MARZOCCHI TORNA ALLA GRANDE

Come fare, cosa fare, dove fare, per risolvere i problemi tecnici alla MTB...
Acessori e abbigliamento, di tutto e di più...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

MARZOCCHI TORNA ALLA GRANDE

Messaggio da TARTA »

Sembra proprio che gli americani di Tenneco, ovvero i proprietari della Marzocchi di Zola Predosa dal 2008, abbiano intenzione di rilanciare lo storico marchio di forcelle e ammortizzatori: al Taipei Cycle Show di meta’ marzo hanno in programma la presentazione di alcuni nuovi modelli e altri ancora saranno svelati alla Sea Otter Classic di meta’ aprile. La produzione della gamma 2014 e’ gia’ iniziata, la sponsorizzazione prevede il team MS Mondraker, Michal Prokop, Andreu Lacondeguy, Tyler McCaul, Sam Pilgrim, il campione del mondo marathon Ilias Periklis e altri ancora.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: MARZOCCHI TORNA ALLA GRANDE

Messaggio da Alfredoss »

Se fanno una forca da 160 con steli 34 e perno da 15 è mia!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: MARZOCCHI TORNA ALLA GRANDE

Messaggio da Salukkio »

Già da un paio d'anni che Marzocchi è tornata in auge ; Io ho una 55 CR del 2012 ed è una gran bella forcella, per me è superiore anche alla fox talas (sulla vecchia bici avevo una 2011 130/160).
Da quest'anno voglio imporsi alla grande; mi sembra che abbiano cambiato anche il produttore.
Rispondi