Arrivederci....

Lasciate il vostro messaggio di saluto....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Alan

Arrivederci....

Messaggio da Alan »

E' o non è il posto per i saluti?
ebbene, ecco i miei saluti al contrario..... arrivederci....
A causa di un problema al ginocchio sarò costretto a lasciare la mia amata appoggiata al muro non so per quanto tempo.........
Siccome ho rotto tanto le balle a tutti in questi ultimi mesi con i miei post (a volte magari anche esagerando con battute e quant'altro... ma sempre fatti senza l'intenzione di offendere nessuno, chi mi ha conosciuto lo sa benissimo che non oserei mai, è che sono così, rompiballe e giocherellone....) , non vorrei che qualcuno si domandasse che fine abbia fatto quello là......
Spero solo di poter tornare in sella a pedalare il prima possibile, anche se fosse tra 6 o 7 mesi o un anno pazienza, spero solo di poter tornare.
Arrivederci a tutti, nessuno escluso, mi mancherete......
:crybaby:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Arrivederci....

Messaggio da TARTA »

o la madona...
sembra un testamento...
spero che il problema non sia talmente grave al quale l'unico rimedio è il taglio l'arto :-D
scherzo neeee.....

anzi mi auguro un tuo ritorno al più presto...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Alan

Re: Arrivederci....

Messaggio da Alan »

TARTA ha scritto:o la madona...
sembra un testamento...
spero che il problema non sia talmente grave che dovranno tagliarti l'arto :-D
scherzo neeee.....

anzi mi auguro un tuo ritorno al più presto...

:56xx: :56xx: :56xx:
le cose serie sono altre nella vita!
e poi mica mi offendo facilmente.... penso tu l'abbia capito ormai.
Niente di che: ho il crociato rotto da quest'estate, e grazie a lui ho scoperto la MTB in quanto ho dovuto abbandonare il calcio che praticavo dalla nascita (che bambo....) cercando altro da fare, e con la MTB è stato :loxx: da subito; rimpiango il fatto di non averla scoperta prima.....
L'ortopedico mi ha sempre detto che non dovevo farmi operare in quanto non ho instabilità; bene, così ho fatto.
Fatto sta che da gennaio ho un'infiammazione al ginocchio che mi tormenta ogni volta che scendo dalla sella; non è bastato stare fermo un mese e mezzo, ho ripreso domenica, gasatissimo e convintissimo di aver risolto.... stucaxxo....
Il bello è che alla visita che ho fatto a gennaio ol scarpulì (le mia on ortopedico chel le!!) mi dice che io ho un ginocchio che potrebbe darmi dei problemi in quanto non perfetto, che può invecchiare prima dell'altro ecc ecc, e mi ha anche detto che forse sto facendo uno sport "esagerato" per il mio ginocchio...
:infxx: :infxx: O GNORANTU' TE ME LE DIT TE DE MIA OPERAL!!! O SE NO A ST'URA SIE ZAMO' APOST!!! :infxx: :infxx:
Ora ritorno a fare una nuova risonanza magnetica e cambio ortopedico, ed a questo gli parlerò chiaro: "TE TIPO, ME OLE N'DA CON LA BICI N'DOL PRAT, PER I SENTER E SO' DAI SCARPADE; TE TA GHE DE METIM A POST OLO SENOCH E SE GHE DE OPERAL FAL SUBIT E FAN MIA PERDI DEL TEP CHE N'HO SAMO' PERDIT A SE'!"
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: Arrivederci....

Messaggio da jomark »

Ola peppa Alan,che tragico!!!!
Porta pasiensa che te turnet in bici!!!Ole prope edila la specy Enduro 29!!(Anzi,ti ho mandato un mex su uozzapp...)
Quindi so' con la eta,a tutto c'e' rimedio,basta iga mia frèsa....
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Alan

Re: Arrivederci....

