Fatti e misfatti, ovvero, la mia bike in mano ad altri

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ziobike
NEO
NEO
Messaggi: 566
Iscritto il: 05/12/2010 22:05
MTB: santa
Località: 45°41'42.64"N 9°35'26.54 E

Fatti e misfatti, ovvero, la mia bike in mano ad altri

Messaggio da ziobike »

Peccato, pensavo fosse un caso, ma evidentemente o son io sfixxxo o son loro che se non sei cliente abituale...
Tempo fa, mi reco da loro per far serrare la ghiera del CL sul cerchio anteriore non avendo la chiave, la ritiro e la domenica successiva salgo al Canto arrivato in cima, protezioni e via...dopo 2 pinzate, si smolla tutto e scendo a piedi
Sistemata dal Gilio, tutto ok, chiave comperata che dormene cassetto

Ieri l'altro, mi accorgo che il cerchio post dopo averci pedalato avendo forato....è un filo storto
Lo porto la mattina e dico:lo ritiro domattina, visto che lavoro a due isolati ed aprite alle 8,30...va bene?
Ok in risposta.
Stamattina ritiro la ruota, poco prima si guardano tra lui e la moglie, lui la mette sull'atrezzo e comincia a tirare i raggi!??
Chiedo: ma non è pronta?Lui: certo, volevo sono fare un piccolo controllo(operazione durata non più di 2 minuti)
Quanto devo? 2€
Però penso io, che bravi le ultime 2 volte a Curno mi han chiesto 10€ a cerchio..
Pausa pranzo, rimonto sul telaio la ruota, è identica nei difetti a quando l'ho portata...
Perdo tempo, chiedo permesso al lavoro, riporto la ruota, lui imbarazzatissimo al mio:ma l'avevate sistemata o no?
Mi faccia vedere, rimette tutto sul forcellone, e tira i raggi...
Morale, non prendetemi per il c***, bastava dirmi:non è pronta che sarei ripassato
2€ per due minuti son decisamente più cari dei 10 di una mattina, considerando che non ho buttato via il doppio del tempo.
Peccato che ancora una volta certe persone perdano l'occasione di farsi nuovi clienti.
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da Mù7 »

non so. Parlar male di Bonfanti mi spiace ma anche io ho avuto modo di assoluta poca affidabilità di quando prendi accordi. Poi per fortuna nel ritorno da un Valcava - Opreno Elio alla sua prima uscita con noi, mi parlò di :inkxx: Gilio e il resto è storia.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da TARTA »

bonfanti, cycleclassic, pbikestore, probike, cicli mac, rossi, oprandi, e anche salvi...
me ne hanno raccontate di tutti i colori...
non saprei cosa dire, probabilmente poca serietà, oppure non si crea il feeling fra chi paga e chi riscuote...
per molti è la vendita che fa guadagnare, la riparazione è un rompimento di palle...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ziobike
NEO
NEO
Messaggi: 566
Iscritto il: 05/12/2010 22:05
MTB: santa
Località: 45°41'42.64"N 9°35'26.54 E

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da ziobike »

oggi più che mai la soddisfazione del cliente è diventata per tutte le aziende la base della propria esistenza
dalla certificazione vera e propria al richiamo telefonico dopo un'intervento sia in garanzia che di normale assistenza, tipo tagliando auto ecc ecc
diciamo che è un'ossessione avere la risposta:completamente soddisfatto
cito esempio in casa Ford: anni fa arrivava il questionario cartaceo al cliente, che lo stesso doveva rispedire alla casa madre.Per evitare "brogli" dei concessionari, arriva una mail al cliente bypassando volutamente il venditore per avere risposte veritiere e nel caso le stesse non conformi allo standard esasperato, la casa madre addebita dei costi importanti al concessionario.
Avere un cliente soddisfatto costa poco, basta impegnarsi e non rimandare i problemi.
Peggio inventarsi scuse infantili
Ho avuto esperienze negative anche io con Cicli Mac, Pibikestor e Salvi...sarò sfgigato?Polemico?Arrogante? Oppure uno che ci tiene al suo svago e pur spendendo qualcosa in più vorrebbe un servizio che non sia quello della grande distribuzione...Ma!
Dicono tanto queste persone contro i colossi della distribuzione, contro gli acquisti in rete...e se porti da loro una bici NON loro si scocciano!
Però guarda caso ultimamente i problemi, andando in percentuale forse te li risolvono più questi ultimi ( magari perchè costretti) che non il negozietto sotto casa, che per di più non ti regala nulla.
La vendita del "ferro" come la chiamiamo noi in azienda oramai è poco renumerativa, guadagni di più sui servizi, e questi fan parte della tua professionalità
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da Michele Zampieri »

