muscoli e nervi si raffreddavano il danno emergeva.
Dopo una notte semiinsonne in cui ogni minimo movimento della gamba destra mi faceva gemere stamane un pronto soccorso stranamente semideserto mi ha dimesso con prognosi di 10 giorni.
Ora monto una ginocchiera stile robocop e giro con le stampelle aspettando che il legamento laterale si calmi e si rimetta in sesto.
Spero di poter tornare il più presto possibile in sella ma per l'oasi Zegna niente da fare.

-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Cavolo mi dispiace.
In 25 anni di basket ho visto gente disintegrarsi il ginocchio per molto meno.
Quindi vediamo il bicchiere mezzo pieno: poteva andarti peggio.
In 25 anni di basket ho visto gente disintegrarsi il ginocchio per molto meno.
Quindi vediamo il bicchiere mezzo pieno: poteva andarti peggio.

Come ti capisco! .....quindi auguri di una buona e veloce convalescenza.Mù7 ha scritto:E invece no. Questa uscita non sa da fare.
Ieri sera con l'amico Ivan ho fatto un giretto sui colli. Subito alla prima discesa mi son dimenticato di sbloccare la forcella e sarà per quello che mentre mi rendevo conto che c'era qualcosa che non andava, l'anteriore mi ha mollato e mentre la bici scivolava di traverso ho puntato il piede destro a terra per evitare di cadere.
Il ginocchio mi ha mandato un messaggio di dolore lancinante che si è poi ridimensionato quando la torsione a cui l'ho sottoposto si è attenuata.
Fatto sta che il dolore si è attestato a livelli accettabili e ripristinato lo scorrimento della forca mi son fatto ancora un'oretta in giro per città alta.
Arrivato a casa man mano muscoli e nervi si raffreddavano il danno emergeva.
Dopo una notte semiinsonne in cui ogni minimo movimento della gamba destra mi faceva gemere stamane un pronto soccorso stranamente semideserto mi ha dimesso con prognosi di 10 giorni.
Ora monto una ginocchiera stile robocop e giro con le stampelle aspettando che il legamento laterale si calmi e si rimetta in sesto.
Spero di poter tornare il più presto possibile in sella ma per l'oasi Zegna niente da fare.

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
il terzo sono io.... visto che il meteo aiuta solo a giocare a carteMù7 ha scritto:Grazie Cesare. Ricambio gli auguri di pronta guarigione. Sai giocare a scopa?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Be il quarto posso essere io maaaaa.. Attenzione mi chiamavano ASSO......
Ciao buba...
Ciao buba...
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
dai! ancora uno per una chiamata ma col bicchier in mano 

- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Dai mù riprenditi che abbiamo un'impegno a fine luglio. A parte tutto tanti auguri e rimettiti presto!!

Ho mollato le stampelle per gli spostamenti in casa ma tengo il tutore ancora qualche giorno. Son fiducioso e penso proprio che per fine luglio sarò a posto. Intanto mi godo un pò di riposo " consolato" dal meteo di cacca.