Quasi per caso sono venuto a conoscenza del Vs. gruppo tramite la rete (internnet fa miracoli..!) e, visto che sono Stezzanese di nacita e di residenza, mi piacerebbe fare la conoscenza di qualcuno di voi.
Devo premettere che non poco tempo fa, soprattutto non pochi KG. fa, adoravo uscire in MTB nei sentieri di collina e nei boschietti di città alta e dintorni. Per varie questioni di vita mi sono un po' allontanato dalla bici e recentemente, nel tentativo di un recupero da un infelice infortunio, ho avuto la brillante idea di toenare in sella.
Con tutte le difficoltà del caso, tra cui: età, peso, scarsa forma fisica, ecc.., mi si è riaccesa una fiamma!
Come dicevo mi piacerebbe fare la conoscenza di quancuno di voi per potermi riavvicinare a questo nondo di malati (è un complimento...!).
Come possiamo prendere contatti? posso inserire la mia mail, il mio numero di telefono e/o il mio indirizzo qui nel forum di presentazione?
Grazie a tutti coloro che vorranno prendere contatti con me.
PS: un complimento per la canzone: "La Bicicletta" del gruppo: "Radici nel cemento" che usate nella presentazione del vs. gruppo. BELLISSIMA!