Mi presento ... da appiedato!

Lasciate il vostro messaggio di saluto....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
calle
NEO
NEO
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/10/2013 15:41
MTB: Per ora a piedi
Località: dalmine

Mi presento ... da appiedato!

Messaggio da calle »

Ciao a tutti,
i miei complimenti per lo spirito e lo stile che aleggia in tutto il forum!
Mi sono iscritto perché, da questa estate, ho ricominciato a pedalare in fuoristrada con mio figlio e mi sono ritornate in mente le emozioni di quando, ormai da + di 20 anni fa, mi divertivo con amici e le nostre mtb. Mi sembra che molto sia cambiato, non è più ammissibile dire 'giro in mtb', sono fiorite un bel po'di specialità!
Sto cercando una nuova bici, e curiosando tra i vs discorsi sto cercandoci capire cosa sia meglio acquistare. Per non strafare sarei quasi orientato su un modello del Deca.
Spero di unirmi presto a voi !

Ps.: Nei miei ultimi giri sui colli di bg ( 20 anni fa!) avevo trovato diversi sentieri impraticabili, con alberi di traverso e pezzi franati, com'è adesso la situazione?
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Mi presento ... da appiedato!

Messaggio da TARTA »

ciao calle...
ben venga la voglia di tornare in sella...
in merito all'acquisto di una bike, mi astengo, ognuno deve scegliere ciò che gli piace e guardare dentro al proprio portafogli...

Situazione sentieri colli di Bergamo: direi che 20 anni sono tanti, non aspettarti di trovarne di stretti e quasi invisibili, ormai sono stati tutti mappati e i più frequentati sono diventati delle autostrade (noi biker ci abbiamo messo del nostro)...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: Mi presento ... da appiedato!

Messaggio da il generale »

calle ha scritto:Ciao a tutti,
i miei complimenti per lo spirito e lo stile che aleggia in tutto il forum!
Mi sono iscritto perché, da questa estate, ho ricominciato a pedalare in fuoristrada con mio figlio e mi sono ritornate in mente le emozioni di quando, ormai da + di 20 anni fa, mi divertivo con amici e le nostre mtb. Mi sembra che molto sia cambiato, non è più ammissibile dire 'giro in mtb', sono fiorite un bel po'di specialità!
Sto cercando una nuova bici, e curiosando tra i vs discorsi sto cercandoci capire cosa sia meglio acquistare. Per non strafare sarei quasi orientato su un modello del Deca.
Spero di unirmi presto a voi !

Ps.: Nei miei ultimi giri sui colli di bg ( 20 anni fa!) avevo trovato diversi sentieri impraticabili, con alberi di traverso e pezzi franati, com'è adesso la situazione?
BENVENUTO NEL GRUPPO CALLE :ciaxx: :ciaxx: PER QUEL CHE RIGUARDA IL DISCORSO AQUISTO MTB,SECONDO IL MIO MODESTO PARERE IO MI ORIENTEREI SU UN RIVENDITORE VICINO CASA TUA,IN PRIMIS PERCHE' AI PIU' SCELTA COME MARCHE POI HAI UN ASSISTENZA DI QUALITA' E IN TEMPI ABBASTANZA BREVI,RIGUARDO IL DISCORSO BAGGET ORAMAI CON LA CONCORRENZA SPIETATA X ACCAPARRARSI UN CLIENTE I PREZZI ANCHE DELLE GRANDI MARCHE SI SONO ABBASSATI DI MOLTO E TROVI UNA BUONA MTB CON QUALITA' PREZZO OTTIMI E CON UN ASSEMBLAGGIO ALL'ALTEZZA,SCUSAMI SE MI SONO DILUNGATO OLTRE ;-) ;-) ALLORA CALLE CI VEDIAMO AL PIU PRESTO SUI SINGLE TRAK :contxx: :contxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: Mi presento ... da appiedato!

Messaggio da Michele Zampieri »

Ciao Calle,
innanzitutto benvenuto :happxx: :happxx: :happxx:
Per la scelta della bike io ho un punto di vista forse un po' particolare, non ho mai comprato una bici nuova, il marketing spietato della case fa molte vittime e generalmente chi si fa prendere da questa nostra fantastica passione poi vuole che la sua amata sia la "migliore" o quella dei suoi sogni e così vengono lasciate indietro bici veramente belle e che tante volte vengono rimesse sul mercato a prezzi incredibilmente bassi.
Detto questo devi guardare dentro il tuo cuore/anima e rimembrare cosa ti piaceva fare 20 anni fa.
All'epoca io avevo una Treck 7000 rigida, ma finivo sempre dietro a mio cugino a fare discesa, per cui adesso sono arrivato ad avere una Genius.

Concludendo ...... Grappa Bocchino Sigillo Nero....... a no quello era un'altro sport :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: che però noi pratichiamo dopo ogni uscita.
Dicevo concludendo, unisci tutti i consigli che ognuno di noi ti darà e poi fai di testa tua....... :lol: :lol: :lol: :lol:

A presto anch edi notte se vuoi.
Michele
Il Barba
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: Mi presento ... da appiedato!

Messaggio da gigi.ultra »

benvenuto nel gruppo, a presto in sella
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Mi presento ... da appiedato!

Messaggio da SERPER »

Ciao Calle :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Benvenuto anche da parte mia e a presto in sella :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Mi presento ... da appiedato!

Messaggio da alca »

Benvenuto Calle

:happxx: :happxx:

:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Rispondi