DANNY....E ALTRA ROBA

Il contenitore dei filmati che trovo in rete.
Filmati di gare, filmati di pazzi che si divertono in sella ad una biciclatta...
Ma non filmati delle pedalate del gruppo
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

DANNY....E ALTRA ROBA

Messaggio da elio »

Macaskill in S.Francisco e altri intrattenimenti:

http://www.bikerumor.com/2012/09/14/fri ... eekend-15/
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: DANNY....E ALTRA ROBA

Messaggio da gigi.ultra »

non ho parole :inkxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: DANNY....E ALTRA ROBA

Messaggio da SERPER »

:inkxx: :inkxx: :inkxx: porcoddighel :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: DANNY....E ALTRA ROBA

Messaggio da Salukkio »

E c'é qualcuni che dice che il nostro "bombazza" é il migliore del mondo
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: DANNY....E ALTRA ROBA

Messaggio da Michele Zampieri »

Una voce fuori dal coro?
Può darsi, ma vorrei provare a dare un giudizio da un puntto di vista diverso.
Premetto che Danny per il free ride di sicuro è il migliore e l'ho sempre sostenuto, sia sul naturale sia sull'artificale o in città. :inkxx: :inkxx: :inkxx: , io mi esalto solo a sapere che uno riesce a pensarle le cose che fa lui. :happxx:
però....
Però come tutti sappiamo fare i filmati è una cosa diversa che fare le competizioni anche se la competizione è solo contro noi stessi o le nostre paure... :tesxx:
Non voglio neanche prendere in considerazione come ciclista uno che fa salti e acrobazie senza casco e poi quando non gli viene butta via la bici :inkxxx: :inkxxx: , se i bambini delle nostre scuole di MTB vedessero quel filmato quale insegnamento potrebbero trarne? :noxno: :noxno: (qui sono un po di parte :12xx: )
Allora tra i filmati che ho visto qui, quello che mi esalta di più è quello della DH, dove sicuramente il percorso lo ha studiato centimetro dopo centimetro, pietra dopo pietra, la posizione di ogni albero, ma poi quando scendi a 65 Km/h :shock: :allibxx: :contxx: :inkxx: come caxxx fai a essere sicuro di mettere la ruota proprio dove avresti voluto? e il bello che poi non puoi chiedere scusa al cameramen e rifarlo, se cadi o se sbagli semplicemente sei fuori.
Ma allora forse chi scende dalla Agostini o dalla Maresana senza neanche esserci passato prima o il Roncola Trail dove qualche piede lo mettiamo a terra tutti, il Casarielli di notte e via dicendo, il giro dei laghi del Tarta o la salita che proprio non riusciamo a fare, non sono forse le cose più belle che la MTB può e deve trasmettere a chi ci seguirà a quei bambini che applaudiranno vedendovi passare nella pedalata di Natale. :fesxx: :fesxx: :fesxx: Il cappello ha un colore diverso, ma la festa rende comunque felici tutti i cuori in cui risiede un po' di passione.

Si certo anch'io ammiro chi riesce a fare certe cose con la bici, anzi a volte mi perdo a guardare i filmati su internet, ma poi il mio cuore si riempe di gioia quando penso ai bimbi di 6 anni che imparano a fare le sgommate o i primi salti, o a quando con i piedi surgelati facevo le foto con Cesare ed Emanuele alla conca d'Alben (spero di averlo scritto giusto) o quando avevo almeno 5o6 amici che mi aiutavano ad aggiustare la catena che proprio non voleva saperne di andare.

Per cui ben vengano i filmati fantastici di Danny, ma che non scompaiano mai e poi mai le passioni che ognuno di noi si porta dietro e dentro, ogni volta che compie quella che per lui è a dir poco un'impresa e che queste passioni possano tramettersi a chiunque incontriamo in modo che anche le nostre IMPRESE possano vivere in eterno, come quelle dei campioni anzi dei professionisti, perchè campioni lo siamo tutti.
Michele
Il Barba
Rispondi