Corso Base Meccanica 2013

Come fare, cosa fare, dove fare, per risolvere i problemi tecnici alla MTB...
Acessori e abbigliamento, di tutto e di più...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
cllocate
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 244
Iscritto il: 05/08/2010 17:48
MTB: due bianche

Corso Base Meccanica 2013

Messaggio da cllocate »

Corso Base Meccanica 2013

Il corso di meccanica è indirizzato a tutti quei biker che amano sporcarsi le mani sulla propria bike
e che desiderano avere le nozioni per evitare che un piccolo guasto in giro per sentieri possa rovinare una giornata di bike.
Il corso suddiviso in due serate si tiene presso l’officina di SALVIBIKESTORE a Zogno,
è a numero chiuso per permettere a tutti i partecipanti di vedere da vicino e in qualche caso toccare con mano gli interventi effettuati sulla bike.

http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=48&t=933

Immagine
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Corso Base Meccanica 2013

Messaggio da TARTA »

Come sempre i corsi organizzati da Claudio, presso Salvibike, sono corsi che alla fine rispondono completamente a tutte le domande che un biker già introdotto o che si vuole addentrare nella meccanica, si pone.
Corsi che dal punto di vista tecnico non lasciano nessun dubbio, per la preparazione degli istruttori e per l'organizzazione impeccabile.
Quindi corsi da consigliare a chi ha vermanete voglia di mettere mano in modo serio alla propia bike.
Per chi si pone la domanda, meglio frequentare un corso a pagamento od un eventuale corso gratuito organizzato dal nostro gruppo, la risposta è semplice e scontata.
Stiamo ancora predisponendo l'organizzazione dei nostri corsi, al quale il Gilio ha dato il suo totale contributo, ma, per la location dove andremo ad effettuarli, per la disponibilità del materiale da officina, e per tante altre motivazioni, i corsi di Mtb Stezzano non potranno mai essere tecnico/professionali come quelli proposti da Claudio.

Fate voi le giuste considerazione! ! ! !
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
cllocate
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 244
Iscritto il: 05/08/2010 17:48
MTB: due bianche

Re: Corso Base Meccanica 2013

Messaggio da cllocate »

Condivido quanto espresso da TARTA e aggiungo un paio di precisazioni.
Le motivazioni sono molto importanti per cui ognuno scelga in base alle prorpie, io sono 4 anni che organizzo e quindi frequento il corso da Salvi. Sinceramente la meccanica non mi appassiona e quindi mi basta avere le nozioni di base per riparare un guasto sul campo e non rovinarmi una gita. Ho in garage il cavalletto decathlon mai usato e non amo passare le serate in garage addosso ad una bike.
Questo detto per chi vuole andare oltre e avere solide basi tecniche per mettere le mani sulla bike i nostri corsi a quello preparano.
Ci sarebbe anche la possibilità di organizzare corsi avanzati di meccanica ma ad oggiè una richiesta che non ho mai avuto .
E' ovvio che i nostri corsi hanno un costo ma a parità di relatore sono molto ma molto inferiori a prezzi di più blasonate associazioni.
E last but not least si tengono quasi a km. zero.

cl
Rispondi