Messaggio da Alan »

jomark ha scritto:Ola peppa Alan,che tragico!!!!
Porta pasiensa che te turnet in bici!!!Ole prope edila la specy Enduro 29!!(Anzi,ti ho mandato un mex su uozzapp...)
Quindi so' con la eta,a tutto c'e' rimedio,basta iga mia frèsa....
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Macchè, niente di tragico.... è più comico che tragico.... :56xx:
è che dovrò sparire dai sentieri per un po di tempo, perciò ho portato i saluti....
Ti chiamo stasera!
ciaooo
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: Arrivederci....

Messaggio da Baga »

Se non sai a chi rivolgerti io posso suggerirti quello che ha operato me e altri due miei amici ciclisti (ciclisti seri...loro :12xx:) con ottimi risultati...comunque in bocca al lupo!
Alan

Re: Arrivederci....

Messaggio da Alan »

Specialized77 ha scritto:Se non sai a chi rivolgerti io posso suggerirti quello che ha operato me e altri due miei amici ciclisti (ciclisti seri...loro :12xx:) con ottimi risultati...comunque in bocca al lupo!
Grazie,
mi mandi un MP?.
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: Arrivederci....

Messaggio da Baga »

Certo che sì, te lo mando al volo :ciaxx:
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: Arrivederci....

Messaggio da Ramos »

Sentine più di uno di sicuro!!!!
Io dopo il primo consulto per prob alla schiena sembravo destinato all'immobilità e a dover fare intervento , poi da un paio d'anni a questa parte, con i dovuti modi e i dovuti CONSIGLI che ho estrapolato da vari consulti, ho trovato come convivere con me stesso, la bici , la corsa .
Prendila con calma, sicuramente più si va avanti e più si hanno problemi, l'importante é dosare sempre gli sforzi e capire quando fermarsi e quando andare. A volte costa rinunciare ma alla lunga paga.
...Certo trova un bravo ortopedico!!!
In bocca al lupo!!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Arrivederci....

Messaggio da Salukkio »

Eddai, che pessimismo!
Vedrai che ss sistemerá tutto!
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Arrivederci....

Messaggio da SERPER »

Alan, :urlxx: :urlxx: :urlxx: la paserà pò a chèsta no ???
Tanti auguri di ottima ripresa e a presto... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: Arrivederci....

Messaggio da Michele Zampieri »

Ciao Alan,
noi non ci siamo conosciuti perchè io solo notturne!!!!!!!!!!
vorrei però anch'io aggiungermi alla lista di chi ti da suggerimenti, tanto poi tu sceglierai di testa tua, perchè tanto ognuno di noi è in grado di sbagliare da solo!!!!!!!!!!!!!! :34xx: :34xx: :34xx: :34xx: :34xx: :34xx:
Scherzi a parte, la mia storia, anzi quella del mio ginocchio è simile alla tua, crociato anteriore rotto giocando a pallone e dopo un anno di potenziamento, bici, corsa palestra e cose simili decido di operarlo e ,per mia fortuna, mi rivolgo al classico boia pratico, tempo 6 mesi dopo l'operazione, ho ricominciato a corrichhiare, su terreno liscio e senza salite/discese, dopo un anno sci calcio, pallacanestro e soprattutto tanta MTB, con scarpinate memorabili.
Certo i primi 6 mesi dopo l'operazione sono una vera e propria sofferenza, devi reimparare a camminare, devi ricominciare da capo, ma poi con il ginocchio a posto tutto viene più facile.
Unico vero suggerimento, senti non uno, non due, ma tanti ortopedici pratici del ginocchio, fino a quando non trovi quello di cui ti fidi.
Se vuoi io un nome te lo posso suggerire, ma opera a Torino.

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
Michele
Il Barba
Alan

Re: Arrivederci....

Messaggio da Alan »

Grz a tutti x i suggerimenti e gli incoraggiamenti!
Comunque il mio post nn voleva raccogliere compassione o cose del genere, ne essere tragico; un semplice arrivederci a fra un po', sperando che il "pò" sia il più breve possibile.
Mal che vada egne col trial...
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: Arrivederci....

Messaggio da il generale »

Niente Trial @Alan :noxno: :noxno: Rigorosamente specialized enduro 29er :ookxx: :ookxx: io la metto sull'Umorismo Alan perche quando sarai passato dal miglior Chirurgo Ortopedico,in fase di riabilitazione il buon umore e' un ingrediente necessario: P.S. Io Alan a parte la testa che non ho' mai Picchiato :tesxx: :tesxx: , sono come il Paralitico nella Bibbia mi sono sempre Rialzato con le mie Gambe e piu' forte di prima :ookxx: :ookxx: , anche nell'infortunio piu' tosto con la Moto da strada ho' dovuto stringere i denti x 6 mesi di riabilitazione ma alla fine son risalito in Sella.....Quindi ti Aspetto con la Pozione Magica al tuo rientro tra Noi,cosi' la grappa nostrana sara' ancora piu' buona :ubrxx: :ubrxx: :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Alan

Re: Arrivederci....

Messaggio da Alan »

italo59 ha scritto:Niente Trial @Alan :noxno: :noxno: Rigorosamente specialized enduro 29er :ookxx: :ookxx: io la metto sull'Umorismo Alan perche quando sarai passato dal miglior Chirurgo Ortopedico,in fase di riabilitazione il buon umore e' un ingrediente necessario: P.S. Io Alan a parte la testa che non ho' mai Picchiato :tesxx: :tesxx: , sono come il Paralitico nella Bibbia mi sono sempre Rialzato con le mie Gambe e piu' forte di prima :ookxx: :ookxx: , anche nell'infortunio piu' tosto con la Moto da strada ho' dovuto stringere i denti x 6 mesi di riabilitazione ma alla fine son risalito in Sella.....Quindi ti Aspetto con la Pozione Magica al tuo rientro tra Noi,cosi' la grappa nostrana sara' ancora piu' buona :ubrxx: :ubrxx: :ciaxx: :ciaxx:
L'assenza forzata comporterà un esubero di produzione della pozione magica con accumulo di ettolitri in cantina a causa della mancata somministrazione di gruppo....

I casi sono due:

- o faccio dei punti di ristoro dove vi aspetto con tavolino, sedie, pozione magica e magari pà e salam
- chiedo in affitto qualche silos in zona per poterla stoccare momentaneamente....
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Arrivederci....

Messaggio da TARTA »

SERPER ha scritto:Alan, :urlxx: :urlxx: :urlxx: la paserà pò a chèsta no ???
Tanti auguri di ottima ripresa e a presto... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"la paserà..." arda che lgà i problemi al ginocchio :12xx: :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: Arrivederci....

Messaggio da gigi.ultra »

auguri Alan, tornerai piu forte di prima!!!
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Arrivederci....

Messaggio da SERPER »

TARTA ha scritto:
SERPER ha scritto:Alan, :urlxx: :urlxx: :urlxx: la paserà pò a chèsta no ???
Tanti auguri di ottima ripresa e a presto... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"la paserà..." arda che lgà i problemi al ginocchio :12xx: :12xx:
Chèla l'è la "Paséra" .... :loxx: :loxx: :loxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: Arrivederci....

Messaggio da Steinbock »

E no ca$$0 adess che sere turnat in sela teme laset!!!!! :noxno: :noxno: :noxno:

Olie proa la to porsiù magica al posto di ombett che ciape :druxx: :druxx: :druxx:

:56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
A parte le battute guarda e pensa solo positivo, trai sempre il meglio anche dalla sfxxa, la vita è una battaglia e/o sfida continua, fidati, ma non abbassare mai lo 'scudo' sii sempre combattiero.

A presto per una sfida specy 29" vs Santa 27,5" e brindisi finale: caffè con porsiù. :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Arrivederci....

Messaggio da TARTA »

Steinbock ha scritto:... guarda e pensa solo positivo, trai sempre il meglio anche dalla sfxxa, la vita è una battaglia e/o sfida continua, fidati, ma non abbassare mai lo 'scudo' sii sempre combattiero....
:appxx: :appxx: :appxx:

6 un grande
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Alan

Re: Arrivederci....

Messaggio da Alan »

Steinbock ha scritto:E no ca$$0 adess che sere turnat in sela teme laset!!!!! :noxno: :noxno: :noxno:

Olie proa la to porsiù magica al posto di ombett che ciape :druxx: :druxx: :druxx:

:56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
A parte le battute guarda e pensa solo positivo, trai sempre il meglio anche dalla sfxxa, la vita è una battaglia e/o sfida continua, fidati, ma non abbassare mai lo 'scudo' sii sempre combattiero.

A presto per una sfida specy 29" vs Santa 27,5" e brindisi finale: caffè con porsiù. :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:


:urlxx:TE' STAMBEK!! ta penserè mia de libéras de me se facilmente... Spètem col to Santì, che n'farà na béla girada con pa, sàlam e porsiù!
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Arrivederci....

Messaggio da alca »

Leggo solo ora......
Cavolo mi dispiace tantissimo, anche se nn è una cosa grave fa cmque male nn poter praticare la propria passione.
Spero veramente che tu risolva i tuoi problemi al più presto.
Magari nell'attesa di sistemare il ginocchio per la mtb dato che nn puoi pedalare potresti fare discese da dh con salite meccanizzate :corxx: :corxx: :corxx:
Scherzo naturalmete.
Speriamo di rivedereci presto in sella, oppure in alternativa con le gambe sotto il tavolo in una delle cene sociali che organizza il Tarta.
In bocca al lupo !!
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Arrivederci....

Messaggio da TARTA »

Ritorna... Ritorna...
E anche presto...

Osti xro le cene sociali scarseggiano...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Alan

Re: Arrivederci....

Messaggio da Alan »

Ciao Alca, e grazie;
parlo a voce bassa perché non vorrei che mi senta il mio ginocchio....
non so cosa sia successo, regolate le tacchete, sistemato la sella e un paio di cagate (artigianalmente su documentazione trovata in rete, in attesa di andare dal Biomeccanico che ha fatto la serata il 10 marzo), ed il fastidio che mi ha tormentato il mese di gennaio, febbraio e parte di marzo è magicamente sparito...
Domenica ho fatto il misma da solo e nulla; questa settimana non ho saltato una pausa pranzo e nulla....
Per scrupolo ho rifatto la risonanza magnetica, devo ritirarla sett. prox. e poi andare da un nuovo ortopedico, ma sembra che la cosa sia risolta (almeno spero)
Non capisco come sia potuto succedere, credimi avevo di quei dolori che mi duravano per almeno 2 o 3 giorni dopo che scendevo dalla bici, come se avessi degli aghi nel ginocchio, da far lacrimare; ed ora spariti.... boh?!
A rileggere il mio post dell'arrivederci adesso mi sento quasi un bigolo per quello che ho scritto, ma credimi, mi ha sfiorato più volte l'incubo che dovessi abbandonare la mtb x sempre....
A presto in sella!!!
E preparati che ho un paio di novità e non devi assolutamente mancare (idem per tutti gli altri)!!!
Alan

Re: Arrivederci....

Messaggio da Alan »

TARTA ha scritto:Ritorna... Ritorna...
E anche presto...

Osti xro le cene sociali scarseggiano...
Vai di cena!
Quando, dove ed a che ora?
Potrei proporre un'osteria dove si mangia bene, tanto e si paga poco; però è in Altinello.... un po' fuori mano.... ma ne vale la pena
(antipasti, tris di primi a badilate, un secondo, vino acqua caffè e assaggio di dolci della casa l'ultima volta in 7 abbiamo pagato 22 euro a testa...)
Rispondi