Mi sono fatto una certa esperienza nella produzione di Emtb.

Come fare, cosa fare, dove fare, per risolvere i problemi tecnici alla MTB...
Acessori e abbigliamento, di tutto e di più...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Bloccato
maxiemtb
NEO
NEO
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/10/2012 14:54
MTB: MTB elettrica da 150

Mi sono fatto una certa esperienza nella produzione di Emtb.

Messaggio da maxiemtb »

Pregiatissimi Signori, tutto è cominciato lo scorso anno nel mese di settembre, quando in Internet, un po' per gioco, ad un asta all'una di notte, avevo comperato una Emtb elettrica da 1000Watt.
Preso dall'entusiasmo e dal piacere di scorazzare tra i boschi del Trentino, quet'anno ho sostituito il motore, con uno da 1500 Watt.
Siccome ho un'officina, mi sono detto:-Enrico, potresti metterti a farle anche tu-. Sono diplomato Perito Meccanico, ne capisco un po' di Tecnica e pertanto ho ottimizzato i rapporti di trasmissione, per renderli più idonei alla "mobilità elettrica".
Che, si badi bene, non è meramente elettrica, ma può essere integrata e di gran lunga, dalla forza muscolare, inducendo anche i pigri a muoversi nella natura. Penso di aver capito qualcosa di questo settore che contempla, sia i modelli a norme fino a 250 Watt a pedalata assistita che quelli fuori ordinanza, per raggiungere posti dove solo atleti allenati potrebbero arrivare.

...

Sperando possa essere di aiuto a qualcuno, ... mi metto a disposizione per ulteriori delucidazioni di mia competenza. Cordiali saluti, Enrico CARMELLINI.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Mi sono fatto una certa esperienza nella produzione di E

Messaggio da TARTA »

Ciao Enrico
ho volutamente modificato il tuo post, per renderlo conforme ad una regola del nostro forum

12) Qualsiasi messaggio, che evidenzi l'interesse di vendere un prodotto o un servizio, non è ammesso, sono invece ammessi messaggi che informano su novità del mercato riguardanti la mountainbike.

lasciando solo visibili le informazioni di interesse generale
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Mi sono fatto una certa esperienza nella produzione di E

Messaggio da TARTA »

chi fosse interessato a ricevere ulteriori informazioni, può contattarti in privato
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Bloccato