Sella Ronda Hero 2014

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da alca »

Ormai è fatta ....... nn la gara,
:urlxx: :urlxx: l'iscrizione

Obiettivo 2014 :
62 Km con 3.300mt :impxx: :impxx: :impxx: :impxx:

http://www.sellarondahero.com/it/percorsi_50km.asp

Gli Alca's la provano, con l'obbiettivo finale di.......almeno finirla (naturalmente insieme)!!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Se x la gara perdo almeno 1 kg porto anche la macchina fotografica per un bel servizio!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da elio »

Brao! I se che s'fa.

Io,in compagnia di alcuni temerari ti precederò lunedì 15 sul percorso lungo in modalità,si fa per dire,turistica.
Lascio volentieri ai partecipanti paganti l'incombenza della modalità competitiva.
Occhio a non prenderla sottogamba perchè sono fiscali con la tempistica della chiusura dei cancelli.
So che la mia è una raccomandazione del tutto superflua visto le performances passate degli Alca's
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da Steinbock »

elio ha scritto:Brao! I se che s'fa.

Io,in compagnia di alcuni temerari ti precederò lunedì 15 sul percorso lungo in modalità,si fa per dire,turistica.
Lascio volentieri ai partecipanti paganti l'incombenza della modalità competitiva.
Occhio a non prenderla sottogamba perchè sono fiscali con la tempistica della chiusura dei cancelli.
So che la mia è una raccomandazione del tutto superflua visto le performances passate degli Alca's
Ho visto che hai postato sul forum dei cugini RG, tienimi informato vedo di esserci, ma io parto direttamente dallo scudo rosso crociato (con il furgone :56xx: ) e ci troviamo a destinazione. :ookxx: grande lo "zio" Elio " Blade Runner": ho visto la stelle di Orione........
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da elio »

Steinbock ha scritto:
elio ha scritto:Brao! I se che s'fa.

Io,in compagnia di alcuni temerari ti precederò lunedì 15 sul percorso lungo in modalità,si fa per dire,turistica.
Lascio volentieri ai partecipanti paganti l'incombenza della modalità competitiva.
Occhio a non prenderla sottogamba perchè sono fiscali con la tempistica della chiusura dei cancelli.
So che la mia è una raccomandazione del tutto superflua visto le performances passate degli Alca's
Ho visto che hai postato sul forum dei cugini RG, tienimi informato vedo di esserci, ma io parto direttamente dallo scudo rosso crociato (con il furgone :56xx: ) e ci troviamo a destinazione. :ookxx: grande lo "zio" Elio " Blade Runner": ho visto la stelle di Orione........
E proà a bif ergot de piò liger?
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da alca »

elio ha scritto:Brao! I se che s'fa.

Io,in compagnia di alcuni temerari ti precederò lunedì 15 sul percorso lungo in modalità,si fa per dire,turistica.
Lascio volentieri ai partecipanti paganti l'incombenza della modalità competitiva.
Occhio a non prenderla sottogamba perchè sono fiscali con la tempistica della chiusura dei cancelli.
So che la mia è una raccomandazione del tutto superflua visto le performances passate degli Alca's
@Elio: Sarà sicuramente una bella prova, noi cercheremo naturalmente di prepararci un pò fisicamente poi vedremo.
Nn cerchiamo sicuramente risultati legati al tempo.
Cercheremo soltanto di arrivare alla fine (possibilmente nei tempi massimi), ci godremo l'atmosfera della competizione dalle retrovie, e naturalmente godremo di panorami fantastici.
Le prospettive sono due,
-riuscire nell'intento e magari puntare all'anno successivo all'obbiettivo ancora più impegnativo
-fallire nell'intento e sicuramente riprovarci l'anno sucessivo
Cmque sia in un caso o nell'altro x me resta cmque una vittoria xchè sempre mtb è
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da elio »

alca ha scritto:
elio ha scritto:Brao! I se che s'fa.

