VALCAVALLINA SUPERBIKE

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da SERPER »

TARTA ha scritto:io sono già vestito...


Immagine
Abbiamo una tua foto (BIOTT) mentre ti cambiavi alla Settetermini ...... Si dai .... li hai anche te gli addominali a "TARTAruga"....
Però caputàda :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Daft Paolo
NEO
NEO
Messaggi: 543
Iscritto il: 30/03/2013 11:00
MTB: Strive AL 9.0 SL

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da Daft Paolo »

Mi avete tirato il collo, ma è stata un'esperienza!
Ottimo allenamento! Bellissima compagnia!

È stato un piacere conoscer Specy e Ramos!

Pedalate per passione, non per competizione, ma siete degli animali!

Bellissima esperienza!

No comment per il fango.

Ps: a seguire le foto :)
Veni, vidi, bici.
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da Ramos »

Grazie a tutti per la bellissima giornata... :happxx: ...a parte fango e problemi meccanici... :kuxx: :kuxx:

E' stato un piacere conoscere altri "pezzi" dell'MTB Stezzano, dallo storico Tintore ai nuovi Specialized77 e Daft Paolo. Grande Tarta super organizzatore e il simpaticissimo Serper che in salita non vedo mai (Serper sa todet so??).

Alcune foto in partenza e arrivo dato che tirare fuori il cell durante era a rischio fangazza istantanea!!

Tarta ha preso sul serio il "servizio scopa"!!
Immagine

Pre start
Immagine
Immagine
Immagine

E la biga a casa (un'ora e mezza per togliere la fangazza!!)
Immagine

Grazie a tutti !!! Alla prox!! :appxx: :appxx: :appxx:
Daft Paolo
NEO
NEO
Messaggi: 543
Iscritto il: 30/03/2013 11:00
MTB: Strive AL 9.0 SL

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da Daft Paolo »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Veni, vidi, bici.
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da tintore73 »

Complimenti a tutti per aver completato un giro molto duro.
bel reportage fotografico Paolo.
Grazie a tutti della compagnia.
____________________________
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da TARTA »

Ramos ha scritto:Tarta ha preso sul serio il "servizio scopa"!!
fino alla fine, quando ho dovuo mettere a dura prova la mia resistenza fiisca... :12xx: :12xx: :12xx: :12xx:

Immagine

Immagine

serper, non sei stato all' "altezza" delle migliori performance... :12xx: :12xx: :12xx: :12xx:

Immagine

il mio fango....

Immagine

Immagine
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da TARTA »

scherzi a parte... complimenti ai compagni, che hanno veramente preso tutti alla parola il "servizio" svolto, lungo tutto il percorso siamo stati un punto di riferimento importante per l'organizzazione...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Pianùra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 442
Iscritto il: 22/10/2009 10:10
MTB: BEMMEX
Località: stezzano
Contatta:

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da Pianùra »

Dopo un dettagliato "Reportage" del Tarta non posso che fare i complimenti al gruppo che si è impegnato a questo appuntamento, avete portato in alto il nome del gruppo, e come al solito con lo spirito goliardico non vi siete lasciati sfuggire l'occasione di trasformare in divertimento quello che qualcuno avrebbe detto faticaccia.
Di nuovo complimenti siete stati "Grandi"
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Daft Paolo
NEO
NEO
Messaggi: 543
Iscritto il: 30/03/2013 11:00
MTB: Strive AL 9.0 SL

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da Daft Paolo »

Io non nascondo di aver fatto una fatica boia, ma la compagnia e il fatto di essere UN GRUPPO, è una cosa che veramente ti riempie il cuore! Sai sempre che puoi contare sui tuoi compagni!
Veni, vidi, bici.
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da gigi.ultra »

complimenti agli (SCOPONI) :inkxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da Mù7 »

Bravi Bravi Bravi.
Anche l'anno scorso in alcuni punti c'era la fangazza paura ma credo che maggio 2012 avesse buttato 1/10 della pioggia del 2013, senza contare aprile, marzo, febbraio, gennaio..........
Comunque l'unica vera scocciatura è dover ripulire la biga cercando di preservare le varie parti sensibili di grippaggio.
Per il resto c'è il nostro motto!
Ancora complimenti, soprattutto a Tarta,che ora ha un'altra bella maglia limited edition a ricordargli dove ci ha portato la semplice passione e la voglia divertirsi.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da SERPER »

Mù7 ha scritto:Bravi Bravi Bravi.
Anche l'anno scorso in alcuni punti c'era la fangazza paura ma credo che maggio 2012 avesse buttato 1/10 della pioggia del 2013, senza contare aprile, marzo, febbraio, gennaio..........
Comunque l'unica vera scocciatura è dover ripulire la biga cercando di preservare le varie parti sensibili di grippaggio.
Per il resto c'è il nostro motto!
Ancora complimenti, soprattutto a Tarta,che ora ha un'altra bella maglia limited edition a ricordargli dove ci ha portato la semplice passione e la voglia divertirsi.
:inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :angxx: :angxx: :angxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da Baga »

