carraro setteguadi!

Se vuoi vendere o comprare componenti per la tua MTB, ecc..
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

carraro setteguadi!

Messaggio da ronzino »

:cinxx: vendo front -26-carraro setteguadi carbon.tenuta bene à 1400euro.xt completo,cerchi mavic slr,manubrio ritchej wcs,reggisella carbonio,forcella ant rockshox sid team,sella italia,pedali xt,misura-s- :ciaxx: :ciaxx:
Immagine

Immagine
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: carraro setteguadi!

Messaggio da Steinbock »

To set car :sorprxx: :sorprxx:

Compri una full con quei soldi :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :34xx: :34xx: :34xx: :34xx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: carraro setteguadi!

Messaggio da elio »

Ma ci hai pensato bene?
E' la tua giovinezza che metti sul mercato! :crybaby:

P.S. Ma per fare queste foto,la portavi fin lì ancora impacchettata? :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: carraro setteguadi!

Messaggio da ronzino »

:56xx: :56xx: :56xx: e nò elio ci andavo con le gambette partendo sempre dà casa!si mà guarda che è ancora uguale!! :ookxx: :ookxx: steinbok io ci provo poi si vedrà,vorrei prendere una 29 front carbon specy !!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: carraro setteguadi!

Messaggio da Steinbock »

Mi passi ad una 29"? No cavolo!!!!!! :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: carraro setteguadi!

Messaggio da jomark »

In bocca al lupo x la vendita Ronzi....
La 29 e'un altro pianeta rispetto alla 26!! :ookxx: :ookxx: :ookxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: carraro setteguadi!

Messaggio da ronzino »

jomark ha scritto:In bocca al lupo x la vendita Ronzi....
La 29 e'un altro pianeta rispetto alla 26!! :ookxx: :ookxx: :ookxx:
:urlxx: appunto per quello!visto che il mondo della bike stà cambiando,proviamoci!sulla front dà 29 concordo che mi giovi in prestazioni!sulla full del genere che uso io e per le mie tipologie di sentieri che preferisco non saprei :roll: :roll: e poi una(s) dà enduro (29)esteticamente propio non mi và giù neanche un pò!!!allora un'indomani se propio dovrò punterò sù una 27,5!!questo è il mio punto di vista personale!! ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx:
Daft Paolo
NEO
NEO
Messaggi: 543
Iscritto il: 30/03/2013 11:00
MTB: Strive AL 9.0 SL

Re: carraro setteguadi!

Messaggio da Daft Paolo »

semplice ed efficace... senza tanti giri di parole...
Ed è quello che penso anche io.

Buona fortuna per la vendita!
Veni, vidi, bici.
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: carraro setteguadi!

Messaggio da il generale »

ronzino ha scritto::56xx: :56xx: :56xx: e nò elio ci andavo con le gambette partendo sempre dà casa!si mà guarda che è ancora uguale!! :ookxx: :ookxx: steinbok io ci provo poi si vedrà,vorrei prendere una 29 front carbon specy !!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Bravo Ronzi scelta azzecata,anche se x un Endurista Puro come te' diciamo che e' un po' una bestemmia,Anche io dopo lo sfoltimento delle bike in garage son rimasto senza muletto,e appena il bagget me lo permette prendero' una front da 29 er usata,anche perche' con le 27.5 che stanno spopolando alla grande, sull'usato recente trovi delle 29 er front di marca con pochi mesi a prezzi inbattibili!!! P.S. Allora vorra dire Max che usciremo insieme a fare la gamba ed il fondo insieme, e perche' no anche a divertirci :happxx: ,perche' ti diro' che e' stata dura separarmi dalla mia full GT zascar ancora nuova perche' cominciavo a divertirmi alla grande.... :( :(
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: carraro setteguadi!

Messaggio da il generale »

italo59 ha scritto:
ronzino ha scritto::56xx: :56xx: :56xx: e nò elio ci andavo con le gambette partendo sempre dà casa!si mà guarda che è ancora uguale!! :ookxx: :ookxx: steinbok io ci provo poi si vedrà,vorrei prendere una 29 front carbon specy !!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Bravo Ronzi scelta azzecata,anche se x un Endurista Puro come te' diciamo che e' un po' una bestemmia,Anche io dopo lo sfoltimento delle bike in garage son rimasto senza muletto,e appena il bagget me lo permette prendero' una front da 29 er usata,anche perche' con le 27.5 che stanno spopolando alla grande, sull'usato recente trovi delle 29 er front di marca con pochi mesi a prezzi inbattibili!!! P.S. Allora vorra dire Max che usciremo insieme a fare la gamba ed il fondo insieme, e perche' no anche a divertirci :happxx: ,perche' ti diro' che e' stata dura separarmi dalla mia full GT zascar 29 er ancora nuova perche' cominciavo a divertirmi alla grande.... :( :(
Immagine
Questa Massimo e' il top di gamma,provata alla fiera di padova!!!
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: carraro setteguadi!

Messaggio da ronzino »

italo59 ha scritto:
italo59 ha scritto:
ronzino ha scritto::56xx: :56xx: :56xx: e nò elio ci andavo con le gambette partendo sempre dà casa!si mà guarda che è ancora uguale!! :ookxx: :ookxx: steinbok io ci provo poi si vedrà,vorrei prendere una 29 front carbon specy !!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Bravo Ronzi scelta azzecata,anche se x un Endurista Puro come te' diciamo che e' un po' una bestemmia,Anche io dopo lo sfoltimento delle bike in garage son rimasto senza muletto,e appena il bagget me lo permette prendero' una front da 29 er usata,anche perche' con le 27.5 che stanno spopolando alla grande, sull'usato recente trovi delle 29 er front di marca con pochi mesi a prezzi inbattibili!!! P.S. Allora vorra dire Max che usciremo insieme a fare la gamba ed il fondo insieme, e perche' no anche a divertirci :happxx: ,perche' ti diro' che e' stata dura separarmi dalla mia full GT zascar 29 er ancora nuova perche' cominciavo a divertirmi alla grande.... :( :(
Immagine
Questa Massimo e' il top di gamma,provata alla fiera di padova!!!
:ookxx: :ookxx: trop bela e trop soldi! :inkxx: mi accontenterei della stumpjumper front comp in carbonio piu o meno 2400euri! ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx:
Rispondi