Io,in compagnia di alcuni temerari ti precederò lunedì 15 sul percorso lungo in modalità,si fa per dire,turistica.
Lascio volentieri ai partecipanti paganti l'incombenza della modalità competitiva.
Occhio a non prenderla sottogamba perchè sono fiscali con la tempistica della chiusura dei cancelli.
So che la mia è una raccomandazione del tutto superflua visto le performances passate degli Alca's
@Elio: Sarà sicuramente una bella prova, noi cercheremo naturalmente di prepararci un pò fisicamente poi vedremo.
Nn cerchiamo sicuramente risultati legati al tempo.
Cercheremo soltanto di arrivare alla fine (possibilmente nei tempi massimi), ci godremo l'atmosfera della competizione dalle retrovie, e naturalmente godremo di panorami fantastici.
Le prospettive sono due,
-riuscire nell'intento e magari puntare all'anno successivo all'obbiettivo ancora più impegnativo
-fallire nell'intento e sicuramente riprovarci l'anno sucessivo
Cmque sia in un caso o nell'altro x me resta cmque una vittoria xchè sempre mtb è
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

:ciaxx: :ciaxx:

Se per caso te lo fossi perduto questo è il post di Gianni e Pinotto in chel sito le.

http://ruotegrasse.mondoforum.com/viewt ... f=2&t=2410
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da alca »

@Elio: lo avevo già letto,
sono già stanco e nn ho ancora cominciato !!!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

Cmque ancora complimenti
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da SERPER »

alca ha scritto:
elio ha scritto:Brao! I se che s'fa.

Io,in compagnia di alcuni temerari ti precederò lunedì 15 sul percorso lungo in modalità,si fa per dire,turistica.
Lascio volentieri ai partecipanti paganti l'incombenza della modalità competitiva.
Occhio a non prenderla sottogamba perchè sono fiscali con la tempistica della chiusura dei cancelli.
So che la mia è una raccomandazione del tutto superflua visto le performances passate degli Alca's
@Elio: Sarà sicuramente una bella prova, noi cercheremo naturalmente di prepararci un pò fisicamente poi vedremo.
Nn cerchiamo sicuramente risultati legati al tempo.
Cercheremo soltanto di arrivare alla fine (possibilmente nei tempi massimi), ci godremo l'atmosfera della competizione dalle retrovie, e naturalmente godremo di panorami fantastici.
Le prospettive sono due,
-riuscire nell'intento e magari puntare all'anno successivo all'obbiettivo ancora più impegnativo
-fallire nell'intento e sicuramente riprovarci l'anno sucessivo
Cmque sia in un caso o nell'altro x me resta cmque una vittoria xchè sempre mtb è
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

:ciaxx: :ciaxx:
Parole sante @Alca :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: concordo pienamente il pensiero ..... ma per l'azione lascio fare a voi... :shock: :shock: :impxx: :impxx: :inkxx: :inkxx: ;-) ;-) ;-) 3300 mt sono oltre le mie possibilità :oops: :oops: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da Ramos »

Complimenti Alca's!!!!
:appxx:
Certo un bell'impegno, 3300 te li sogni anche di notte!!! :34xx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da elio »

Ti posto questo..post della marrone così potrai seguire il vostro avvicinamento alla data fatidica in compagnia.

http://www.mtb-forum.it/community/forum ... p?t=279646
Fra
NEO
NEO
Messaggi: 292
Iscritto il: 01/05/2013 19:51
MTB: Stumpy Jumpy e KIT
Località: Ghisalba

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da Fra »

Beh Elio, first of all complimenti per la buona riuscita dell'impresa :impxx: :impxx: , secondly come direbbe un'italiano all'estero "my compliments" per il racconto. :inkxx: :inkxx:
Se anche io avrò l'onore di poter raccontare di aver pedalato sul percorso...già sarà un successo...il poter raccontarlo significa che ne sono sopravvissuta :-D :-D :-D
Concordo appieno sul fatto che ".....una parola può segnare il corso del destino di una persona." Quante volte è giù successo?!?

L'obiettivo è stabilito, il compagno d' avventura :rexx: pure...la :testxx: non manca....perciò ora...per poter solo avvicinarmi alla remota ipotesi di poter tagliare quel traguardo nei tempi necessari...l'unica cosa che devo fare gran tanto è
:urlxx: :urlxx: PEDALARE!!!
"None but ourselves can free our minds"
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da elio »

Fra ha scritto:Beh Elio, first of all complimenti per la buona riuscita dell'impresa :impxx: :impxx: , secondly come direbbe un'italiano all'estero "my compliments" per il racconto. :inkxx: :inkxx:
Se anche io avrò l'onore di poter raccontare di aver pedalato sul percorso...già sarà un successo...il poter raccontarlo significa che ne sono sopravvissuta :-D :-D :-D
Concordo appieno sul fatto che ".....una parola può segnare il corso del destino di una persona." Quante volte è giù successo?!?

L'obiettivo è stabilito, il compagno d' avventura :rexx: pure...la :testxx: non manca....perciò ora...per poter solo avvicinarmi alla remota ipotesi di poter tagliare quel traguardo nei tempi necessari...l'unica cosa che devo fare gran tanto è
:urlxx: :urlxx: PEDALARE!!!
Pedalare anche,ma qui è più che altro una questione di testa e mi par di capire che tu hai un bel capoccione.
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da alca »

@Elio: :urlxx: Confermo
:tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Avatar utente
sabrina
NEO
NEO
Messaggi: 362
Iscritto il: 20/10/2011 15:14
MTB: giant

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da sabrina »

io follia il lungoooooo che qualcuno mi venga a spingere :happxx: :happxx:
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da alca »

@Sabrina: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
:inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Avatar utente
sabrina
NEO
NEO
Messaggi: 362
Iscritto il: 20/10/2011 15:14
MTB: giant

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da sabrina »

oltre al fisico :cuxx: ci vuole la testa :quxx: e il cuore :loxx: e poi speriamo nel sole :sunxx: :sunxx: :sunxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da TARTA »

della serie, non tutti sono umani...
complimenti anche solo per la passione e la voglia che state già mettendo sul campo di gara...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da alca »

Qualche info a chi interessa !!!

http://www.mtb-mag.com/dietro-le-quinte ... onda-hero/

Video 2013



Altro bel video

Ultima modifica di alca il 07/04/2014 15:22, modificato 1 volta in totale.
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da TARTA »

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Fra
NEO
NEO
Messaggi: 292
Iscritto il: 01/05/2013 19:51
MTB: Stumpy Jumpy e KIT
Località: Ghisalba

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da Fra »

Prova fatta! Sapevo che non fosse una passeggiata ma biiiiipppppppppp... quanto è dura! Abbiamo incontrato parecchie disavventure che hanno reso la prova ancora più ostica. Il percorso non era tracciato quindi siamo andati di GPS con la traccia scaricata dal sito ufficiale che probabilmente qualcuno ubriaco ha creato senza percorrerla. E pure il GPS ci ha messo del suo facendoci sbagliare due volte ma alla stragrande e su percorsi cosi duri se sbagli ... paghi! Fare quattro passi non é una cosa da nulla. Tutto sterrato quasi zero asfalto. E sai quel bel sterrato che scivola la gomma e devi stare seduto piegato in avanti per scalare quelle abominevoli salite. Ascesa al Pordoi ancora impraticabile dalla neve... peccato essere saliti per un bel pezzo e dover poi tornare indietro per risalire dalla strada. Per i sentieri trovi di tutto, alberi sradicati acquitrini e neve.. ma quando li puliscono la sera prima??? Spallata di mezz'ora a vuoto dopo il Passo Sella per seguire sempre la traccia che non si è capito dove ci volesse portare perché a quasi due km dalla fine siamo dovuti tornare sui ns passi ... e per finire tagliato copertone posteriore Cube di Alca. Ah dimenticavo in cima al Pordoi temporale con escursione termica di 10 gradi! Stanotte dormo con la maglia da Hero per principio! Comunque se devo dare un voto: fatica 11
panorama 10 +
percorso 5 Come tipologia un pò noioso per la testa pura sofferenza psicologica, discese sempre strade bianche a parte quella dal Pordoi a Canazei ... sentiero nel bosco ripido con scassato mosso. Ma che vi devo dire... è la HERO. Ovviamente per me i tempi richiesti sono missione impossibile e l ascesa al quarto ed ultimo passo è stata una lunga agonia di spuncia spuncia... Alca ce la farebbe... ma si ostina a stare con me... ah dimenticavo se penso a quello che ho fatto e che dopo ciò per il lungo ci sono ancora 21 km e 1000 metri di salita.... stimo i fratelli e le sorelle che tenteranno l'impresa degli 83!

