Granfondo3Valli

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Granfondo3Valli

Messaggio da alca »

Ieri finalmente abbiamo partecipato alla Granfondo3Valli di Tregnago.
:happxx: :happxx:
Le condizioni metereologiche e il fondo nn aiutavano di certo, ma ormai lo spirito è ben diffuso ":urlxx: mai mola!!!!"
Partecipanti:
-Alca :happxx:
-Fra :happxx:
-Micromix :happxx:
-Beppebyker :happxx:
-Morris :happxx:
-Batt :happxx:
-Batt J. :happxx:
-Giankam :happxx:
-Agostino :happxx:
Complimenti a tutti noi :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
grandissima esperienze in un mondo sconosciuto a noi amatoriali che cmque piace xchè fatto sempre di mtb !!!!

Un mega grazie al CAPITANO CRIS con Consorte, e alla super Mària che sono venuti a farci il tifo !!!
L'anno prossimo sono certo che ci saranno anche loro in griglia !!!!
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

@Mària ti ho fregato un pò di foto :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:

:ciaxx: :ciaxx:

[picasa]http://picasaweb.google.com/10727474149 ... 3Valli2014#[/picasa]
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: Granfondo3Valli

Messaggio da Baga »

Complimenti a tutti quanti, dalle foto si nota che avete dovuto battagliare anche col fango oltre che cogli altri atleti...siete troppo forti :happxx:
Adesso mi raccomando...una bella manutenzione di tutta la bici per evitare i guai dovuti al fango (parlo per esperienza dopo la Valcavallina 2013 :lol:)
In bocca al lupo per le prossime gare :appxx: :ciaxx:
Lele
NEO
NEO
Messaggi: 373
Iscritto il: 06/05/2013 10:59
MTB: SANTA CRUZ
Località: GORLE

Re: Granfondo3Valli

Messaggio da Lele »

Grandi tutti e complimenti per la volontà dimostrata...
In tanti anni di MTB ho fatto solo una gara sul fango: Speedylonga del 2001/2002 ( mi pare) e anche se ero allenato quei 60Km mi sembrarono 200!!!
MOLA MAI!
Avatar utente
cris
BABY
BABY
Messaggi: 607
Iscritto il: 11/09/2010 13:26
MTB: trek8700 VEktor ful

Re: Granfondo3Valli

Messaggio da cris »

ma sinceramente di la verita la Fra ti ha aspettato ..vero? :cuxx:
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Granfondo3Valli

Messaggio da alca »

@Cris: Vero, mi hai sgamato :crybaby: :crybaby:
Va beh nn fa nulla, mi sono cmque divertito !!!!
:cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx:

Certo che potevi rinunciare al pranzo pur di far la foto all'arrivo con noi !! :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Va beh inventeremo una scusa x il buon Fede !!!
Ieri sera ci chiedeva come mai nn avevi voluto farti fotografare in nostra compagnia !!! :tesxx: :tesxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: Granfondo3Valli

Messaggio da il generale »

Complimentoniiiiiii :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: Agli Alca's e a tuttiiiiii :urlxx: :urlxx: gli Inpavidi Cavalieri Bardati di Puro Fango :crybaby: :crybaby: :crybaby: Venetooooo...deve essere stata una gran bella esperienza alla fine :ookxx: :ookxx: anche se molto Tostaaaaa :impxx: :impxx: :impxx: ...P.S. Avrei voluto esserci :happxx: anchio con Voi Biker,magari con una Front :ookxx: cosi' avrei Tritato un po' di kilometri in vostra :contxx: :contxx: Compagnia!!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: Granfondo3Valli

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: complimenti a tutti siete tutti GRANDI :inkxx: :inkxx: :inkxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Avatar utente
cris
BABY
BABY
Messaggi: 607
Iscritto il: 11/09/2010 13:26
MTB: trek8700 VEktor ful

Re: Granfondo3Valli

Messaggio da cris »

alca ha scritto:@Cris: Vero, mi hai sgamato :crybaby: :crybaby:
Va beh nn fa nulla, mi sono cmque divertito !!!!
:cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx:

Certo che potevi rinunciare al pranzo pur di far la foto all'arrivo con noi !! :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Va beh inventeremo una scusa x il buon Fede !!!
Ieri sera ci chiedeva come mai nn avevi voluto farti fotografare in nostra compagnia !!! :tesxx: :tesxx:
si mi e' dispiaciuto non avervi visto ( a parte il fatto che pensavo arrivaste mooooooooooooooooolto piu tardi :34xx: ) pero la moglie aveva una certa fame .E siccome l'ho trascinata la almeno un contentino dovevo darglielo o no.. per la pace in famiglia :impxx:
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Mària
NEO
NEO
Messaggi: 83
Iscritto il: 04/06/2012 20:07
MTB: Haibike/Axevo

Re: Granfondo3Valli

Messaggio da Mària »

Suvvia nn lamentatevi :impxx: ... c'ero io ad aspettarvi :sunxx: era troppo emozionante essere lì. Ogniuno di voi aveva diritto al suo attimo di GLORIA!!! :contxx: un applauso a tutti... :happxx:
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Granfondo3Valli

Messaggio da alca »

@Mària: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Mària
NEO
NEO
Messaggi: 83
Iscritto il: 04/06/2012 20:07
MTB: Haibike/Axevo

