Veloce Veloce, visto il tempo di cacca e l' impiastrata di Sabato scorso, domani se non piove una pedalata veloce in citta Alta, piu che altro per augurarci la buona Pasqua, percio', alle ore 8:00 Chiesa di Pedrengo.....
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Ciao Matti.Visto il tempo preferisco anche io restare in zona,se non disturbo (forse) mi unisco a voi...Se vengo faccio uno squillo al Cosmico prima delle 8,ok?Se non mi sentite/vedete domani mattina andate pure.In quest'ultimo caso,Buona Pasqua anche a voi!!!
Giro interessante, a sorpreaa ci ha raggiunto Torce, che acqua ma che spettacolo pedalare con i drogati del Sabato.... Buona Pasqua a tutti... il cosmico...
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Grazie per la mattinata povera di pedalate ma ricca di risate! Cosmico non esagerare stasera fai il bravo che, magari, rischi di fare brutte figure. Buona Pasqua a tutti