IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Spazio riservato alle pedalate di lunga durata,
oltre le 4 ore e con itinerari ad alta difficoltà

Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi

QUANDO VORRESTI PEDALARE IL TRACCIOLINO

Sondaggio concluso il 21/04/2011 07:55

7 Maggio SABATO
4
21%
8 Maggio DOMENICA
0
Nessun voto
14 Maggio SABATO
8
42%
15 Maggio DOMENICA
4
21%
21 Maggio SABATO
0
Nessun voto
22 Maggio DOMENICA
0
Nessun voto
28 Maggio SABATO
2
11%
29 Maggio DOMENICA
1
5%
 
Voti totali: 19
Avatar utente
Simone
BOY
BOY
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2010 13:16
MTB: Epic Expert Carbon
Località: Pandino - Rigosa

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da Simone »

Quindi: ore 6,00 al cimitero di Stezzano
TARTA e Gilio con veicolo del TARTA
Simone e Pianura con veicolo del Simone
Buba, Supermario e Emanuele con veicolo del Buba


Spero che al Pianura piacia l'Heavy Metal corxx corxx !!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da TARTA »

Simone ha scritto:Quindi: ore 6,00 al cimitero di Stezzano
TARTA e Gilio con veicolo del TARTA
Simone e Pianura con veicolo del Simone
Buba, Supermario e Emanuele con veicolo del Buba


Spero che al Pianura piacia l'Heavy Metal corxx corxx !!
Gilio non c'è causa pioggia, quindi TARTA posto libero.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da no limit »

ciao raga buon divertimento per sabato io sono in riposo quasi forzato (martedi nel solito valcava -palazzago causa caduta :infxx: mi sono lussato/slogato/incrinato? il ditone della mano destra tesxx che in questo istante è ancora super gigantesco, spero si ridimensioni per sabato o domenica testxx )
ciao a tutti appxx ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da TARTA »

no limit ha scritto:ciao raga buon divertimento per sabato io sono in riposo quasi forzato (martedi nel solito valcava -palazzago causa caduta :infxx: mi sono lussato/slogato/incrinato? il ditone della mano destra tesxx che in questo istante è ancora super gigantesco, spero si ridimensioni per sabato o domenica testxx )
ciao a tutti appxx ciaxx
azzo, propio il ditone della mano destra..... :crybaby:
mi spiace, quindi niente sex :noxno: per 15 giorni 123xx 56xx 34xx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da Salukkio »

Buon divertimento ragazzi. Spero per voi che il meteo sia clemente.
Avatar utente
manolo
NEO
NEO
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/03/2011 00:16
MTB: safire / whitebull
Località: Legnano / Bratto

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da manolo »

lo sapevo che finiva così :crybaby: !!!

la prevista pioggia fa dirottare la famiglia verso altre destinazioni axexx .

mi spiace raga,ma mi tocca dare forfet, purtroppo in casa è la moglie che porta i pantaloni ( io al massimo ho i cuxx ...pantaloncini 56xx ).

buon divertimento a tutti
a terra sono instabile, in bici chiedimi tutto
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da tintore73 »

manolo ha scritto:lo sapevo che finiva così :crybaby: !!!

l

mi spiace raga,ma mi tocca dare forfet, purtroppo in casa è la moglie che porta i pantaloni ( io al massimo ho i cuxx ...pantaloncini 56xx ).
mi consolo .... come si dice mal comune mezzo gaudio .........
____________________________
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da Mù7 »

allora? tutti a preparar lo zaino? la bici è già caricata in macchina?pane e mortazza o barrette di cereali del deca? miele o gli zuccheri della enervit? tè nella borraccia o i sali ?
il regazzoni..... no dai dico solo buon divertimento per domani e per scaramanzia consiglio di portare un cambio asciutto da lasciare in auto. ;)
In bocca al lupo cinxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
gigi
NEO
NEO
Messaggi: 368
Iscritto il: 28/03/2011 22:38
MTB: tricolore

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da gigi »

grazie per l'ospitalità, saluto tutti, ringrazio per i caffè offerti gentilmente da i 2 rappresentanti del forum, e spero che nessuno abbia preso acqua in bici. ciao da gigi di levate. ecco le poche foto che ho scattato io.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Questa l'ho vista nell'ultima discesa fatta a piedi!!
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da emanuele »

ciaxx ciao a tutti! ciaxx come al solito ci penserà qualcun altro a fare la descrizione dellla pedalata di oggi............. lasciatemi dire che è stata davvero una bella giornata con un numeroso e divertente gruppo, partiti con un po di sconforto pensando alla pioggia che andavamo a prendere sul sentiero del tacciolino! :noxno: :noxno: :noxno: invece no! il meteo ci ha graziati! arrivati con un po di nuvolo, e mano a mano che salivamo e nuvole lasciavano piu spazio al sole (increduli) e i commenti sui metereologici non si sono sprecati......anche pensando a tutti coloro che non sono venuti a causa del meteo. comunque ci siamo divertiti, panorama fantastico come avevamo visto nei video, ottimi i pizzoccheri, il formaggio, il salame e come al solito mi sa che era buono anche il vino visto che le bottiglie si svuotavano alla svelta..........bella la prima parte della discesa che partiva dalla chiesetta di codera, anche se purtroppo propio negli ultimi tre scalini mi sono ribaltato e fatto anche male allo stinco dopo essere atterrato sui stessi gradoni(sul divano col ghiaccio)......cmq dopo le scale percorse in salita con bici a spalla per circa 20 minuti, che faticaccia dopo i pizzoccheri, abbiamo ripreso un tratto di discesa percorribile fin dovo ci siamo imbattutti nei tornanti che avevamo visto nei video, per tutti noi impraticabili, anzi ha dire la verità da li fino alla fine per circa un'ora era impraticabile, ma alcuni temerari tipo ronzino l'hanno percorso penso per 80 % del sentiero appxx appxx appxx , comunque finito il sentiero ha iniziato a piovere come era previsto, per fortuna! ma arrivati al parcheggio è arrivato il temporale! tutto perfetto appxx appxx appxx
ecco alcune foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
appena ci passeremo un po di foto e video qualcuno farà un video! ciaxx ciaxx ciaxx ciao a tutti e alla prossima!
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da buba 74 »

E' gia'.....
Alzato di buon mattino e dopo aver finito gli ultimi preparativi,prendo l'auto,raccolgo Supermario a casa sua e ci dirigiamo al luogo dell'incontro con gli altri,dove come lampi ci raggiungono simone,emanuele,pianura e mio cugio gigi,mentre tarta raggiungeva un ragazzo venuto da rudiano (bs) per poi dirigerci a cisano bergamasco dove li ronzino e fliston ci aspettavano...
Via per lecco e poi verceia dove era il luogo della partenza con gli altri biker ed ecco un numeroso gruppo formarsi in un attimo,doe spuntano i nomi di silvano.stefano,diego,pixel,marco (la nostra guida) e ancora tanti altri che non ricordo(scusatemi ancora) e allora in sella per un'asfaltata sempre in salita fino a giungere uno sterrato(causa lavori per il consolidamento delaa strada stessa) incominciamo un sentiero che finisce proprio sulla famosa ferrovia del tracciolino.
Radunato il gruppo partiamo per la ferrovia dove il panorama da' spettacolo sotto la il pian di spagna,la val chiavenna e tutto il resto visto da cosi in alto pare essere al minitalia... e allora giunti ad una diga direi spettacolare dall'altezza del muro di contenimento dell acqua a tutto quello che la circonda, giunge a noi il guardiano per raccontarci qualche notizia del posto e secondo me per trovare giusto un po' di compagnia visto la vita di eremita che secondo me lui fa' (a ghe' prope niente le',ma niente)...
Indietro sulle nostro percorso e vfino alla fine della ferrovia per giungere da dove gli operai della diga stessa e della ferrovia salgono sopra un vagoncino trainato da funi con pendenza fino al 48% impxx e accompagnata sul fianco da ben 2400 gradini(spiegazione data dal ferroviere trovato li)
Allora via per incominciare le gallerie basse,buie(grazie per chi aveva i faretti al seguito) ed il sentiero a picco su pareti a strapiombo con ai bordi solo un cavetto che funge da parapetto e dove spuntavano dei cartelli con scritta non sostare a lungo qui sotto causa caduta massi (azzz.....!!!!)
Comincia la discesa tecnica fino ad un ponticello dove da li ci attende la prima salita con bici a spalla per circa 15/20 minuti per giungere la strada gippabile che ci conduce al rifugio brasca dove un caminetto acceso ed un super proumo di pizzoccheri (direi ottimi) ci attendono....
Be vino, acqua,coca cola,scendono giu' che era un piacere ma per asciugare il resto del cibo quale salame formaggio e della bresaola assai gustosa,e per finire torta caffe' ed ottimo genepi.....
Usciti e pronti per il rientro la foto di gruppo i saluti al rifugista e giu per codera (bel paesino di 4 case sperso nella montagna) dove cera la banda musicale ad intonare canzoni che si sentivano per tutta la vallata, e poi ancora con un po' di bici a spalla e a spinta raggiungiamo inzio della discesa cattiva ma cattiva dove alcuni tratti si e' potuto stare in sella ma alcuni per me e per chi era con me era impossibile fare...
Giunti in fondo e diretti ancora a verceia dove ci attendevano le auto e qualche gociolina di pioggia, ci siamo riuniti per il ritorno ognuno a casa propria.........
Grazie a tutti ma proprio a tutti per la solita compagnia,il panorama mozzafiato,il tracciato,l'umore sempre pronti a ridere ede a trascoreere una giornata da mille ed una notte.....
GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE appxx appxx

