REWOOLUTION RAID 2013

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

REWOOLUTION RAID 2013

Messaggio da TARTA »

Buongiorno,
sono Natalia Ivanez di Spia Games, agenzia di eventi outdoor, che organizzerà a Bergamo durante il weekend 1-2 giugno il Rewoolution Raid. Una gara per Team composti da tre persone che affrontano in orienteering un percorso che include diverse discipline (Trail running, Mountain Bike) e diverse prove speciali, a cui viene assegnato un punteggio in base al tempo impiegato e alla tipologia delle prove sostenute.

La gara si svolge su due giorni, con pernottamento obbligatorio in tenda per tutti i partecipanti presso il campo base.
Sono previsti due percorsi differenti: percorso lungo (circa 40km) o percorso corto (circa 30km).

Stiamo offrendo alle associazioni sportive uno sconto di 15€ a persona sul costo dell’iscrizione (costo non scontato: 50€ per ogni partecipante) e se un’ associazione iscrive tre team il quarto è gratuito.

Se siete interessati al nostro evento possiamo portare presso vs. sede il materiale pubblicitario (locandine e Flayer)

Il sito ufficiale del nostro evento è: http://www.rewoolutionraid.com/it/

Vi ringrazio per la vs. gentile attenzione,

Cordiali Saluti

Natalia Ivanez
Spiagames S.r.l.
Eventi & Comunicazione Outdoor
Via Borgo Palazzo n.272
24125 Bergamo
Tel.+39 035 314096
Fax +39 035 3842529
natalia.i@spiagames.com
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: REWOOLUTION RAID 2013

Messaggio da tintore73 »

Ho partecipato l'anno scorso e mi sono divertito moltissimo. (sono due tappe Bergamo e Torbole da fare per partecipare al'estrazione del viaggio)
sicuramente quest'anno partecipero' ancora.
Dovrei gia' avere un team , pero' se volessimo farne uno mtbstezzano vedo se riesco a sganciarmi.
fatemi sapere.
____________________________
Rispondi