Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Spazio riservato alle pedalate di lunga durata,
oltre le 4 ore e con itinerari ad alta difficoltà

Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da TARTA »

Nuovo proposta fuori porta...

[gpsies]mbsinjuwnopoznye[/gpsies]

La strada militare dell’Ables, realizzata nel corso della prima guerra mondiale per rifornire le prime linee, rappresenta ancor oggi un valido esempio delle grandi opere realizzate dai nostri soldati durante il conflitto nonostante i pochi strumenti a disposizione.
Lungo questa strada, che si inerpica sino al Passo dell’Ables ( 3012 m.) risalendo lungo le rocciose pareti del monte Reit, sono ancora ben visibili i numerosi e alti muri a secco costruiti per darle sostegno e alcuni caratteristici tratti scavati direttamente nella roccia al fine di creare un passaggio agevole che permettesse di trasportare in quota anche l’artiglieria.
Altra caratteristica di questo tracciato sono gli ampi tornanti soprattutto nella parte iniziale che è la meglio conservata. Più avanti infatti il sentiero è rovinato e non sempre perfettamente segnalato sino a diventare una semplice traccia tra i ghiaioni per raggiungere il Passo Ables.
Nei pressi del Passo, dal quale si domina con la vista la Valle dei Vitelli e lo Stelvio ove vi erano le linee di difesa italiane, si trova il bivacco Provolino (3050 m.) realizzato recuperando una vecchia costruzione militare. Nella zona sono ancora presenti numerosi resti degli appostamenti e delle baracche che davano ricovero ai nostri alpini impegnati sul fronte. La pericolosità della zona comunque sconsiglia di avventurarsi alla loro scoperta se non accompagnati dalle guide alpine ed adeguatamente attrezzati.
La partenza di questa strada militare si trova in località Canareglia (frazione Madonna dei Monti in Valfurva) oppure si può partire anche dalla località Plazzanecco, più alta rispetto alla prima, per raggiungere quindi l’Alpe Cristallo e di lì proseguire seguendo le segnalazioni.
Il panorama che offre questa impegnativa e irta strada nel primo tratto spazia dal Monte Confinale al Tresero al Corno dei Tre Signori, mentre, man mano che ci si alza di quota, il panorama diventa sempre più ampio ed è dominato dal Cevedale e dal Gran Zebrù con la sua splendida vallata omonima sottostante.


le antiche strade militari mi fanno morire dalla voglia ! ! !
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato 20 Luglio - Gita in Valle d'Aosta

Messaggio da TARTA »

Alpe Cristallo, Passo dell'Ables
Partenza: Uzza (1323 m)
Quota massima: Alpe Cristallo (2730 m circa)
Dislivello: 1400 m
Lunghezza: 30,6 km
Ciclabilitá: 95%
Tempo: 4,30 ore
Difficoltà: difficile

Accesso: in auto, salendo da Bormio verso la Valfurva (SS 300) si incontra il paesino di Uzza appena dopo 2 km.
Considerazioni: Il percorso segue una vecchia strada militare, ancora ben conservata, fino a quota 2400. I boschi di larici in basso e quelli di pino mugo più in alto sono veramente unici nella loro bellezza, specie d’autunno. Da osservare anche le baite con il basamento in pietra (ricoperto sovente di malta) su cui appoggiano le pareti in tronco di larice incastrato sugli angoli; su alcune di esse sopravvivono i tetti in "scandole" (sottili tavolette di legno di larice).
L’itinerario si svolge interamente nel territorio del Parco nazionale dello Stelvio, dove sono segnalati numerosi punti di osservazione della fauna. Il Passo dell’Ables è raggiungibile solo a piedi ed è necessaria un pò d’attenzione e un minimo di esperienza escursionistica.

Descrizione
Salendo da Bormio verso Santa Caterina Valfurva, si incontra l’abitato di Uzza, sul lato sinistro della strada una cappelletta segna l’inizio della strada asfaltata che, passando per le frazioni di Teregua e Canareglia, sale lungo il vecchio percorso militare del Passo dell’Ables. Appena superato l’abitato di Canareglia 1541 m (km 3,7) il percorso diventa un ottimo sterrato e resterà tale fin quasi al termine della gita. La strada sale gradatamente effettuando lunghi traversi e comodi tornanti accompagnati dalla frequente segnaletica tra boschi radi che lasciano intravedere ora la cresta del Monte Cristallo ora le montagne della Valfurva.
A quota 2250, ormai fuori dalla vegetazione e nei pressi dell’Alpe Cristallo, la strada scompare per far posto ad un sentierino che attraversa a destra la costiera per circa 400 metri, ma ritorna presto una bella carrareccia che consente di salire con traversi e tornanti la costa fino a quota 2730 circa (km 15,3; 3.30 ore), dove la pedalabilità diventa pressoché impossibile e dove ha termine l’itinerario ciclistico per lasciar posto a quello puramente escursionistico. Il panorama, come si può ben comprendere, è insuperabile e conviene armarsi di cartina per riconoscere le numerose e alte cime che si scorgono all’orizzonte.
Il ritorno è per l’itinerario di salita.