Re: Granfondo3Valli

Messaggio da Mària »

perchè ""Vi voglio bene!!!""
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Granfondo3Valli

Messaggio da alca »

:loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: Granfondo3Valli

Messaggio da jomark »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: a tutti!!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Fra
NEO
NEO
Messaggi: 292
Iscritto il: 01/05/2013 19:51
MTB: Stumpy Jumpy e KIT
Località: Ghisalba

Re: Granfondo3Valli

Messaggio da Fra »

Gara indimenticabile e ricca di emozioni!!!
Partire in seconda batteria con mio marito e tagliare il traguardo con lui impagabile!!! Grazie per avermi aspettato!!!
Per la prima metà della gara ci hanno accompagnato i monsoni e il terreno era o fiumi che scorrevano vs valle oppure fango!
Maaaaa cheee stoooriaaa buttarsiii a tutta birra nelle pozzanghere come fossimo delle Jeep...tanto ormai più bagnati di cosi...non si può!!!
In gara poi trovi di tutto..quello che se potesse ti passerebbe sopra con la bici e quello che si fa una risata al tuo grido di "tuttti in sella alla bersaglieraaaaa"""
Così come:
Non hanno prezzo...le difficoltà respiratorie nei primi 6 km di salita per via dell'agitazione....la caduta in discesa per aver tirato il freno sbagliato ma rialzarsi e non pensare nemmeno un secondo di rinunciare ...
i sorpassi fatti l ultima salita nel bosco quando a circa il 35° km senti che le gambe girano ancora bene e nella tua testa hai focalizzato l'ultimo obiettivo...il traguardo!!
Questo è stato per me la Gran Fondo 2014!!!
Un applauso a tutti !!!!:happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
"None but ourselves can free our minds"
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: Granfondo3Valli

Messaggio da il generale »

Fra ha scritto:Gara indimenticabile e ricca di emozioni!!!
Partire in seconda batteria con mio marito e tagliare il traguardo con lui impagabile!!! Grazie per avermi aspettato!!!
Per la prima metà della gara ci hanno accompagnato i monsoni e il terreno era o fiumi che scorrevano vs valle oppure fango!
Maaaaa cheee stoooriaaa buttarsiii a tutta birra nelle pozzanghere come fossimo delle Jeep...tanto ormai più bagnati di cosi...non si può!!!
In gara poi trovi di tutto..quello che se potesse ti passerebbe sopra con la bici e quello che si fa una risata al tuo grido di "tuttti in sella alla bersaglieraaaaa"""
Così come:
Non hanno prezzo...le difficoltà respiratorie nei primi 6 km di salita per via dell'agitazione....la caduta in discesa per aver tirato il freno sbagliato ma rialzarsi e non pensare nemmeno un secondo di rinunciare ...
i sorpassi fatti l ultima salita nel bosco quando a circa il 35° km senti che le gambe girano ancora bene e nella tua testa hai focalizzato l'ultimo obiettivo...il traguardo!!
Questo è stato per me la Gran Fondo 2014!!!
Un applauso a tutti !!!!:happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
Un Applausone :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: Alla @Fra che con il suo resoconto della sua Gran fondo mi rende Orgoglioso :ookxx: :ookxx: di pedalare ogni tanto al suo fianco...avanti così Fra che ti aspetta la Sellaronda Hero... :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: Granfondo3Valli

Messaggio da Michele Zampieri »

italo59 ha scritto:
Fra ha scritto:Gara indimenticabile e ricca di emozioni!!!
Partire in seconda batteria con mio marito e tagliare il traguardo con lui impagabile!!! Grazie per avermi aspettato!!!
Per la prima metà della gara ci hanno accompagnato i monsoni e il terreno era o fiumi che scorrevano vs valle oppure fango!
Maaaaa cheee stoooriaaa buttarsiii a tutta birra nelle pozzanghere come fossimo delle Jeep...tanto ormai più bagnati di cosi...non si può!!!
In gara poi trovi di tutto..quello che se potesse ti passerebbe sopra con la bici e quello che si fa una risata al tuo grido di "tuttti in sella alla bersaglieraaaaa"""
Così come:
Non hanno prezzo...le difficoltà respiratorie nei primi 6 km di salita per via dell'agitazione....la caduta in discesa per aver tirato il freno sbagliato ma rialzarsi e non pensare nemmeno un secondo di rinunciare ...
i sorpassi fatti l ultima salita nel bosco quando a circa il 35° km senti che le gambe girano ancora bene e nella tua testa hai focalizzato l'ultimo obiettivo...il traguardo!!
Questo è stato per me la Gran Fondo 2014!!!
Un applauso a tutti !!!!:happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
Un Applausone :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: Alla @Fra che con il suo resoconto della sua Gran fondo mi rende Orgoglioso :ookxx: :ookxx: di pedalare ogni tanto al suo fianco...avanti così Fra che ti aspetta la Sellaronda Hero... :ciaxx: :ciaxx:
Un applauso a tutti, veramente grandi :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
uno particolare alla Fra che forse Alca l'ha aspettata, ma ha una volontà e una passione insuperabile.
:happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
Michele
Il Barba
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Granfondo3Valli

Messaggio da TARTA »

scusate il ritardo,
ma acettate i miei complimenti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi