Domenica 26 "Monte Bronzone"

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da Cesare »

italo59 ha scritto:Se non ci saranno impegni dell'ultimo minuto :quxx: :quxx: rispondo Presente alla chiamata del Capo gita @Cesare :contxx: :ookxx: :ciaxx:
Ci conto Italo! poi questa è anche una tua proposta! :ookxx:
CLAU77
NEO
NEO
Messaggi: 234
Iscritto il: 15/09/2011 15:13
MTB: enduro
Località: Ambriola-Costa Serina

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da CLAU77 »

Cesare ha scritto: Ciao Clau77, guardando la tua traccia, quella del Tarta e quella di Marchino su Mtb Forum, direi che sono tutte e tre simili, quindi faremo quel giro.
:ookxx:
ride4fun
NEO
NEO
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/11/2010 09:19
MTB: E-RIDA

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da ride4fun »

Quale occasione migliore per aggregarmi al vostro gruppo?
Giovanni presente!!!!
:cinxx:
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da Baga »

Cesare quando puoi scrivi orario e punto di ritrovo, e anche orario di partenza da Villongo (io sono già ad est di Bergamo, guadagno 40 minuti di sonno andando direttamente a Villongo senza venire a Villa, Dalmine, o Bergamo...)
Capitolo meteo...per sabato e domenica sembra buono ma è ancora presto per tirare conclusioni...:ciaxx:
Miche
NEO
NEO
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/12/2010 14:32
MTB: 2 Specialized
Località: Sorisole

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da Miche »

:ciaxx: Ciao a tutti, al bronzone non dico di no quindi Miche presente :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da Cesare »

A tutti i partecipanti chiedo cortesemente di inviare mail con Nome e Cognome a cicloescursionismo@caibergamo.it
verrete inseriti nella lista partecipanti da firmare il giorno della cicloescursione (prima della partenza)

Obbligatorio il casco

Consigliate protezioni.

A breve orario e punto di ritrovo.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da ronzino »

Cesare ha scritto:A tutti i partecipanti chiedo cortesemente di inviare mail con Nome e Cognome a cicloescursionismo@caibergamo.it
verrete inseriti nella lista partecipanti da firmare il giorno della cicloescursione (prima della partenza)

Obbligatorio il casco

Consigliate protezioni.

A breve orario e punto di ritrovo.
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da Alfredoss »

Fatto!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Daft Paolo
NEO
NEO
Messaggi: 543
Iscritto il: 30/03/2013 11:00
MTB: Strive AL 9.0 SL

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da Daft Paolo »

Fatto
Veni, vidi, bici.
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da il generale »

La discesa Cesare e' quella da 10 e lode e non si discute,io come salita proporrei quella alternativa a Viadanica,cioe' quella da Predore,piu' breve e suggestiva tutta pedalabile a parte l'ultimo tratto che da qualsiasi versante arrivi devi portarla,possibilita' di parcheggio ampia. Comunque se vuoi dai un occhiata su questo Sito http://WWW.CRISTIANRIVA.IT percorso inserito nei sentieri orobici cosi ti fai un idea sul percorso: P.S. unica pecca e che terminata la discesa ce' il trasferimento su stada fino al punto di partenza,sono circa 5 km,ma a predore una volta sbrigate le pratiche di carico bike e cambio vestiario l'offerta di Pub o bar x la BIRRATA finale in Compagnia e' moltooo AMPIA.... :ubxx: :ubxx: :cinxx: :cinxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
CLAU77
NEO
NEO
Messaggi: 234
Iscritto il: 15/09/2011 15:13
MTB: enduro
Località: Ambriola-Costa Serina

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da CLAU77 »

italo59 ha scritto:La discesa Cesare e' quella da 10 e lode e non si discute,io come salita proporrei quella alternativa a Viadanica,cioe' quella da Predore,piu' breve e suggestiva tutta pedalabile a parte l'ultimo tratto che da qualsiasi versante arrivi devi portarla,possibilita' di parcheggio ampia. Comunque se vuoi dai un occhiata su questo Sito http://WWW.CRISTIANRIVA.IT percorso inserito nei sentieri orobici cosi ti fai un idea sul percorso: P.S. unica pecca e che terminata la discesa ce' il trasferimento su stada fino al punto di partenza,sono circa 5 km,ma a predore una volta sbrigate le pratiche di carico bike e cambio vestiario l'offerta di Pub o bar x la BIRRATA finale in Compagnia e' moltooo AMPIA.... :ubxx: :ubxx: :cinxx: :cinxx: :ciaxx:
vedendo la traccia del giro che ho fatto lo scorso anno, dalla'arrivo del sentiero nella frazione Campagnola a Predore mi da 12Km. Mi han detto che la salita da predore è una cementata ripidissima
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da Baga »

Cesare ha scritto:A tutti i partecipanti chiedo cortesemente di inviare mail con Nome e Cognome a cicloescursionismo@caibergamo.it
verrete inseriti nella lista partecipanti da firmare il giorno della cicloescursione (prima della partenza)

Obbligatorio il casco

Consigliate protezioni.

A breve orario e punto di ritrovo.
Mail spedita :cinxx: casco e protezioni...le uso sempre :ookxx: resto in attesa di orario e ritrovo :cinxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da TARTA »

salita da Predore:
io l'ho fatta in discesa, molto meglio.... è da impiccarsi (con il mio allenamento)
5 km - 700 mt dislivello

[gpsies]ijtjyhtppditfkqd[/gpsies]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da SERPER »

Cesare ha scritto:A tutti i partecipanti chiedo cortesemente di inviare mail con Nome e Cognome a cicloescursionismo@caibergamo.it
verrete inseriti nella lista partecipanti da firmare il giorno della cicloescursione (prima della partenza)

Obbligatorio il casco

Consigliate protezioni.

A breve orario e punto di ritrovo.
:appxx: :appxx: :appxx: Visto che saremo in tanti, direi anche ..... radiomuniti :urlxx: :urlxx: :urlxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da il generale »

Ok Ragazzi vada x il percorso classico da Viadanica,io la variante di Predore l'avevo messa li' senza pensare che siamo ad inizio stagione e la forma fisica migliore e' ancora da venire,allora non ci resta che aspettare Cesare che a breve ci dira' luogo e orario di partenza!! :happxx: :contxx: :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi,

Per domenica, seguiremo il percorso classico da Viadanica, questo è il punto di ritrovo:
http://maps.google.it/maps?oe=utf-8&rls ... CDEQ8gEwAA

[googlemaps]https://maps.google.it/maps?q=45.669488 ... t&t=m&z=18[/googlemaps]

Orario di ritrovo ore 8,00
All'arrivo dovrete firmare il modulo di presenza.
Partenza ore 8,30

P.s Per chi non si è ancora iscritto, chiedo cortesemente di inviare mail con Nome e Cognome a cicloescursionismo@caibergamo.it

Ringrazio chi l'ha già fatto. :ciaxx:
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da tintore73 »

Forse stavolta riesco a esserci....
Mi permetto di dire che anche sul giro classico la salita non scherza ... Tarta ti ricordi il cementone dove abbiamo fatto pausa pranzo ? per avere un termine di paragone ,conosciuto, questo giro come dislivello in salita è molto piu' impegnativo delle varie salite in valcava.
____________________________
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da TARTA »

quoto Tintore
e come scritto in pm a Cesare che chiedeva info, anche la salita da Viadanica non è per tutti, soprattutto il pezzo di cementone indicato da cristina, ma anche il tratto sconnesso lungo la gippabile dopo il primo cancello, con la speranza che le ultime piogge non abbiano compromesso ulteriormente il percorso...

inoltre per evitare il Jungletrail del vecchio sentiero CAI 757, è sufficente tenersi sotto e individuata la gippabile, ripercorrerla in salita fino alla prima baita
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Specialboy
NEO
NEO
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/01/2014 09:19
MTB: Stereo 29e

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da Specialboy »

Ciao ragazzi, fresco fresco d'iscrizione per fare il Bronzone, sempre che sia ben accetto, porto anche il bicicletto.

Mail spedita.
claudiop77
NEO
NEO
Messaggi: 278
Iscritto il: 12/01/2013 14:05
MTB: enduro comp 2013

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da claudiop77 »

E-mail mandata, un po spaventato dalla salita, ma speriamo che me la cavo.
A Domenica
Ciao
:solxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da ronzino »

:urlxx: dai ragass non avremo mica paura di una salitella :impxx: l'importante è partecipare,divertirsi e fas mia mal!poi quando capita di spingere si spinge!! :tesxx: lè steeesss! :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: al max si mettono le aliii :angxx: :angxx: dopo aver beveuto un red-skull!! :ubxx: :ubxx: :ubxx: :ubxx: ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx:
Miche
NEO
NEO
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/12/2010 14:32
MTB: 2 Specialized
Località: Sorisole

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da Miche »

ronzino ha scritto::urlxx: dai ragass non avremo mica paura di una salitella :impxx: l'importante è partecipare,divertirsi e fas mia mal!poi quando capita di spingere si spinge!! :tesxx: lè steeesss! :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: al max si mettono le aliii :angxx: :angxx: dopo aver beveuto un red-skull!! :ubxx: :ubxx: :ubxx: :ubxx: ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx:
:appxx: :appxx: giustooooo :cinxx:
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da Cesare »

Ottimo ragazzi!

Al momento 18 iscritti confermati tramite mail alla cicloescursione e ancora qualche indeciso...davvero una buona partenza!

Grazie a tutti!
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da il generale »

Siamo gia' un bel Gruppo @Cesare :contxx: :contxx: ,e come dice@Ronzino noter an se' pio' dur di salide spaccaschena.... :impxx: :impxx:e come diceva sempre il mio preparatore atletico piu kilometri metti in cascina adesso,meno soffrirarai sulle salite questa primavera :ookxx: :ookxx: :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
claudiop77
NEO
NEO
Messaggi: 278
Iscritto il: 12/01/2013 14:05
MTB: enduro comp 2013

Re: Domenica 26 "Monte Bronzone"

Messaggio da claudiop77 »

Preparatore atletico :crybaby:
Qualcuno porta una corda traino :34xx:
Rispondi