ciao a tutti

Lasciate il vostro messaggio di saluto....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Bomba 2
NEO
NEO
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/01/2015 22:43
MTB: GT Force X carbon
Località: Stezzano

ciao a tutti

Messaggio da Bomba 2 »

Mi chiamo Ernesto Bombardieri ,vivo a stezzano e sono amico del mitico no limit che considero il mio maestro di MTB.
mi sono iscritto nel forum perche' desidero far parte del fantastico gruppo MTB Stezzano.
Spero di conoscervi presto anche se qualcuno ho gia' avuto modo di conoscere,in occasione di un uscita al quale ho partecipato.
Un saluto atutti. :sodxx: :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: ciao a tutti

Messaggio da SERPER »

:mbenxx: benvenuto nel gruppo Ernesto :appxx: :appxx: :appxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: ciao a tutti

Messaggio da gigi.ultra »

benvenuto anche da parte mia :mbenxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
ilgenerale
NEO
NEO
Messaggi: 144
Iscritto il: 17/12/2014 04:58
MTB: GT FORCE-TREK-S-FLY-

Re: ciao a tutti

Messaggio da ilgenerale »

Benvenuto :happxx: sul Forum "Serse" noi tempo fà abbiamo pedalato assieme sù ai Prati Parini(io sono Italo) Allora ci Beccheremo di Sicuro in sella!!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: ciao a tutti

Messaggio da no limit »

ben arrivato mitico :appxx: cominciamo con l'uscire domenica prossima, meteo permettendo :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Bomba 2
NEO
NEO
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/01/2015 22:43
MTB: GT Force X carbon
Località: Stezzano

Re: ciao a tutti

Messaggio da Bomba 2 »

ilgenerale ha scritto:Benvenuto :happxx: sul Forum "Serse" noi tempo fà abbiamo pedalato assieme sù ai Prati Parini(io sono Italo) Allora ci Beccheremo di Sicuro in sella!!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Ciao certo che mi ricordo di te',ti seguo sempre su F.B.,spesso io ed il mio anico Serse,( che sarebve l'altro che era con me' quella volta del giro dei prati parini),ci chiedevamo; perche'non contattiamo Italo per aggregarci a lui? Ma poi ci trovavamo al venerdi sera ad organizzare un giro per il mattino seguente,cosi per questioni varie siamo sempre usciti soli.
Nel frattempo siamo anche usciti con No Limit,anche se a Serse non piacciono molto i percorsi troppo tecnici,a me' invece piacciono molto anche se non sono molto bravo in discesa tecnica ma penso che a forza di uscite prima o poi imparero'
Ci piacerebbe molto aggregarci per un giro di quelli che sai fare tu, e con l' ausilio del forum ora penso che si possa fare.
A presto :appxx: :mbenxx:
ilgenerale
NEO
NEO
Messaggi: 144
Iscritto il: 17/12/2014 04:58
MTB: GT FORCE-TREK-S-FLY-

Re: ciao a tutti

Messaggio da ilgenerale »

il Bomba ha scritto:
ilgenerale ha scritto:Benvenuto :happxx: sul Forum "Serse" noi tempo fà abbiamo pedalato assieme sù ai Prati Parini(io sono Italo) Allora ci Beccheremo di Sicuro in sella!!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Ciao certo che mi ricordo di te',ti seguo sempre su F.B.,spesso io ed il mio anico Serse,( che sarebve l'altro che era con me' quella volta del giro dei prati parini),ci chiedevamo; perche'non contattiamo Italo per aggregarci a lui? Ma poi ci trovavamo al venerdi sera ad organizzare un giro per il mattino seguente,cosi per questioni varie siamo sempre usciti soli.
Nel frattempo siamo anche usciti con No Limit,anche se a Serse non piacciono molto i percorsi troppo tecnici,a me' invece piacciono molto anche se non sono molto bravo in discesa tecnica ma penso che a forza di uscite prima o poi imparero'
Ci piacerebbe molto aggregarci per un giro di quelli che sai fare tu, e con l' ausilio del forum ora penso che si possa fare.
A presto :appxx: :mbenxx:
Ci Sarà di sicuro l'Occasione @ Il Bomba,tu Tieni sempre d'Occhio il Forum e Vedrai che con i :druxx: del Sabato che di solito partono dalla Piazza della chiesa di Pedrengo,o con il Mitico @No Limit e non dimentichiamo anche i giri del "Capo" @ Tarta la Domenica ce ne sono per tutti i Gusti Ernesto!!... :ciaxx: :ciaxx:
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: ciao a tutti

Messaggio da Cesare »

Benvenuto!
Rispondi