Mù7 ha scritto:Bravi Bravi Bravi.
Anche l'anno scorso in alcuni punti c'era la fangazza paura ma credo che maggio 2012 avesse buttato 1/10 della pioggia del 2013, senza contare aprile, marzo, febbraio, gennaio..........
Comunque l'unica vera scocciatura è dover ripulire la biga cercando di preservare le varie parti sensibili di grippaggio.
Per il resto c'è il nostro motto!
Ancora complimenti, soprattutto a Tarta,che ora ha un'altra bella maglia limited edition a ricordargli dove ci ha portato la semplice passione e la voglia divertirsi.
Esatto...infatti io ho :infxx: grippato durante la gara (seconda volta in un anno e mezzo...che sXXXa) il mozzo posteriore che già di suo fa un po' schifo (Stumpjumper 2012...problema ricorrente, anche sul forum marrone tanti ne hanno parlato) ma mercoledì la mia ruota posteriore sarà di nuovo a casina :contxx:
Come dicevo al SERPER a metà tracciato in una zona con un bel panorama...mi godo di più le nostre girate fatte anche di soste a prendere fiato, a fare fotografie, a dire quattro stupidate...preferisco + PASSIONE e - COMPETIZIONE...comunque anche ieri noi l'abbiamo presa con filosofia, dovevamo stare insieme agli ultimi :cinxx:
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da Ramos »

Specialized77 ha scritto:
Mù7 ha scritto:Bravi Bravi Bravi.
Anche l'anno scorso in alcuni punti c'era la fangazza paura ma credo che maggio 2012 avesse buttato 1/10 della pioggia del 2013, senza contare aprile, marzo, febbraio, gennaio..........
Comunque l'unica vera scocciatura è dover ripulire la biga cercando di preservare le varie parti sensibili di grippaggio.
Per il resto c'è il nostro motto!
Ancora complimenti, soprattutto a Tarta,che ora ha un'altra bella maglia limited edition a ricordargli dove ci ha portato la semplice passione e la voglia divertirsi.
Esatto...infatti io ho :infxx: grippato durante la gara (seconda volta in un anno e mezzo...che sXXXa) il mozzo posteriore che già di suo fa un po' schifo (Stumpjumper 2012...problema ricorrente, anche sul forum marrone tanti ne hanno parlato) ma mercoledì la mia ruota posteriore sarà di nuovo a casina :contxx:
Come dicevo al SERPER a metà tracciato in una zona con un bel panorama...mi godo di più le nostre girate fatte anche di soste a prendere fiato, a fare fotografie, a dire quattro stupidate...preferisco + PASSIONE e - COMPETIZIONE...comunque anche ieri noi l'abbiamo presa con filosofia, dovevamo stare insieme agli ultimi :cinxx:
Concordo in pieno. Anch'io vedo la mtb così, mentre lascio la "competizione" con me stesso sulla corsa.... l'importante é trovare degli equilibri e soprattutto nuovi amici con cui condividere le proprie passioni... è questo non ha prezzo!!
Alla prossima fatica!!

Ps.. Forse ho grippato il telescopico :shock: :shock: :shock:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da SERPER »

Ragasss.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D Mi sà che tutti noi iscritti alla "MTB Stezzano" abbiamo in comune ...................Il nostro MOTTO :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :contxx: :contxx: :contxx: :56xx: :56xx:
Pedaliamo x passione non x competizione!!!!!!!!!!!
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da TARTA »

ieri sera mentre tornavo ha casa, ho ricevuto la telefonata dell'organizzatore (che avete conosciuto domenica), ha voluto ringraziarci tutti per come ci siamo comportati alla manifestazione...
prima :12xx:
durante :12xx:
dopo :12xx:
per fortuna abbiamo fatto i bravi...

p.s.: mi ha già anticipato che vorrebbe il gruppo "scopatori" più numeroso per il 2014, l'hanno del campionato italiano

[vimeo]http://www.vimeo.com/67080424[/vimeo]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da alca »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Complimenti agli SCOPATORI :happxx: :happxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da SERPER »

TARTA ha scritto:ieri sera mentre tornavo ha casa, ho ricevuto la telefonata dell'organizzatore (che avete conosciuto domenica), ha voluto ringraziarci tutti per come ci siamo comportati alla manifestazione...
prima :12xx:
durante :12xx:
dopo :12xx:
per fortuna abbiamo fatto i bravi...

p.s.: mi ha già anticipato che vorrebbe il gruppo "scopatori" più numeroso per il 2014, l'hanno del campionato italiano
Uno ric'è :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: SERPER :solxx: :solxx: :solxx: :solxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: VALCAVALLINA SUPERBIKE

Messaggio da Baga »

Anche io mi ripresenterei volentieri, se dxx vuole potremmo anche trovare sentieri asciutti più pedalabili :contxx: :cinxx:
Rispondi