Varianti
Vengono qui proposte due alternative: la prima risulta essere più facile ed immediata, la seconda richiede un minimo di attenzione e dimestichezza con la bici. Per entrambe esiste un tratto in comune fino all’Alpe Solaz di Sopra. Per effettuare le varianti di discesa si deve divallare a quota 2008, fino ad incrociare, sulla sinistra della strada, appena dopo un tornante, una carrareccia che scende per 300 metri e ne risale altrettanti per congiungersi in dieci minuti all’Alpe Solaz di Sopra 2007 m, splendido alpeggio con panoramica vista sulla cresta del Gran Zebrù 3851 m. A quanti fossero sprovvisti di altimetro potrà tornar utile sapere, al fine della localizzazione di tale incrocio, che bisogna azzerare il contachilometri nel punto dove cessa il sentierino che taglia la costa (appena sotto l’Alpe Cristallo) e riprende la sterrata: da qui scendere circa 2,6 km per trovare la deviazione.

1) discesa per Fantelle
Il sentiero che scende alla frazione di Fantelle 1687 m parte a fianco di una baita di Solaz di Sopra. nei pressi di un cartello segnaletico che indica, oltre al sentiero che scende diritto nella costa sottostante (che si segue), anche la direzione per l’altra variante. Da Fantelle si scende senza particolari problemi a Teregua e ad Uzza (10 km) in 40 minuti.

2) discesa per la Val Zebrù
Dall’Alpe Solaz di Sopra si segue la segnaletica n. 23 che attraversa la costa del Monte Cristallo su un bel sentiero che corre a quota pressoché costante tra pini mugo. Dopo aver superato (con un po’ di cautela) due vallette, bisogna fare molta attenzione perché 200 metri dopo l’ultima di queste non ci si potrebbe accorgere del tornante che va a destra e scende nel bosco (in ogni caso procedendo diritti si arriva ad una valle praticamente impossibile da superare con la bicicletta). Si scende per un ripido ma scorrevole sentiero fino ad attraversare la valle più in basso ed arrivare ad incrociare la strada della Val Zebrù (km 9,3). Si scende ancora a destra lungo la sterrata e si incontra, al km 11,7, la deviazione per gli alpeggi di Tre Croci-Pradaccio. Si segue il senso di marcia quest’ultima e da qui ci si dirige verso San Gottardo e Uzza (km 20; 1.30 ore).

Fonte: http://www.popso.it

Per saperne di più
“Valtellina e Valchiavenna in Mountain Bike", Ed. Centro Documentazione Alpina
Per informazioni:
Ufficio Turistico Bormio
Tel. +39 0342 903300 - info@aptbormio.it
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato 13 luglio - Strada militare dell’Ables

Messaggio da TARTA »

tratto da percorrere in auto...

[googlemaps]https://www.google.it/maps?saddr=Stezza ... =1&t=m&z=9[/googlemaps]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato 13 luglio - Strada militare dell’Ables

Messaggio da TARTA »

partenza da stezzano:
ore 5,30: cimitero
ore 5,40: benzinaio sulla circonvallazione, dopo l'uscita di seriate, prima dell'uscita per grassobbio

qui

[googlemaps]https://maps.google.it/maps?saddr=stezz ... via=1&z=18[/googlemaps]

ore 5,45: bennet market di san paolo d'argon



arrivo previsto a Uzza (Sant'Antonio): ore 8,30 (incluso pipistop e caffè)...

Info generali:
1. si mangia al sacco (non ci sono rifugi lungo il percorso, l'unico è il Rifugio Zebrù nel ritorno)
2. si consiglia un abbigliamento che copri dal freddo (ambiente di montagna, probabile neve in quota)
3. portare ferri e camere di scorta (inclusi smagliacatena e falsemaglie, pinzetta e cacciavitino)
4. scarpe comode anche perchè ci saranno tratti a spinta
5. k-way obbligatorio
6. scorta idrica
7. radiolina
8.

seguono altri aggiornamenti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato 13 luglio - Strada militare dell’Ables

Messaggio da TARTA »

zero filmati in rete per la mountainbike, ma c'è chi c'è andato in vespa



Ecco dove si può arrivare con una Vespa.
Percorrevo il sentiero militare dell'Ables, a circa 2600 metri di quota, quando sento un rumore di mezzo a motore... stupore nel vedere che si trattava di una Vespa!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da TARTA »

rilancio sperando nel meteo...
per gli orari mi sembra che vadano bene quelli che avevo proposto in precedenza...

avanti con le adesioni:

1. tarta
2. buba
3. ...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da SERPER »

TARTA ha scritto:rilancio sperando nel meteo...
per gli orari mi sembra che vadano bene quelli che avevo proposto in precedenza...

avanti con le adesioni:

1. tarta
2. buba
3. ...
SERPER presente :joxx: :joxx: :joxx: :joxx: :joxx: :joxx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da TARTA »