Un pò di foto
[picasa]http://picasaweb.google.com/10727474149 ... 7/ProvaSRH#[/picasa]
"None but ourselves can free our minds"
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da Steinbock »

Complimenti per il test, ora sai cosa vai ad affrontare. La Hero :urlxx: E' la marathon xc, è uno specchio per attirare turismo e difatti in stagione, e sabato non era nè stagione invernale, appena finita, nè quella estiva, che inizierà tra poco, non invogliano a fare le salite ma ad usare le funivie (€ € € €). Per i tronchi e la situazione di alcuni punti dovute alle slavine e alla neve scesa copiosa ( ha nevicato ancora a metà maggio) andranno a provvedere ad una settimana prima della gara, adesso sono in ferie è periodo morto. Per le strade è risaputo che le dolomiti sono principalmente carreggiate bianche fatte dai militari ai tempi che furono, per neve e freddo quello è da mettere in preventivo vai ad oltre 2200.

E ribadisco i complimenti per la tua tenacia :appxx: :appxx: , tieni duro che il giorno che ci sarà l'evento andrai meglio, l'unica mia diffidenza è dovuta dall' innumerovole e copioso numero di partecipanti
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da TARTA »

complimenti raga, per la fatica, per la costanza e la tenacia...
ma soprattutto per le foto, che ti mettono voglia di andarci a pedalare...

auguri per la gara, portarla a termine per me sarebbe già un grandissimo traguardo....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da Baga »

Complimenti ragazzi, bellissime foto, spero vi siate goduti appieno i panorami meravigliosi questa volta perché durante la gara immagino sarete presi a spingere al massimo sui pedali, e probabilmente non avrete la possibilità di guardarvi troppo in giro :cuxx:

...da parte mia tanto di cappello a tutti i partecipanti, già solo provarci è cosa da grandi bikers :appxx:
Morris
NEO
NEO
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/01/2013 08:37
MTB: Stumpjumper frs 29

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da Morris »

saranno anche strade bianche, ma mi sembra che la pendenza sia "Pighèt style" :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx:
Farò il tifo per tutti quelli che parteciperanno: già avere la voglia di partire sapendo quello che ti aspetta è da eroe !!!!
:happxx: :happxx: :happxx:
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da elio »

Bene,bene,dopo tanto parlarne ecco che il toro è stato afferrato per le corna.La ricognizione non toglie la sorpresa,anzi rende più profonda la conoscenza del nemico rafforzando così la nostra determinazione.
Siete stati giudiziosi e perciò verrete premiati con la messa a punto della vostra strategia in gara.
Vi auguro bel tempo,di amministrarvi bene per tutto il tempo e di apprezzare il vostro buon tempo.
Ora mi ritiro per tempo per non abusare oltre del vostro prezioso tempo.
In bocca al lupo.
Rispondi