volevo segnalarvi questo raduno 25/26 settembre

Spazio riservato alle pedalate di lunga durata,
oltre le 4 ore e con itinerari ad alta difficoltà

Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

volevo segnalarvi questo raduno 25/26 settembre

Messaggio da tintore73 »

Girovagando in rete ho trovato questo raduno, io ci sto' facendo un pensierino.....(a dire la verita' devo cominciare a lavorarmi la moglie e vedere come butta....)

http://www.mtb-forum.it/community/forum ... p?t=165178
____________________________
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: volevo segnalarvi questo raduno 25/26 settembre

Messaggio da Alfredoss »

Sì ma non ho capito dove si terrà, saranno in tantissimi, chissà che macello.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: volevo segnalarvi questo raduno 25/26 settembre

Messaggio da Salukkio »

Il raduno si terrà a Castel Del Rio , in provincia di Bologna.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: volevo segnalarvi questo raduno 25/26 settembre

Messaggio da TARTA »

x me sarà difficile ataccarmi a questo carro....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: volevo segnalarvi questo raduno 25/26 settembre

Messaggio da Mù7 »

per qlla data, inteso o il sabato25 o la domenica26 io volevo proporre un'altro giro, saltato qlke tempo fa per mancanza di aderenti. volendo si può fare anke nel we 18/19, insomma massima flessibilità perkè probabilmente sarebbe l'ultimo epic dell'anno visto l'approssimarsi della stagione fredda. insomma parlo della traversata del triangolo lariano http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2210
partenza da Como-Brunate (si può salire a Brunate con la funicolare o pedalare qlke km di salita asfaltata)e arrivo a Bellagio. possibilità di rientro a como su battello o 30km di lungolago asfaltato ke ttt ql ke fa fondo nn fa mai male.
io l'ho gia fatto e lo straconsiglio.
Immagine
Ultima modifica di Mù7 il 12/09/2010 23:57, modificato 2 volte in totale.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: volevo segnalarvi questo raduno 25/26 settembre

Messaggio da Alfredoss »

Salukkio ha scritto:Il raduno si terrà a Castel Del Rio , in provincia di Bologna.
Beh, non proprio dietro l'angolo.
Piuttosto meglio il miniraduno del 18/10 a Bellano, anzi Sal perchè non posti quello, visto che ne sai di più di me al riguardo?
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: volevo segnalarvi questo raduno 25/26 settembre

Messaggio da buba 74 »

:P :P QUOTO il Tarta ma anche io non riesco ad attaccarmi a questo carro....... :P :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: volevo segnalarvi questo raduno 25/26 settembre

Messaggio da TARTA »

buba 74 ha scritto::P :P QUOTO il Tarta ma anche io non riesco ad attaccarmi a questo carro....... :P :P
il carro di bologna intendi :!: :!:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: volevo segnalarvi questo raduno 25/26 settembre

Messaggio da Alfredoss »

Guardate questo: http://www.miniraduno.it
Vabbè che c'é tempo, ma non sarebbe male, ci ritroveremmo anche con molti dei matti che abbiamo conosciuto all'ETR, pensate che il buon Pixel e Pablo77 sono tra gli organizzatori.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: volevo segnalarvi questo raduno 25/26 settembre

Messaggio da Alfredoss »

@Mù: ottima idea, ne parleremo di presenza...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: volevo segnalarvi questo raduno 25/26 settembre

Messaggio da Salukkio »

Mù7 ha scritto:per qlla data, inteso o il sabato25 o la domenica26 io volevo proporre un'altro giro, saltato qlke tempo fa per mancanza di aderenti. volendo si può fare anke nel we 18/19, insomma massima flessibilità perkè probabilmente sarebbe l'ultimo epic dell'anno visto l'approssimarsi della stagione fredda. insomma parlo della traversata del triangolo lariano http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2210
partenza da Como-Brunate (si può salire a Brunate con la funicolare o pedalare qlke km di salita asfaltata)e arrivo a Bellagio. possibilità di rientro a como su battello o 30km di lungolago asfaltato ke ttt ql ke fa fondo nn fa mai male.
io l'ho gia fatto e lo straconsiglio.
Immagine
bellissimo giro, un classico.
per quest'anno ho già dato e al 99% non ci sarò (ho detto a francesca che con l'arrivo del freddo ridurrò drasticamente le gite da un giorno fuori porta), visto che ho intenzione di andare al miniraduno: provate a vedere le foto nella sezione "Itinerario '10" http://www.miniraduno.it/index.php?page ... mando=road

PS: riguardo al triangolo lariano, sono a vostra completa disposizione per spiegarvi dove prendere il single track finale
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: volevo segnalarvi questo raduno 25/26 settembre

Messaggio da tintore73 »

Mù7 ha scritto:per qlla data, inteso o il sabato25 o la domenica26 io volevo proporre un'altro giro, saltato qlke tempo fa per mancanza di aderenti. volendo si può fare anke nel we 18/19, insomma massima flessibilità perkè probabilmente sarebbe l'ultimo epic dell'anno visto l'approssimarsi della stagione fredda. insomma parlo della traversata del triangolo lariano http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2210
partenza da Como-Brunate (si può salire a Brunate con la funicolare o pedalare qlke km di salita asfaltata)e arrivo a Bellagio. possibilità di rientro a como su battello o 30km di lungolago asfaltato ke ttt ql ke fa fondo nn fa mai male.
io l'ho gia fatto e lo straconsiglio.
Immagine

bello!!! , comincio a lavorarmi la moglie per me potrebbe andare sabato 25 , (non so se possa essere sensato ma fare andata e ritorno fino da Como in treno oppure ritorno da Varenna o lecco in treno?)
____________________________
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: volevo segnalarvi questo raduno 25/26 settembre

Messaggio da TARTA »

Alfred ha scritto:Guardate questo: http://www.miniraduno.it
Vabbè che c'é tempo, ma non sarebbe male, ci ritroveremmo anche con molti dei matti che abbiamo conosciuto all'ETR, pensate che il buon Pixel e Pablo77 sono tra gli organizzatori.
ricordo che mi avevano acennato a questo appuntamento, ma non trovavo in rete niente, bravo alfred
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi