ritrovo a san Pellegrino ore 07.00 solito park e via a pedalare! Sangiovanni. Alino.ca boffelli. Ronco.spuncia al foldone circa mezz'ora poi tuttogas trail fino a sussia dove si fara l'altro trail fino a San Pellegrino. Wawaw!
attenzione il parcheggio del mercato è occupato da una festa...
verifica se è finita, altrimenti non hai posto per parcheggiare
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
grazie tarta. Allora si parcheggia in quello prima . cioè? ??invece di entrare alla rotonda a sin per san Pellegrino proseguire a destra sulla statale poi invece di imboccare la galleria prendere l uscita a destra avanti un km a destra c'è il parcheggio! Difronte alle palazzine! !
Ciao a tutti, mi chiamo Massi e sono un nuovo iscritto.
Mi affascinano molto le foto dei percorsi che pubblicate ogni volta, e dato che mi sto appassionando al mondo delle 2 ruote mi piacerebbe unirmi ad uno dei vostri giri.
Quelli che mi preoccupa è l'essere avvezzo solo al cross country su percorsi abbastanza regolari, e il possedere solo una front suspended. Pertanto vi chiedo quali siano a vostro giudizio dei percorsi fattibili da uno con poca tecnica.
Oltre a questo vorrei sapere se usate abitualmente le tacchette o meno.
Saluti a tutti
@ massi
forse questo non è il giro migliore per aggregarti al gruppo....
in questo periodo tanti sono in vacanza, ma continua a seguire il forum e troverai sicuramente un percorso adatto al tuo stile di pedalata...
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
:happxx:bella mattinata per noi 5 presenti!il foldone regala sempre delle ottime discese,waw,certo prima di arrivare lassù cè un tratto à spinta ma dai neanche troppo! poi comunque dà là là discesa è troppo cool sempre bella fino al sussia e poi il frasnito amo bel come sempre e via andare fino à san pellegrinoooo!!!!!!ottimo gruppo di trailer e per finire bella fresca grazie al ciurla che à offerto! àà dimenticavo giro senza prendere acqua meglio di così!!!!!!!!!!!!!! [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... snitoTrail#[/picasa]
eh già, partenza sotto l'acqua e cielo bello coperto che non prometteva niente di buono, invece 5 minuti e tutto passa lasciandoci all'asciutto per tutto il giro!
grazie a Ronzino per l'ottima guida e a tutti gli altri per la compagnia!