eccomi qua, mi presento

Lasciate il vostro messaggio di saluto....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
lazzaro54
NEO
NEO
Messaggi: 145
Iscritto il: 01/08/2014 12:40
MTB: Salsa Bucksaw-Farley

eccomi qua, mi presento

Messaggio da lazzaro54 »

ciao
sono Franco di Milano, recente possessore di una e-bike full marca Haibike.
Data l'età (quasi 60 anni) e l'intenzione di fare dei bei giri lugnhi in montagna è l'unica che mi concede un'uso intenso visto che con le sole gambe non ce la farei.
Non ho molta tecnica di bike su percorsi montani anche se fino all'altro ieri facevo sentieri ripidi (su percorsi autorizzati) con il mio trial, credo che la tecnica sia simile. Spero di poter uscire qualche volta assieme (tenendo conto che i miei tratti a spinta saranno limitati causa peso della bici di 22 kg). Il mio unico scopo è di godere di bellissimi panorami e stare in compagnia ... spero che nessuno mi guardi con occhio storto solo xchè ho una bici a pedalata assistita ....

p.s. la mia compagna mi dice .. 60 anni d'età, 45 di fisico e 14 di cervello .....
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: eccomi qua, mi presento

Messaggio da Baga »

Io ti guarderò con occhio storto solo se non mi concederai di attaccarmi con la corda :56xx:

Benvenuto in questa grande famiglia e sappi che sei in buona compagnia: mi sa che qui il cervello da quattordicenni ce l'abbiamo in tanti :cinxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: eccomi qua, mi presento

Messaggio da TARTA »

o mamma...
qua di 14 ce ne sono parecchi :12xx:
il secondo motto del gruppo è sempre stato "lasciate giocare i bambini" :12xx: :12xx: :12xx:

quindi sei caduto nel punto giusto, ma con la e-bike non vale però :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: eccomi qua, mi presento

Messaggio da Steinbock »

Willkommen :happxx: :happxx: In der Schweiz sehr alter Menschen benutzen E-MTB Bike :ubrxx: :ubrxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: eccomi qua, mi presento

Messaggio da gigi.ultra »

benvenuto Lazzaro a presto in sella
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: eccomi qua, mi presento

Messaggio da SERPER »

Il tuo Nik si sposa bene con il tuo mezzo ;-) ;-)
Quando ti aggregherai a qualche giro in salita, sarò lieto di far cambio-bike :kuxx: :kuxx: :kuxx: :56xx: :56xx: :56xx:
Benvenuto nel gruppo e a presto :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: eccomi qua, mi presento

Messaggio da Salukkio »

Benevenuto!
lazzaro54
NEO
NEO
Messaggi: 145
Iscritto il: 01/08/2014 12:40
MTB: Salsa Bucksaw-Farley

Re: eccomi qua, mi presento

Messaggio da lazzaro54 »

grazie per l'accoglienza, spero di essere dei vostri da dopo la settimana di ferragosto in poi ... intanto dal 9 al 17 Agosto mi porto l'e-mtb in val di Susa per fare qualche test di durata e di ... salita .....

ho visto che qualcuno di voi il 9 va ai rifugi Calvi e Longo ... porcapupazza, è uno dei giri che avevo in mente ..... vabbè, sarà x un'altra volta ......
depis
NEO
NEO
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/07/2014 01:50
MTB: Haibikhe RC29

Re: eccomi qua, mi presento

Messaggio da depis »

Ciao Franco, anche io appena iscritto al Forum e in attesa di fare qualche uscita con questo gruppo dalle fantastiche iniziative. Ho qualche anno in meno di te (53), ma anche io possessore di una fantastica e-bike front Haibike. Ci ho già fatto un migliaio di km e sono molto contento. Sono sempre uscito da solo tra sentieri più o meno vicini a casa e spero prima possibile (ma penso anche io che sarà dopo ferragosto), di partecipare a qualche uscita di gruppo con la limitazione di non fare percorsi dove bisogna portarsi a spalla il mezzo, 21 kg non sono pochi. Speriamo di incontrarci prossimamente.
lazzaro54
NEO
NEO
Messaggi: 145
Iscritto il: 01/08/2014 12:40
MTB: Salsa Bucksaw-Farley

Re: eccomi qua, mi presento

Messaggio da lazzaro54 »

ciao depis
di dove sei? ... anch'io ho il problema del portage MTB causa età e 22 kg di peso .... se vuoi qualche volta si gira assieme.
Rispondi