ciaxx ciaxx Buba.... :P

Aaaaaaa.... dimenticavo che acqua nel tornare a casa a lecco........
ciaxx ciaxx ciaxx

P.S. ora attendo altre foto ma sopratutto i video......... ciaxx
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da Mù7 »

quindi scesi da Codera e non da S.Giorgio?
Effettivamente parlando con i local era emerso che per quanto il manico occorresse comunque la discesa a tornantini da S. Giorgio rimanga la più fattibile.
Sarà per la prossima. Per come l'ho vissuto e mi son gustato il tracciolino lo potrei mettere in calendario un anno si e uno no.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da ronzino »

appxx appxx memorabile là giornata di ieri(il tracciolino)ci à colpiti nel cuore.bello e stupendo si per il percorso sia per il panorama sia per le difficoltà sia per là numerosa compagnia,addirittura mi sembra eravamo in 24.il tempo poi ci è stato favorevole al 100% visto che il sole si è fatto presente anche lui là nel parcheggio à vercia e ci à accompagnato fino quasi alla fine del percorso,infatti iniziavano à scendere qualche goccia propio alla fine della interminabile gradonata dà codera! contxx contxx percorso veramente bello anche se ci è stao qualche momento à spinta comunque non per molto,d'altronde fà parte del gioco tesxx e chi là dura là vince!anche là salita per il brasca mi è piaciuta molto visto che dall'inizio alla fine è stata quasi come una maratona merito del ragasssso col pizzetto ookxx :joxx: che iniziava ad allungare e allora in altri 4 e 5 iniziava là tirata fino al brasca e guai à chi mollava. impxx infatti arrivai là lavato di sudore come non mai,mà soddisfatto!dopo esserci riposati il gruppo si compattava e trà battute e pacche sulle spalle ci ritroviamo tutti seduti al tavolo con un bel piatto di pizzocheri,bresaola,salame,formaggio,crostata,caffè,liquore à volonta,vino ubxx ubxx à fiumi,acqua e simpatia.più di così il toop della giornata.durante l'esurzione foto e filmati à più non posso,che vedremo in seguito!!! urlxx urlxx inconclusione possiamo dire un grazie à tutti i partecipanti per là bella giornata trascorsa in buona compagnia urlxx urlxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx happxx appxx appxx
Ultima modifica di ronzino il 15/05/2011 14:30, modificato 1 volta in totale.
morsi
NEO
NEO
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/01/2011 18:33
MTB: Cancel de fer
Località: Bergamo
Contatta:

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da morsi »

Mù7 ha scritto:quindi scesi da Codera e non da S.Giorgio?
Effettivamente parlando con i local era emerso che per quanto il manico occorresse comunque la discesa a tornantini da S. Giorgio rimanga la più fattibile.
Sarà per la prossima. Per come l'ho vissuto e mi son gustato il tracciolino lo potrei mettere in calendario un anno si e uno no.
Mu quota Mu 67xx
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da Salukkio »

Quanto ci avete messo a fare tutto il giro?
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da TARTA »

Durata di pedalata efettiva 7 ore
km percorsi 45
Velocità media 5,40 kmh
Velocità max 46,89 kmh
Differenza altimetrica 810 m
Dislivello positivo 2185 mt
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da Mù7 »

Eccolo qui il diretur. Mi aspettavo un post meno stringato però.
Il dislivello te l'ha dato il keymaze? Perchè mi sà che ha lo stesso "pregio" del mio; esagera di brutto.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da TARTA »

Il racconto della pedalata e delle emozioni che avete vissuto, sono racchiusi nelle righe dei vostri post....

