NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Spazio riservato alle pedalate di lunga durata,
oltre le 4 ore e con itinerari ad alta difficoltà

Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da Alfredoss »

Io non tanto, magari vi spetto più avanti.
Troppo bitume per i miei gusti...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da no limit »

brao Simù, pensa che io parto da Stezzano naturalmente in bici per scaldarmi un po i muscoli AAAAAAAAZZZZZZZZZZZZ il naso mo si è incastrato nella tastiera AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da TARTA »

Confermo la mia presenza e comunico a No Limit come ti ho detto domenica che ho un posto bici quindi passo a prenderti e raggiungiamo Zogno in auto...
Anzi se ci sono altri che partono da Stezzano o paesi vicini, fissiamo come punto di ritrovo e partenza il solito parcheggio del cimitero di Stezzano ore 19,00 lato via Bergamo... così si fa la strada insieme...
non mi sembra una butta idea :idea: :idea:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Uscita sabato 26 - Notturna

Messaggio da Mù7 »

e infatti poprio stamane al "modico" prezzo di 93eu da sp.sp. Ho preso un nuovo faretto visto ke il mio dellùltima volta ha tirato le cuoia.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da Mù7 »

io vengo con la twingo e smontando entranbe le ruote (alle bici néééé nn alla twingo) ho 2 posti.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Uscita sabato 26 - Notturna

Messaggio da emanuele »

ragazzi io ci sono! finalmente proverò le brezze di un giro notturno. mi sono munito di 2 lampade.....(come mi ha consigliato buba)......al casco e al manubrio, ci si sente verso fine settimana per gli ultimi aggiornamenti. ciao a tutti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da Salukkio »

Purtroppo sabato non ci sarò: torno ora dal pronto soccorso dove mi hanno medicato un taglio al 5°dito della mano sx, causa lamierino baxxxxxx taglientissimo!
Infortunio fino a lunedì.
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da buba 74 »

Esatto Tarta, ma almeno una volta non si partira' da un cimitero con la bici, ci si ritrova in auto ma meglio cosi, importante partire per il divertimento assicurato e lo sara' visto la grande squadra che si sta' formando.... :!: :P
Ciao buba :wink:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da TARTA »

video discesa dalla pista dei Piani di Bobbio in sella alla DEVINCI REMIX, alla guida vassalli nicholas

http://www.youtube.com/watch?v=bGbhe7d0EiM
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da Mù7 »

TARTA ha scritto:video discesa dalla pista dei Piani di Bobbio in sella alla DEVINCI REMIX, alla guida vassalli nicholas

http://www.youtube.com/watch?v=bGbhe7d0EiM
si dai!!!!! scendiamo verso barzio e poi facendo il culmine di s. pietro passiamo dai piani di artavaggio torniamo alle makkine in ql di zogno. direi ke per le 8 di mattina possiamo essere a casa :P
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:
TARTA ha scritto:video discesa dalla pista dei Piani di Bobbio in sella alla DEVINCI REMIX, alla guida vassalli nicholas

http://www.youtube.com/watch?v=bGbhe7d0EiM
si dai!!!!! scendiamo verso barzio e poi facendo il culmine di s. pietro passiamo dai piani di artavaggio torniamo alle makkine in ql di zogno. direi ke per le 8 di mattina possiamo essere a casa :P
e va be, dai era solo per mostrare un percorso possibile...
ma alle 8 è troppo tardi anche per me.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da buba 74 »

Ei raga, sara' uno spettacolo
ululeremo.....

Immagine
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da Mù7 »

da una veloce simulazione con google map si evince:
trattasi di circa 85/90km con 1300/1400m di salita di cui 1000m concentrati negli ultimi 15 km dell'andata :| .
Nn per spaventare nessuno :shock: ma qsta pare una cosa abbastanza diversa dall'ultima passeggiata notturna in città alta.....
cmq abbiam voluto la bicicletta :cry: ....
ci siamo attrezzati con i faretti :roll: .....
ci piace giocare come bambini :D ....
Un epic tour per l'appunto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:da una veloce simulazione con google map si evince:
trattasi di circa 85/90km con 1300/1400m di salita di cui 1000m concentrati negli ultimi 15 km dell'andata :| .
Nn per spaventare nessuno :shock: ma qsta pare una cosa abbastanza diversa dall'ultima passeggiata notturna in città alta.....
cmq abbiam voluto la bicicletta :cry: ....
ci siamo attrezzati con i faretti :roll: .....
ci piace giocare come bambini :D ....
Un epic tour per l'appunto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi viene da aggiungere.... nel più profondo dialetto bergamasco
pùra de nisù schèfe de nègot
(nessuno ci fa paura, niente ci fa schifo)

@mù
parti col gruppo alle 19 dal cimitero di stezzano?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da Mù7 »

TARTA ha scritto:
@mù
parti col gruppo alle 19 dal cimitero di stezzano?
sabato sarà una giornata impegnatissima. preferisco garantire ke sarò alle 20 a zogno
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da Mù7 »

a meno ke qlcuno abbia bisogno di un passaggio.
Mù7 ha scritto:io vengo con la twingo e smontando entranbe le ruote (alle bici néééé nn alla twingo) ho 2 posti.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da Mù7 »

