Ciao a tutti

Lasciate il vostro messaggio di saluto....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
Orobiker
NEO
NEO
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/12/2009 09:38
Località: Seriate

Ciao a tutti

Messaggio da Orobiker »

Ciao a tutti sono Andrea abito a seriate e sono assolutamente in accordo con lo spirito non competitivo del forum.
in salita dicono che faccio fatica ma in realtà vado piano solo perchè mi piace ammirare il paesaggio :D
in discesa nonostante sia solo"front munito" non me la cavo male
ringrazio "no limit" (collega nonchè "pazzo guru" incontrastato della discesa) per avermi fatto scoprire il forum e saluto tutti in attesa di poter partecipare presto a qualche uscita in compagnia

ps.dato il periodo tanti auguri e buone feste a tutti
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Messaggio da Mù7 »

Grazie Orobiker :wink: Trasmetti positività con le tue parole. Benvenuto :!:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da TARTA »

Orobiker ha scritto: ringrazio "no limit" (collega nonchè "pazzo guru" incontrastato della discesa) per avermi fatto scoprire il forum e saluto tutti in attesa di poter partecipare presto a qualche uscita in compagnia
be che dire, a questo punto BENVENUTO, nient'altro da aggiungere
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ciao Andrea ben arrivato nel nostro gruppo, adesso manca solo il Viganò col suo "cancello" poi siamo al completo.
Spero di ripetere il mitico Palazzago- Valcava con relativa discesa (di cui hai un bel ricordo, capitombolo straesagerato) al più presto.
ciao a tutti e buone feste
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Rispondi