Mi unisco alle vostre voci e mi permetto di aggiungere un grande ringraziamento a tutti quanti hanno voluto partecipare con la loro tenacia a questa pedalata, ma soprattutto voglio ringraziare in modo particolare MARCO_23 che ha dimostrato tutta la sua passione per questo sport, che ha voluto accompagnarci a questa pedalata con un grosso numero di partecipanti, ma soprattutto in tutti i casi di inconvenienti alle bike del gruppo, si è sempre fermato a prestare aiuto....
Un grazie anche a Silvano ed Enrico....

Un ringraziamento speciale va alla moglie del Luigi per i pizzoccheri e la torta che ci ha fatto trovare al nostro arrivo al rifugio Brasca, ed al Luigi che a tutti i costi ha voluto immortalare la nostra presenza sperando che qualche buona anima gli invii via mail una foto tanto desiderata.
rifugiobrasca@inwind.it
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:Eccolo qui il diretur. Mi aspettavo un post meno stringato però.
Il dislivello te l'ha dato il keymaze? Perchè mi sà che ha lo stesso "pregio" del mio; esagera di brutto.
Ho pensato di scrivere la cronostoria nella sezione RACCONTI DI PEDALATE, nei prossimi giorni vedrò di muovere le rotelline del cervello...
Così come avevi fatto in precedenza tu per il tremalzo, cercando di raccogliere tutte le emozioni mie e di chi ha partecipato...

yes è quello del key
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Simone
BOY
BOY
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2010 13:16
MTB: Epic Expert Carbon
Località: Pandino - Rigosa

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da Simone »

Eccomi qui, cosa aggiungere di nuovo tutto quanto detto lo condivido pienamente. Efinalmente ho assaporato bene la specy .....................ahhhh.......dopo la prima discesa dalle gallerie, avevo già capito a cospetto di chi mi trovavo angxx doveroso inchino di venerazione e si prosegue in salita per il brasca.

Per il pranzo spero che nessuno se la sia "presa" ma a me la montagna piace così :-D

Grazie a tutti è stata un'uscita indimenticabile!!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da Salukkio »

TARTA ha scritto:Durata di pedalata efettiva 7 ore
km percorsi 45
Velocità media 5,40 kmh
Velocità max 46,89 kmh
Differenza altimetrica 810 m
Dislivello positivo 2185 mt
2185 di dislivello positivo!!???? :shock:
Nelle mie attuali condizioni son troppi!
Vorrà dire che posticiperò il giro.
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da Alfredoss »

Salukkio ha scritto:
TARTA ha scritto:Durata di pedalata efettiva 7 ore
km percorsi 45
Velocità media 5,40 kmh
Velocità max 46,89 kmh
Differenza altimetrica 810 m
Dislivello positivo 2185 mt
2185 di dislivello positivo!!???? :shock:
Nelle mie attuali condizioni son troppi!
Vorrà dire che posticiperò il giro.
Ma no, saranno 1500, é il keymaze che fa questi scherzi! :sprxx:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da Cesare »

complimenti ragazzi!!
Allora ce l'avete fatta!!
happxx happxx
Da parte mia sono appena rientrato dalla Val Masino, anche li il tempo è stato clemente.
Ci si sente per una notturna in settimana!! ciaxx
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da Salukkio »

Alfred ha scritto:
2185 di dislivello positivo!!???? :shock:
Nelle mie attuali condizioni son troppi!
Vorrà dire che posticiperò il giro.
Ma no, saranno 1500, é il keymaze che fa questi scherzi! :sprxx:[/quote]

:sprxx:
Avatar utente
m@rtello
NEO
NEO
Messaggi: 153
Iscritto il: 13/02/2011 18:20
MTB: una bianca e una blu

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da m@rtello »

bella raga sono contento per voi che tutto sia andato bene dal tempo al pranzo del rifugio e alla discesa , quando si torna col sorriso stampato e nessuno se fatto male e la cosa che più importa... corxx 56xx fesxx
vedo che da veri duri vi siete fatti la discesa da codrera ma è cosi dura?
dai che ci si organizza per ottobre mi sa che con i colori dell'autunno è spettacolare speriamo di tirar su un bel gruppo
complimenti a tutti che con caparbieta ci avete creduto e alla prox... appxx ciaxx appxx ciaxx
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Rispondi