OPEN DAY DOWNHILL LIZZOLA

Bike Park, Downhill, tecniche e scuola gravity
filmati, foto, salite mecanizzate
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

OPEN DAY DOWNHILL LIZZOLA

Messaggio da TARTA »

Domenica 23 settembre 2012
ore 8.30
Apertura impianti di risalita con biglietto omaggio per i rider (qualsiasi persona che si presente in biglietteria con una bici)
e 5 euro andata e ritorno per gli accompagnatori o i pedoni, con arrivo a 1500 mt RIFUGIO CAMPEL.

La seggiovia resterà aperta fino alle 16.30 con la possibilità di girare fino allo sfinimento sulla pista da Downhill (Cavicchioli) e sui vari sentieri/freeride (3 che riportano in paese e 1 uno che resta in quota da 2000 mt a 1500 mt).

Fuori dal Rifugio Campel Omar Semperboni, che resterà aperto per tutta la giornata, pronto a soddisfare tutti gli assetati con l'ottima birra Effenbert Italia e tutti gli affamati con pranzetti e menu da leccarsi i baffi, sarà presente per tutta la giornata un Dj che ci terra compagnia con la sua musica.

Inoltre
Il Bike Park per i più piccoli, con la possibilità di provare le bici Scott, il noleggio delle bici da DownHill e l'assistenza.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: OPEN DAY DOWNHILL LIZZOLA

Messaggio da SERPER »

TARTA ha scritto:Domenica 23 settembre 2012
ore 8.30
Apertura impianti di risalita con biglietto omaggio per i rider (qualsiasi persona che si presente in biglietteria con una bici)
e 5 euro andata e ritorno per gli accompagnatori o i pedoni, con arrivo a 1500 mt RIFUGIO CAMPEL.

La seggiovia resterà aperta fino alle 16.30 con la possibilità di girare fino allo sfinimento sulla pista da Downhill (Cavicchioli) e sui vari sentieri/freeride (3 che riportano in paese e 1 uno che resta in quota da 2000 mt a 1500 mt).

Fuori dal Rifugio Campel Omar Semperboni, che resterà aperto per tutta la giornata, pronto a soddisfare tutti gli assetati con l'ottima birra Effenbert Italia e tutti gli affamati con pranzetti e menu da leccarsi i baffi, sarà presente per tutta la giornata un Dj che ci terra compagnia con la sua musica.

Inoltre
Il Bike Park per i più piccoli, con la possibilità di provare le bici Scott, il noleggio delle bici da DownHill e l'assistenza.
:druxx: :druxx: Mia mal........ Quasi quasi lo gioco qui il :joxx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Dario82
NEO
NEO
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/05/2012 16:12
MTB: Enduro 29

Re: OPEN DAY DOWNHILL LIZZOLA

Messaggio da Dario82 »

ciao .
io sarò a Lizzola domenica .. ho sentito al tel uno degli organizzatori (Marco) e mi ha spiegao bene come si svolgerà la cosa domenica.. e mi ha detto che se siamo in un po che abbiamo voglia di pedalare vuole organizzare partenza da baita Campel e discesa fino agli Spiazzi di Gromo ... mi ha detto che si attraversa una valle bella da fare come freeride poi rientro in Mtb fino a Lizzola .. :impxx:
ciao
Rispondi