Gimondi byke 2013

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Avatar utente
cris
BABY
BABY
Messaggi: 607
Iscritto il: 11/09/2010 13:26
MTB: trek8700 VEktor ful

Re: Gimondi byke 2013

Messaggio da cris »

piccolo contributo
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: Gimondi byke 2013

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: complimenti raga siete mitici :inkxx: :inkxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Gimondi byke 2013

Messaggio da TARTA »

Immagine

miticccccheeeeeee ! ! ! ! !
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ivan.cosmico
BOY
BOY
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/10/2009 11:13
MTB: Trek 4-Santa C.
Località: pedrengo

Re: Gimondi byke 2013

Messaggio da ivan.cosmico »

TARTA ha scritto:Immagine

miticccccheeeeeee ! ! ! ! !
:happxx: :happxx:
BELLISSIME
:happxx: :happxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Gimondi byke 2013

Messaggio da ronzino »

:happxx:complimenti siete grandiii!!!!!!!! :happxx:
Mària
NEO
NEO
Messaggi: 83
Iscritto il: 04/06/2012 20:07
MTB: Haibike/Axevo

Re: Gimondi byke 2013

Messaggio da Mària »

Grazie a tutti x la bellissima giornata trascorsa con un'ottima compagnia... Grazie a Gionni per la sua buonissima torta di mele e noci ed a Micromix per la bottiglia un grazie anche a Karmen che ci ha fatto preoccupare ma poi ci ha divertito con il suo racconto.... un grazie ad Alca & Fra per le loro foto ed il loro spirito gogliardico... un grazie ai cividatesi x il loro spirito agonistico, un grazie al Capitano Cris che purtroppo non ha potuto partecipare attivamente ma che ci ha accompagnato per tutto il percorso...
Un GRAZIE al Tarta che ricorda a tutti che nella mtb ci sono anche donne che pedalano con passione!!! :happxx: :contxx: :contxx: :contxx:
Mària
NEO
NEO
Messaggi: 83
Iscritto il: 04/06/2012 20:07
MTB: Haibike/Axevo

Re: Gimondi byke 2013

Messaggio da Mària »

Mària ha scritto:Grazie a tutti x la bellissima giornata trascorsa con un'ottima compagnia... Grazie a Gionni per la sua buonissima torta di mele e noci ed a Micromix per la bottiglia un grazie anche a Karmen che ci ha fatto preoccupare ma poi ci ha divertito con il suo racconto.... un grazie ad Alca & Fra per le loro foto ed il loro spirito gogliardico... un grazie ai cividatesi x il loro spirito agonistico, un grazie al Capitano Cris che purtroppo non ha potuto partecipare attivamente ma che ci ha accompagnato per tutto il percorso...
Un GRAZIE al Tarta che ricorda a tutti che nella mtb ci sono anche donne che pedalano con passione!!! :happxx: :contxx: :contxx: :contxx:


Ho avuto una pausa per il Pranzo.... mi manca un grazie.... :tesxx: :tesxx: :tesxx: alla MORRIS special biker perchè in tutto e per tutti è sempre pronta a mettersi in gioco... tanta fatica ma sempre con il sorriso a dimostrazione che volere è potere. Adesso tutto ok. ciao ciao :contxx: :contxx: :contxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Gimondi byke 2013

Messaggio da TARTA »

Mària ha scritto:


Ho avuto una pausa per il Pranzo.... mi manca un grazie.... :tesxx: :tesxx: :tesxx: alla MORRIS special biker perchè in tutto e per tutti è sempre pronta a mettersi in gioco... tanta fatica ma sempre con il sorriso a dimostrazione che volere è potere. Adesso tutto ok. ciao ciao :contxx: :contxx: :contxx:
mi associo anche perchè vedo che indossa con orgoglio la magliettina bianco/rossa...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
BeppeBiker
NEO
NEO
Messaggi: 59
Iscritto il: 21/05/2012 14:20
MTB: Scott Scale30 2011
Località: Palosco (BG)

Re: Gimondi byke 2013

Messaggio da BeppeBiker »

:sprxx: Ciao a Tutti un po in ritardo :infxx:... Ma come si Dice Meglio Tardi Che mai ;-)
Qui se volete trovate la prima e la seconda parte di Gara





E loro Sono le leonesse del Gruppo.....Anche se e mi scuso in Aticipo manca karmen

Dai an sè quase riaac in simà dai
Fra
NEO
NEO
Messaggi: 292
Iscritto il: 01/05/2013 19:51
MTB: Stumpy Jumpy e KIT
Località: Ghisalba

Re: Gimondi byke 2013

Messaggio da Fra »

Che emozione ragazzi....indescrivibile!!!! Come prima di entrare ad un esame... e non me ne capacitavo in quanto tra me e me ripetevo...stiamo andando a farci la solita girata in compagnia la domenica!!!!
Al pronti via delle 10.30 il cuore batteva all'impazzata, la volata iniziale mi ha fatto arrivare senza fiato alla prima salita del Polaveno....wow...
l'anno prossimo ci voglio essere perchè la Gimondi è pur sempre la Gimondi!!!!! :happxx: :happxx:
Ringrazio lAlca che ha fatto il mio solito angelo custode :angxx: nonchè reporter.
Mi complimento con la Morris perchè è stata una grande perchè non ha mai mollato e ha cercato di scendere il meno possibile dalla sua 29...con soprendenti successoni anche in discesa (non parliamo delle tecniche di zig zag intraprese nell'ascesa finale.... :56xx: )
Grande a Giankam che ci ha fatto compagnia.
Complimenti al gruppo dei cividatesi...fortissimi... alla super Mària, al mitico Micromix, a Karmen..anche se non abbiamo potuto pedalare insieme e come sempre al Capitano Cris che tifava ma se avesse potuto saltare in sella ci avrebbe seguito anche con i jeans!!!

Tutti siamo stati esempio di "si pedala per passione anche in competizione" !
"None but ourselves can free our minds"
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: Gimondi byke 2013

Messaggio da Ramos »

Brava Fra e bravi tutti!! Complimenti :appxx: :tixx:
Rispondi