DANNY MACASKILL...LA CRESTA

Il contenitore dei filmati che trovo in rete.
Filmati di gare, filmati di pazzi che si divertono in sella ad una biciclatta...
Ma non filmati delle pedalate del gruppo
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

DANNY MACASKILL...LA CRESTA

Messaggio da elio »

Dai abbondanza di mezzi tecnici per le riprese a un super manico.....ed ecco realizzato un video ricco di atmosfere particolari.
P.S.spero che possiate apprezzare il front flip finale.


O qui: http://www.mtb-mag.com/video-danny-macaskill-the-ridge/
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: DANNY MACASKILL...LA CRESTA

Messaggio da ronzino »

:happxx: :happxx: elio questo biker si potrebbe chiamare alieno,pazzesco,micidiale,supersonico,un fulmine à ciel sereno!!!!numero uno al mondo!! :inkxx: :happxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: DANNY MACASKILL...LA CRESTA

Messaggio da elio »

ronzino ha scritto::happxx: :happxx: elio questo biker si potrebbe chiamare alieno,pazzesco,micidiale,supersonico,un fulmine à ciel sereno!!!!numero uno al mondo!! :inkxx: :happxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

Al sie che al te sares piasit....Buongustaio!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: DANNY MACASKILL...LA CRESTA

Messaggio da ronzino »

elio ha scritto:
ronzino ha scritto::happxx: :happxx: elio questo biker si potrebbe chiamare alieno,pazzesco,micidiale,supersonico,un fulmine à ciel sereno!!!!numero uno al mondo!! :inkxx: :happxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

Al sie che al te sares piasit....Buongustaio!
:sorprxx: :sorprxx: màààà là scena che rimbalza contro là recinzione :sorprxx: sarà possibile,mààà,boo,questa scena vorrei vederla dal vero!!o sarà un fotomontaggio!roba dà non credere neanche à vederla,booo! :corxx: :corxx: :corxx: :corxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: DANNY MACASKILL...LA CRESTA

Messaggio da elio »

ronzino ha scritto:
elio ha scritto:
ronzino ha scritto::happxx: :happxx: elio questo biker si potrebbe chiamare alieno,pazzesco,micidiale,supersonico,un fulmine à ciel sereno!!!!numero uno al mondo!! :inkxx: :happxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

Al sie che al te sares piasit....Buongustaio!
:sorprxx: :sorprxx: màààà là scena che rimbalza contro là recinzione :sorprxx: sarà possibile,mààà,boo,questa scena vorrei vederla dal vero!!o sarà un fotomontaggio!roba dà non credere neanche à vederla,booo! :corxx: :corxx: :corxx: :corxx:

Vai qui : http://www.mtb-mag.com/video-danny-macaskill-the-ridge/ sulla marrone ci sono oltre gli altri i commenti di gente esperta oltre anche una bella foto sul tentativo abortito di passaggio rete.
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: DANNY MACASKILL...LA CRESTA

Messaggio da Michele Zampieri »

ronzino ha scritto:
elio ha scritto:
ronzino ha scritto::happxx: :happxx: elio questo biker si potrebbe chiamare alieno,pazzesco,micidiale,supersonico,un fulmine à ciel sereno!!!!numero uno al mondo!! :inkxx: :happxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

Al sie che al te sares piasit....Buongustaio!
:sorprxx: :sorprxx: màààà là scena che rimbalza contro là recinzione :sorprxx: sarà possibile,mààà,boo,questa scena vorrei vederla dal vero!!o sarà un fotomontaggio!roba dà non credere neanche à vederla,booo! :corxx: :corxx: :corxx: :corxx:
lo aveva già fatto anche in questo filmato https://www.youtube.com/watch?v=PiF5HHkHvX0 al minuto 9'12", veramente fantastico.
:inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
:fuorix: :fuorix: :fuorix: :fuorix: :fuorix: :fuorix:
Ma quando era sulla cresta, venivano le vertigini solo a guardarlo e io non soffro di vertigini. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Michele
Il Barba
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: DANNY MACASKILL...LA CRESTA

Messaggio da TARTA »

a parte la qualità delle immagini e la regia, ma certi filmati sono veramente emozionanti...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi