altro giorno festivo altro girooo !!ritrovo san pellegrino 08,20 e si parte 10 minuti dopo san giovanni,alino,cà boffelli,sussia e discesa del frasnito fino à spuntare à san pellegrino per le 12.00 circa più o meno giro concluso! bella salita,mezzacosta boschiva, e giù per il frasnito trà tornantini qualche gradone e poi sempre più enduristico,wawwwwww!!!!!!!!!!!!!
ciao ronzi letto ora (oggi giornata supermegapiena) domani giro con alfred e claudio zona pertus 8devo essere a san sosimo a pranzo dalla mamma per cui devo essere tra virgolette in zona ma la prossima non mancherò, ciao e buon divertimento nota oggi in mattinata fatto il misma con gianni, sana, suo nipote, e ernesto per metà spettacolo, poi dramma una fangazza esagerata il misma da fare dopo almeno 3 settimane di bel tempo
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
spettacoloooooooooo oggi giornata primaverile in compagnia di riskio!che dire,2 scatenati in tre ore giro fatto à doc!! ottimo riskio grazie della compagnia!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ciao e buon anno a tutti e due complimenti per il giro ma soprattutto per le foto io per ora esco solo devo riprendere confidenza con il mezzo per poi non esservi di peso