Insomma dovremmo essere in 7 forse in 11
(1)Nolimit
(2)Aldegà
(3)Tarta
(4)Buba74
(5)Emanuele
(6)Mù7
(7)Silvano
(8)Yoo_it :?:
(9)Alfred :?:
(10)Amico di SIlvano (Fb)
(11)Amico di Silvano (Fb)
.....
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da Alfredoss »

Ciao ragazzi, confermo la mia NON presenza, ripeto troppo asfalto per i miei gusti epoi preferisco giocarmi il jolly per la Dorsale Lariana proposta da Salukkio. Buon divertimento, alla prossima!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da TARTA »

Alfred ha scritto:Ciao ragazzi, confermo la mia NON presenza, ripeto troppo asfalto per i miei gusti epoi preferisco giocarmi il jolly per la Dorsale Lariana proposta da Salukkio. Buon divertimento, alla prossima!
ci mancherai...
comunque buona pedalata

(1)Nolimit
(2)Aldegà
(3)Tarta
(4)Buba74
(5)Emanuele
(6)Mù7
(7)Silvano
(8)Yoo_it :?:
(9)Amico di SIlvano (Fb)
(10)Amico di Silvano (Fb)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da no limit »

ei raga tutto ok?
preparato l'impianto?
impianto o no per chi vuol dire io c'ero, partenza come da programmma ore 20,00 dal piazzale mercato di Zogno
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da Mù7 »

sti fulmini a rodela di stasera nn lasciano presagire nulla di buono su in valle :| .
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:sti fulmini a rodela di stasera nn lasciano presagire nulla di buono su in valle :| .
tranquillo mù, il cielo sarà con noi....
lo dicono le previsioni :P
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Robi
BABY
BABY
Messaggi: 135
Iscritto il: 21/10/2009 09:06
MTB: Specialized Marathon
Località: Stezzano (BG)

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da Robi »

mi ero convinto di partecipare ma stamattina nell'uscita di allenamento ho rotto il mozzo della ruota posteriore... no comment :twisted: :twisted: :twisted: mi rifarò settimana prox con l'uscita ai rifugi....
Ragazzi buona pedalata ed attenti agli orsi ed ai tuoni (vedi Buba) ahahah!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pedaliamo perchè ci piace, il resto è il nulla...
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da no limit »

ciao ragazzi

dire che è stato fantastico , penso sia riduttivo è stato qualcosa di veramente indimenticabile , qualcosa che ci rimarrà sempre dentro, un grazie a tutti e alla prossima (alba alla croce del Linzone "Palazzago")
ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: NOTTURNA SABATO 26 GIUGNO 2010 - PIANI DI BOBBIO

Messaggio da buba 74 »

LIBIDINE,LIBIDINE DIREI DOPPIA LIBIDINE CON I FIOCCHI non ci sono parole per descrivere l'emozionante salita ai Piani Di Bobbio in notturna e relativa discesa. :wink:
Ritrovo in auto a Stezzano solito posto(cimitero) Io,Emanuele,No Limit e Tarta ci avviamo per raggiungere l'altro punto di ritrovo in quel di Zogno dove Mu' assieme a Silvano,Diego,Marco ed Aldega' ci attendono per la partenza... Ore 20 via sulla ciclabile fino a Piazza Brembana dove sulla stessa incontramo gente a piedi che saluta e chiede dove eravamo diretti. Passati da Piazza Brembana imbocchiamo la provinciale direzione Olmo al Brembo dove comincia la prima salita direzione Cassiglio, Valtorta e su fino ai Piani di Bobbio dove era la nostra destinazione. Piu' si saliva e piu' la notte ed il buio pesto ci raggiungeva contornato da un silenzio irreale disturbato solo dal rumore dei nostri copertoni che piano piano lambivano l'asfalto e poi lo sterrato.. :wink: Tappa caffe' in quel di Valtorta tanto che la barista disse che eravamo matti a salire fin lassu' dove pochi o quasi nessuno visto l'orario farebbe ma noi forti dell'entusiamo ed la voglia di arrivare fino in cima ci spinse a farlo e su e su fino ad incontrare lucciole ( mia chele a do' gambe ) caprioli,volpi. Giunti alla meta 1700 mt circa dove ci accoglie un'ariettina fresca fresca ed un lungo applauso di un gruppo di ragazzi accampati li al riugio circa 00,20 Dopo il cambio indumenti e doveroso alimentarsi ripartiamo alla volta di Zogno dove il buio scompare ed una luce illumina a giorno la via del ritorno. Era il mio faretto dalle luci fotovoltaiche enormi tanto che illuminava la montagna di fronte..... :mrgreen: Giunti a Zogno alle 3.00 stanchi e con circa 90 km nelle gambe e non so il dislivello( facci sapere tu mu') ci riorganizzammo per il rientro alle proprie abitazioni... Concludendo devo dire una cosa,un grazie al buon Gesu' per il tempo e per tutto e chi ci e' stato avra' provato qualcosa di emozionante o più ma chi non c'e' stato non potra' mai sapere cosa si prova ad andare in certi posti favolosi vicino a noi e sopratutto quando intorno a te solo il buio ed il silenzio piu' totale DOMINA... Grandi tutti :!: :!:
Ora come al solito aspetto foto e filmato ciao raga BUONA NOTTE.....
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Rispondi