Very very last minute
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Very very last minute
Stringato sms di Martello.
Parcheggio royal a zogno ore 18.30 per fare il casarielli. Ci sei?
Io preparo la bici in auto e indosso la divisa e se arriva in tempo la moglie dal lavoro ci vado.
Chi può aggregarsi si aggreghi.
Parcheggio royal a zogno ore 18.30 per fare il casarielli. Ci sei?
Io preparo la bici in auto e indosso la divisa e se arriva in tempo la moglie dal lavoro ci vado.
Chi può aggregarsi si aggreghi.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Re: Very very last minute
Spengo il mac. Avvisare via sms
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
azz.... ma quanto buon tempo che avete, fatemi un regalo, un pochino anche per me

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
E invece no per quel che mi riguarda.
La mia signora non é riuscita a svincolarsi per tempo e io mi son dovuto accontentare della discesa per rimettere la biga nel box.
La mia signora non é riuscita a svincolarsi per tempo e io mi son dovuto accontentare della discesa per rimettere la biga nel box.
ciao raga ieri è stata una cosa di furia , mi scuso col simo per il poco preavviso sarà per la prox
comunque ieri sera cera aria di primavera SPETAKUL salita tranquilla ma senza sosta in 1 ora siamo arrivati su alla cascina preparazione e credo sia la prima volta in circa 15 minuti siamo arrivati a zogno a zero (senza mettere piede a terra) corxx yes uno spettacolo tutto asciutto e a tuono
sunxx
RAGA vi assicuro che queste serate non hanno prezzo ,ma questo gia lo sapete , ma ogni volta si ripete una magia sarà il bosco le luci l'aria frizzante ma io questo sport in sana compagnia mi a preso e ora sofro di asssssuefazione dite che mi devo curare? pero me piace tantoooo fare freeride 56xx
dai che la prox week si va a fare un bel sentiero tutti insieme ciao e buon fine settimana sulle 2 ruote a tutti..... ciaxx ciaxx

comunque ieri sera cera aria di primavera SPETAKUL salita tranquilla ma senza sosta in 1 ora siamo arrivati su alla cascina preparazione e credo sia la prima volta in circa 15 minuti siamo arrivati a zogno a zero (senza mettere piede a terra) corxx yes uno spettacolo tutto asciutto e a tuono

RAGA vi assicuro che queste serate non hanno prezzo ,ma questo gia lo sapete , ma ogni volta si ripete una magia sarà il bosco le luci l'aria frizzante ma io questo sport in sana compagnia mi a preso e ora sofro di asssssuefazione dite che mi devo curare? pero me piace tantoooo fare freeride 56xx
dai che la prox week si va a fare un bel sentiero tutti insieme ciao e buon fine settimana sulle 2 ruote a tutti..... ciaxx ciaxx
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
m@rtello ha scritto: ......e credo sia la prima volta in circa 15 minuti siamo arrivati a zogno a zero (senza mettere piede a terra).....
allibxx allibxx allibxx allibxx allibxx allibxx allibxx allibxx allibxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------