Bravo ol Serper che dopo l'indimenticabile epic ligure si rimette in gioco

1. Tarta
2. Buba
3. Serper
4. ...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Daft Paolo
NEO
NEO
Messaggi: 543
Iscritto il: 30/03/2013 11:00
MTB: Strive AL 9.0 SL

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da Daft Paolo »

Naaah!! Sarò sul traghetto il 3, altrimenti venivo anche io!!
Veni, vidi, bici.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da TARTA »

mappa dei sentieri arrivata (grazie all'ufficio iat della valfurva)

parcheggio auto trovato

[googlemaps]https://www.google.it/maps?q=uzza&ll=46 ... ardia&z=18[/googlemaps]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da SERPER »

Su dai che oramai si assapora il clima di "FERIE" :fesxxx: :fesxxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx:
Va be che non siamo i 3 + belli del gruppo :-? :-? :corxx: :corxx: ma nessuno ha il prurito ai pedali??????????????????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Mancano pochi giorniiiiii :urlxx: :urlxx: Dai che n'fà ona bèla girada ;-) ;-) ;-)
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da TARTA »

sei un motivatore...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da Ramos »

SERPER ha scritto:Su dai che oramai si assapora il clima di "FERIE" :fesxxx: :fesxxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx:
Va be che non siamo i 3 + belli del gruppo :-? :-? :corxx: :corxx: ma nessuno ha il prurito ai pedali??????????????????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Mancano pochi giorniiiiii :urlxx: :urlxx: Dai che n'fà ona bèla girada ;-) ;-) ;-)
Saltato il due gg in val di Sole..... io c'è per l'ABLES !!

... sempre se mi volete come zavorra ovviamente :inkxxx: !! :cinxx: :cinxx:

sto tuned
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da SERPER »

@Tarta : :inkxx: :inkxx: :inkxx: grasssie nèè
@Ramos : :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: ci contavo.....
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da TARTA »

siamo agli sgoccioli: qua al campo base è tutto ok...
le cartine sono pronte, un po meno la bike, ma c'è tempo
il gps è carico... (non riesco a tenerlo fermo, vuole partire da solo)...
il :joxx: è giocato (ma a scopa non ci sono i :joxx: ? :12xx: )
quindi non ci resta che definire i partecipanti, che al momento sono:

1. tarta
2. buba
3. serper
4. ramos
5. alberto (?) mi ha detto domenica che vorrebbe aggregarsi
6. ...

le solite raccomandazioni:
1. ambiente di alta montagna (quindi, scarpe buone)
2. sacca idrica (so mia se ntrova acqua)
3. il sacco (nel senso che vi dovete portare da mangiare)
4. altre ed eventuali ovvero << omissis >>

avanti savo(ia)rdi
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da SERPER »

Aaaa seeee........
Pocccoddighèl.....
Me so desmentegàt la "CAMERA D'ARIA" per la grazziella :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :34xx: :34xx: :34xx: :34xx: :34xx: :34xx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da buba 74 »

Buba in forte dubbio la sua presenza.........confermo domani al tarta via cell.... :ciaxx: :ciaxx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da SERPER »

buba 74 ha scritto:Buba in forte dubbio la sua presenza.........confermo domani al tarta via cell.... :ciaxx: :ciaxx:
Noooo dai ostiiii :( :( :( :crybaby: :crybaby: :crybaby:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Alby
NEO
NEO
Messaggi: 86
Iscritto il: 03/12/2011 14:37
MTB: specy 29

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da Alby »

Alby presente, ci vediamo al punto di partenza, perchè poi "mi tocca" restare su....
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da TARTA »

partecipanti:

1. tarta
2. alby
3. serper
4. ramos
5. buba (?)
6. ghismo (?)
7. ...

ammassamenti:
1. stezzano - cimitero ore 5,30
2. seriate - benzinaio SS671 ore 5,40
3. s. nicolò - parcheggio del municipio ore 8,30

ai partecipanti, fatemi sapeve dove vi fate trovare, cerchiamo di ridurre al minimo le auto per il trasferimento (che è meglio)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da Ramos »

io mi faccio trovare a:

3. s. nicolò - parcheggio del municipio ore 8,30

perchè poi al sabato sera resto in zona
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da SERPER »

Io al cimitero de Stezà per le 5,25 :angxx: :dorxx: :dorxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da TARTA »

al 99% viene anche ghismo, se riusciamo ci tiriamo insieme su un auto...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da TARTA »

ultimi aggiornamenti (non ultimissimi però):
buba purtroppo causa lavoro non sarà dei nostri...

partecipanti confermati:
1. tarta
2. serper
3. ghismo
partenza dal campus alle ore 5,30

4. ramos
5. alby
ritrovo presso il parcheggio del municipio di S. Nicolò...

strempie!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: Rilancio l'Ables per il 3 agosto 2013

Messaggio da Ramos »

D'accordo , peccato per Buba...

a domani!!!
:happxx:
Rispondi