io ho provato diversi ciclisti, anche a Biella è più o meno come in tutti gli altri posti, vendita o riparazione alla fine poco cambia a loro interessa batter cassa. :noxno: :crybaby:
Per il Bonfanti io però devo postare una nota positiva, :12xx: mi ha aggiustato un cambio XT senza chiedermi un euro, :-D mi ha risistemato la bici più di una volta, cambiando tutti i cavi e le guaine, regolazione dei cambi, cambio pastiglie e movimento centrale a prezzi sempreinferiori ai 70/80 Euro, :lol: mi ha sempre fatto ottimi sconti quando ho comprato pezzi nuovi per me o per i miei giovani atleti :56xx: e infine cigliegina sulla torta, mi ha fatto cambiare in garanzia il telaio della mia Genius 30, che garanzia non aveva più, sostituendolo con un Genius 20. :contxx:
Solo fortuna la mia, mi avrà preso in simpatia, o cos'altro? non lo so ma a me alla fine sembra uno dei più onesti. Ha un difetto, a volte si dimentica di fare le cose, ma a me lo dice e di solito torno il giorno dopo dove dopo mille scuse da parte sua, mi fa anche lo sconto.

Ripeto non so perchè, ma io mi sono trovato bene e per ora non ho motivo di parlarne male, se poi un giorno conoscerò Gilio, chissa!!!!! magari cambio idea.
Michele
Il Barba
ziobike
NEO
NEO
Messaggi: 566
Iscritto il: 05/12/2010 22:05
MTB: santa
Località: 45°41'42.64"N 9°35'26.54 E

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da ziobike »

Michele Zampieri ha scritto:io ho provato diversi ciclisti, anche a Biella è più o meno come in tutti gli altri posti, vendita o riparazione alla fine poco cambia a loro interessa batter cassa. :noxno: :crybaby:
Per il Bonfanti io però devo postare una nota positiva, :12xx: mi ha aggiustato un cambio XT senza chiedermi un euro, :-D mi ha risistemato la bici più di una volta, cambiando tutti i cavi e le guaine, regolazione dei cambi, cambio pastiglie e movimento centrale a prezzi sempreinferiori ai 70/80 Euro, :lol: mi ha sempre fatto ottimi sconti quando ho comprato pezzi nuovi per me o per i miei giovani atleti :56xx: e infine cigliegina sulla torta, mi ha fatto cambiare in garanzia il telaio della mia Genius 30, che garanzia non aveva più, sostituendolo con un Genius 20. :contxx:
Solo fortuna la mia, mi avrà preso in simpatia, o cos'altro? non lo so ma a me alla fine sembra uno dei più onesti. Ha un difetto, a volte si dimentica di fare le cose, ma a me lo dice e di solito torno il giorno dopo dove dopo mille scuse da parte sua, mi fa anche lo sconto.

Ripeto non so perchè, ma io mi sono trovato bene e per ora non ho motivo di parlarne male, se poi un giorno conoscerò Gilio, chissa!!!!! magari cambio idea.
Ecco, forse hai centrato il senso del mio disappunto: se mi diceva, guardi non ho fatto a tempo ripassi non avrei battuto ciglio, ma arrivare li, vedere lui che prende in mano la ruota e dice, era pronta( e non era vero) ma ho voluto controllarla, mi ha fatto incazzare.
Cmq nella vita ci son altri problemi, viva la mtb, il divertirsi ed il Bonfanti :12xx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da TARTA »

Michele Zampieri ha scritto:io ho provato diversi ciclisti, anche a Biella è più o meno come in tutti gli altri posti, vendita o riparazione alla fine poco cambia a loro interessa batter cassa. :noxno: :crybaby:
Per il Bonfanti io però devo postare una nota positiva, :12xx: mi ha aggiustato un cambio XT senza chiedermi un euro, :-D mi ha risistemato la bici più di una volta, cambiando tutti i cavi e le guaine, regolazione dei cambi, cambio pastiglie e movimento centrale a prezzi sempreinferiori ai 70/80 Euro, :lol: mi ha sempre fatto ottimi sconti quando ho comprato pezzi nuovi per me o per i miei giovani atleti :56xx: e infine cigliegina sulla torta, mi ha fatto cambiare in garanzia il telaio della mia Genius 30, che garanzia non aveva più, sostituendolo con un Genius 20. :contxx:
Solo fortuna la mia, mi avrà preso in simpatia, o cos'altro? non lo so ma a me alla fine sembra uno dei più onesti. Ha un difetto, a volte si dimentica di fare le cose, ma a me lo dice e di solito torno il giorno dopo dove dopo mille scuse da parte sua, mi fa anche lo sconto.

Ripeto non so perchè, ma io mi sono trovato bene e per ora non ho motivo di parlarne male, se poi un giorno conoscerò Gilio, chissa!!!!! magari cambio idea.
lui è esclusivista per bergamo di scott, forse sarà per quello?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da TARTA »

La discussione potrebbe essere allargata a tutta la nostra economia.
Siamo nel 2013, e sono cambiati di molto i rapporti fra chi produce (imprese) chi rivende (negozio) e chi paga (utente finale).
Pensavamo che la cina fosse lontana anni di cavallo, e poi ci siamo accorti che invece hanno fatto prima ad arrivare i cinesi da noi che noi pensare di ritornarci.
Sono cambiati i modi di fare impresa (piccola o grande che sia), sono cambiati i modi di vendere sul mercato (non solo negozi, ma anche grande distribuzione e internet), sono cambiati i modi di acquistare (ora posso comprare dove e come voglio, anche in negozi virtuali).
Forse le piccole attività "artigianali" che sono state il pilastro economico della nostra passata Italia, devono rendersi conto di questo cambiamento, devono rendersi conto che se "vengo ad acquistare da te" e perchè tu mi "dai" qualcosa che dall'altra parte non trovo (anche solo un sorriso).
Ma purtroppo parecchia 'inprenditorialità italiana, è stata fondata su rapporti di favoritismo invece che di scontro/confronto con i mercati.
e di ciò ne stiamo pagando tutti le conseguenze.
Il made in Italy da noi non ha valore, il perchè è scritto nelle 2 righe qui sopra.
La conseguenza, cliente scontento... rapporto di lavoro troncato.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da Alfredoss »

Il mio meccanico è molto bravo, mi fido ciecamente di lui, quando gli chiedo qualcosa me la fa subito, e non si prende un euro.
Chi sarà?......
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da Mù7 »

Danybiker :allibxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da Alfredoss »

No, lui è il mio mentore.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da Michele Zampieri »

Alla fine credo che il punto sia proprio, quello di come cambiare o semplicemente crescere insieme al mercato, il problema è che nella maggiorparte dei casi le velocità in cui si cambia sono diverse tra compratore e venditore e fornitore, nel nostro caso il collo di bottiglia lo fa il venditore. Bonfanti, Salvi o chicchessia non fa differenza.
Come evitare il collo di bottiglia? o fai come Alred, Gilio e pochi altri oppure è inevitabile, per certe riparazioni, la ruota storta, o il cambio da risitemare e via dicendo il negozio virtuale non basta.
e allora!!!!!

Viva il sano divertimento, viva la nostra amata MTB e viva i negozietti nostra croce e delizia!!!!!
:happxx: :druxx: :druxx: :druxx:
Michele
Il Barba
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da elio »

LeggendoVi mi sorge una naturale riflessione:
Tutti quanti avete delle belle ragioni e naturalmente nessuno ha torto.
Di conseguenza annusando l'aria mi sa che le cose continueranno come sempre.
Le vicissitudini maturano l'esperienza,ma il caso e le famose sliding doors ci terranno sempre compagnia.


Anche coi bici.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da elio »

Mù7 ha scritto:non so. Parlar male di Bonfanti mi spiace ma anche io ho avuto modo di assoluta poca affidabilità di quando prendi accordi. Poi per fortuna nel ritorno da un Valcava - Opreno Elio alla sua prima uscita con noi, mi parlò di :inkxx: Gilio e il resto è storia.
Mi ritorna in mente(e mi sganascio) del Pizzoccolo,quando una tua cambiata o qualche altro accidente l'ha n'versat ol cambe.
Intervento sulla strada del Gilio,morsa delle mani,rigirat ol cambe e via andare.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da TARTA »

questo mi sembra un buon topic che va tenuto acceso, visto che anche per specialized è cambiato il venditore, ma non il problema...

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... 494#p38494

in questo caso si parla di cycleclassic
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ziobike
NEO
NEO
Messaggi: 566
Iscritto il: 05/12/2010 22:05
MTB: santa
Località: 45°41'42.64"N 9°35'26.54 E

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da ziobike »

:appxx: Italian Style Bicycles srl Curno via G.Marconi
chiesto ieri aiuto a loro per problemi dico posteriore, risolto immediatamente zero spesa
da loro avevo fatto centrare le 2 ruote in passato tutto ok
:12xx: quanno c'èvvo, c'èvvò!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da TARTA »

ribadisco questo post deve rimanere accoso con questo tipo di informazioni, e se "qualcuno" lo legge, forse ! ? ! ? ! ?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da Michele Zampieri »

TARTA ha scritto:ribadisco questo post deve rimanere accoso con questo tipo di informazioni, e se "qualcuno" lo legge, forse ! ? ! ? ! ?
SI potrebbe "suggerirlo"?
potrebbe diventare una rubrica fissa.
Le cose dette da noi è come sentire una sola campana?
e se scrivono anche i titolari dei negozi si rischia di innescare una reazione a catena? con il rischio di degenerare???
certo che se i negozi leggessero i nostri commenti, di sicuro qualche rimedio cercherebbero di metterlo.
Michele
Il Barba
ziobike
NEO
NEO
Messaggi: 566
Iscritto il: 05/12/2010 22:05
MTB: santa
Località: 45°41'42.64"N 9°35'26.54 E

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da ziobike »

Michele Zampieri ha scritto:
TARTA ha scritto:ribadisco questo post deve rimanere accoso con questo tipo di informazioni, e se "qualcuno" lo legge, forse ! ? ! ? ! ?
SI potrebbe "suggerirlo"?
potrebbe diventare una rubrica fissa.
Le cose dette da noi è come sentire una sola campana?
e se scrivono anche i titolari dei negozi si rischia di innescare una reazione a catena? con il rischio di degenerare???
certo che se i negozi leggessero i nostri commenti, di sicuro qualche rimedio cercherebbero di metterlo.
Il forum nasce anche per questo, per discutere ed esporre le proprie idee ovviamente pacatamente e tra persone civili.
Ben vengano le parti, tutte le discussioni devono essere costruttive al fine di poter passare qualche momento di svago sulla tastiera, ed ancor più poi sui pedali
Che faccio, cambio titolo?
ziobike
NEO
NEO
Messaggi: 566
Iscritto il: 05/12/2010 22:05
MTB: santa
Località: 45°41'42.64"N 9°35'26.54 E

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da ziobike »

ziobike ha scritto:
Michele Zampieri ha scritto:
TARTA ha scritto:ribadisco questo post deve rimanere accoso con questo tipo di informazioni, e se "qualcuno" lo legge, forse ! ? ! ? ! ?
SI potrebbe "suggerirlo"?
potrebbe diventare una rubrica fissa.
Le cose dette da noi è come sentire una sola campana?
e se scrivono anche i titolari dei negozi si rischia di innescare una reazione a catena? con il rischio di degenerare???
certo che se i negozi leggessero i nostri commenti, di sicuro qualche rimedio cercherebbero di metterlo.
Il forum nasce anche per questo, per discutere ed esporre le proprie idee ovviamente pacatamente e tra persone civili.
Ben vengano le parti, tutte le discussioni devono essere costruttive al fine di poter passare qualche momento di svago sulla tastiera, ed ancor più poi sui pedali
Che faccio, cambio titolo?

