Organizzato da:
Guide Mtb Valle Vrembana
Mysticfreeride.com
Brembo Bike Park
Alto Brembo
Proloco Piazza Brembana
Proloco Branzi
Con la presenza di:
Radio Numberone
L'eco Caffè
2 giorni di festa dedicati alla Bike
Il gruppo mtb stezzano team parteciperà attivamente alla manifestazione, oltre che ad un piccolo stand, alcuni "biker testimonial" faranno da guida su 2 percorsi:
1 - PISTA CICLABILE DELLA VALLE BREMBANA (per tutti anche famiglie complete di piccoli biker)
2 - LE TORCOLE DI PIAZZATORRE (percorso enduro - 1200 mt d+)
altre info le trovate nella pubblicazione ufficila visibile qui:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Info per chi vuole partecipare alle pedalate gestite dal nostro gruppo
PISTA CICLABILE
ritrovo ore 9,00 - piazzale mercato di Zogno
TORCOLE ALL MOUNTAIN
ritrovo ore 8,30 - Piazza Brembana
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
A nome di tutti gli organizzatori ringrazio Tarta e tutto il gruppo per l'aiuto che ci state dando nella riuscita di questa manifestazione che ognuno deve sentire un po' sua.
Solo così sarà un grande successo che chi si è impegnato nel mondo bike in questi anni merita di avere sul proprio territorio.
A presto.
Claudio.
Ora inizio manifestazione 8,30
Ora termine manifestazione 18,00
Area espositiva: Via Bortolo Belotti - Piazza Brembana (Bg)
Ampi parcheggi nelle vicinanze
Pedalata Allmountain alle Torcole
partenza ore 9,00 nelle immediate vicinanze dell'area espositiva.
E' posibile mecanizzare la salita portando le bike in vetta con la seggiovia (da pagare al momento)
arrivo a Piazza Brembana previsto per le 13,30
Pedalata Lungo la Pista Ciclabile
partenza da Zogno (piazzale mercato) all'inizio della pista ciclabile, ore 9,00
la zona della partenza sarà segnalata da striscione
Il rientro a Zogno è previsto nel pomeriggio
Nell'area espositiva saranno predisposti stand dove è possibile mangiare.
Ora inizio manifestazione 8,30
Ora termine manifestazione 18,00
Area espositiva: Via Bortolo Belotti - Piazza Brembana (Bg)
Ampi parcheggi nelle vicinanze
Pedalata Allmountain alle Torcole
partenza ore 9,00 nelle immediate vicinanze dell'area espositiva.
E' posibile mecanizzare la salita portando le bike in vetta con la seggiovia (da pagare al momento)
arrivo a Piazza Brembana previsto per le 13,30
Pedalata Lungo la Pista Ciclabile
partenza da Zogno (piazzale mercato) all'inizio della pista ciclabile, ore 9,00
la zona della partenza sarà segnalata da striscione
Il rientro a Zogno è previsto nel pomeriggio
Nell'area espositiva saranno predisposti stand dove è possibile mangiare.
Bravi Bravi ottimo Stupendo
Grande iniziativa per stimolare l'interessa per la BIKE nel nostro territorio che malgrado si presta per escursioni di ogni genere in BIKE riscuote meno interesse da parte del pubblico che altre zone.
manca poco all'evento mi raccomando state belli concentrati,
Chi seguirà la ciclabile mi raccomando si doti di potenti faretti per illuminare le gallerie di Camerata ai partecipanti.Oggi dovrebbe essere stata parzialmente accesa quella di Piazza Brembana.
Potrebbe esserci la sorpresa della passserella nuova ad Ambria , vediamo se sarà utilizzabile
Rinnovo anche qui i ringraziamenti già fatti di persona al gruppo MTB Stezzano
per la collaborazione prestata all'Orobie Bike Fest.
Nel nostro mondo è solo grazie all'unione di molte piccole forze che si possono fare grandi eventi, Orobie Bike Fest vuole crescere e avrà ancora bisogno di bikers come voi.