Tarta, dai tira via cicli Bonfa e mettici qualcosa tu!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: cicli Bonfanti Bergamo

Messaggio da TARTA »

1. Regole del forum
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=15&t=242
punto 12) Qualsiasi messaggio, che evidenzi l'interesse di vendere un prodotto o un servizio, non è ammesso, sono invece ammessi messaggi che informano su novità del mercato riguardanti la mountainbike.
ecco perchè non trovate messaggi diretti dei venditori, a quelli che l'hanno fatto, è stato cancellato il post

@ziobike: non temere, questo topic è visibile solo agli iscritti al forum, quindi i visitatori non sono abilitati a leggere le nostre incazzature dirette ai venditori o meccanici che siano.

a mio parere teniamoci queste chiacchere fra di noi, se qualcuno ha da pregiare i servizi che trova, così come quelli che reputa scadenti lo scriva pure senza problemi, poi è chi legge (ribadisco, solo i forumendoli) che ne farà tesoro.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
bikedaniel
NEO
NEO
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/07/2012 16:30
MTB: sunn charger
Località: Azzano San Paolo

Re: Fatti e misfatti, ovvero, la mia bike in mano ad altri

Messaggio da bikedaniel »

Io ho visitato praticamente quasi tutti i ciclisti di Bg e provincia; ovvio che ognuno di essi ha le sue preferenze in fatto di bici, chi da corsa, chi mtb, ma soprattutto in fatto di clienti.
Ho notato anche che alcuni, quando aprono, fanno di tutto e di più, poi quando hanno la clientela pensano solo a vendere e non si vogliono più sporcare le mani (in senso letterario).
Siccome anche io nel mio piccolo sono un po' ciclista apprezzo ancora il professionista che oltre a vendere sa anche consigliare e, ovviamente, riparare le biciclette. Tutte, anche quelle non comprate nel suo negozio, come facevano i ciclisti di una volta.
L'unico che per me "fa il ciclista come quelli di una volta" non solo perchè ha un negozio di bici, ma perchè lo fa davvero è il Gamba di via Angelo Maj in centro: ha un buco di negozio ma con un'officina esagerata.
Non da ultimo: tiene bici della madonna...
fabietto78
NEO
NEO
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/05/2013 09:46
MTB: rockrider All Black

Re: Fatti e misfatti, ovvero, la mia bike in mano ad altri

Messaggio da fabietto78 »

Peccato che se arrivi con una bici a terra con valvola Schrader ti dica di non aver pompa per tale tipo di valvola e di rivolgerti al vicino distributore "che forse è ancora aperto"...il distributore però era già chiuso e allora a spinta fino al vicino negozio che vende bici KTM e che, per farsi il cliente, mi ha chiesto 1 euro per dare una pompata col compressore!!!
Il modo migliore per invogliare a tornare visto che ho subito pensato "1 euro per una pompata, chissà cosa mi potresti richiedere per una revisione completa"

:cagxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Fatti e misfatti, ovvero, la mia bike in mano ad altri

Messaggio da Salukkio »

fabietto78 ha scritto:Peccato che se arrivi con una bici a terra con valvola Schrader ti dica di non aver pompa per tale tipo di valvola e di rivolgerti al vicino distributore "che forse è ancora aperto"...il distributore però era già chiuso e allora a spinta fino al vicino negozio che vende bici KTM e che, per farsi il cliente, mi ha chiesto 1 euro per dare una pompata col compressore!!!
Il modo migliore per invogliare a tornare visto che ho subito pensato "1 euro per una pompata, chissà cosa mi potresti richiedere per una revisione completa"

:cagxx:
non ho parole...
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: Fatti e misfatti, ovvero, la mia bike in mano ad altri

Messaggio da Baga »

Ahahah 1€ per una pompata col compressore...per questa cosa ho già preso in giro mio fratello fabietto78 :56xx: roba da matti!

Venendo ai fatti lieti...la mia mtb dopo revisione generale dal :appxx: Salvi sembra nuova, provata ieri sera in notturna mi sono reso conto che neppure mi ricordavo andasse così bene :cinxx:
La revisione non mi è costata poco (direi che è costata il giusto) ma sinceramente trovarsi la bici così in ordine non mi ha assolutamente fatto rimpiangere i soldi spesi :contxx: :fesxxx: :cinxx:
Rispondi