malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si replica!

Iniziamo a parlare dei nostri desideri pedalatori per il prossimo anno...
lanciate le vostre proposte...
e programmiamo le prossime uscite epiche...
Regole del forum
[center][tweet][/tweet][plusone][/plusone][mipiace][/mipiace][facebook][/facebook][/center]
Rispondi
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da elio »

Paolo M. ha scritto:
Salukkio ha scritto:Azz, che é successo alla bici delle ronzino?

Come già scritto , penso che lo faró a ottobre.
La sua FOX ha le sue cose :fesxxx:
Me paria strano che l'bastess tri de,per chele robe le, ghe ol toc i so de.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da ronzino »

:ciaxx: :ciaxx: èccomi so riat adess!che balee!!il tempo è di minchia e di li non si scappa :pioxx: riguardo alla mia fox ant invece sono à piedi(kaput)cioè dà buttare :crybaby: :crybaby: il mio ciclista là portata al meccanico ufficiale fox à madone,visto che ci siamo accorti che cera un gioco trà steli e foderi!morale!steli rovinati dà sostituire,ricambi interni dà cambiare dalla à alla z,secondo loro tanto per dirne una,l'ultima revisione che io pensavo mi avessero fatto 2 mesi fà e che ò pagato 60euro,secondo loro non anno sostituito niente di niente neanche un paraolio ecc ecc e olio!grazie allorapure à loro(cicleclassic) :cuxx: per sostituire steli e tutto il resto ci vogliono 450euro :sorprxx: !à questo punto ora cerco urgentemente fox talas rl 100-120-140 (nuova,nuova)ora vede se me là trova il mio ciclista e pure io vedo via internet dove là trovo à buon prezzo!il più presto possible! :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da Salukkio »

Lo usavi il talas?
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da ronzino »

:infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :roll: :roll:
Salukkio ha scritto:Lo usavi il talas?
Paolo M.
BABY
BABY
Messaggi: 1382
Iscritto il: 18/09/2010 20:21
MTB: Rose GC 150mm
Località: Cenate Sotto BG
Contatta:

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da Paolo M. »

ronzino ha scritto::ciaxx: :ciaxx: èccomi so riat adess!che balee!!il tempo è di minchia e di li non si scappa :pioxx: riguardo alla mia fox ant invece sono à piedi(kaput)cioè dà buttare :crybaby: :crybaby: il mio ciclista là portata al meccanico ufficiale fox à madone,visto che ci siamo accorti che cera un gioco trà steli e foderi!morale!steli rovinati dà sostituire,ricambi interni dà cambiare dalla à alla z,secondo loro tanto per dirne una,l'ultima revisione che io pensavo mi avessero fatto 2 mesi fà e che ò pagato 60euro,secondo loro non anno sostituito niente di niente neanche un paraolio ecc ecc e olio!grazie allorapure à loro(cicleclassic) :cuxx: per sostituire steli e tutto il resto ci vogliono 450euro :sorprxx: !à questo punto ora cerco urgentemente fox talas rl 100-120-140 (nuova,nuova)ora vede se me là trova il mio ciclista e pure io vedo via internet dove là trovo à buon prezzo!il più presto possible! :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock:
Ma aspetta .... non ho capito bene ....
la revisione che hai pagato e che non ti ha fatto, è stato il Cicliclassic?
Front si nasce, full si diventa!
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da elio »

Ciao Paolo presente la settimana scorsa?

Immagine
Paolo M.
BABY
BABY
Messaggi: 1382
Iscritto il: 18/09/2010 20:21
MTB: Rose GC 150mm
Località: Cenate Sotto BG
Contatta:

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da Paolo M. »

elio ha scritto:Ciao Paolo presente la settimana scorsa?

Immagine
argh!!! :shock: mi sa che su Altissimo allora non andiamo più ... :(
Front si nasce, full si diventa!
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da elio »

Ma no! Da martedì si ritorna nella media stagionale.
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da Baga »

Paolo M. ha scritto:
ronzino ha scritto::ciaxx: :ciaxx: èccomi so riat adess!che balee!!il tempo è di minchia e di li non si scappa :pioxx: riguardo alla mia fox ant invece sono à piedi(kaput)cioè dà buttare :crybaby: :crybaby: il mio ciclista là portata al meccanico ufficiale fox à madone,visto che ci siamo accorti che cera un gioco trà steli e foderi!morale!steli rovinati dà sostituire,ricambi interni dà cambiare dalla à alla z,secondo loro tanto per dirne una,l'ultima revisione che io pensavo mi avessero fatto 2 mesi fà e che ò pagato 60euro,secondo loro non anno sostituito niente di niente neanche un paraolio ecc ecc e olio!grazie allorapure à loro(cicleclassic) :cuxx: per sostituire steli e tutto il resto ci vogliono 450euro :sorprxx: !à questo punto ora cerco urgentemente fox talas rl 100-120-140 (nuova,nuova)ora vede se me là trova il mio ciclista e pure io vedo via internet dove là trovo à buon prezzo!il più presto possible! :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock:
Ma aspetta .... non ho capito bene ....
la revisione che hai pagato e che non ti ha fatto, è stato il Cicliclassic?
Rispondo io al posto di Ronzino...purtroppo sì, per cui so da chi non farmi fare la revisione "grossa" della mia bici (che è la mia terza bici acquistata lì).

Ne avevo già parlato con Ronzino in Val Pusteria prima che scoprisse questa cosa della non revisione alla forcella, né io né lui siamo molto soddisfatti ultimamente del negozio in questione, come si sa a vendere sono bravi tutti ma poi bisogna fare anche altro :cuxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da Salukkio »

Non consco le capacità manuali del ronzino ma la manutenzione di una talas é semplicissima.
Sul web trovi i kit paraolio a 25€ e l'olio lo trovi anche nei negozi di ricambi e ti dura per almeno 10 revisioni.
Tra l'altro i paraolio non sempre vanno sostituiti: se son intrgri basta solo pulirli.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da Salukkio »

Azz, la neve!
Speriamo che si sciolga.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da elio »

Paolo M.
BABY
BABY
Messaggi: 1382
Iscritto il: 18/09/2010 20:21
MTB: Rose GC 150mm
Località: Cenate Sotto BG
Contatta:

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da Paolo M. »

Salukkio ha scritto:Non consco le capacità manuali del ronzino ma la manutenzione di una talas é semplicissima.
Sul web trovi i kit paraolio a 25€ e l'olio lo trovi anche nei negozi di ricambi e ti dura per almeno 10 revisioni.
Tra l'altro i paraolio non sempre vanno sostituiti: se son intrgri basta solo pulirli.
Ho ragguinto da tempo la pace dei sensi,
ogni anno revisione forka dal mio mecca autorizzato ROCK SHOX (40 euro),
la mia vecchia REBA montata sulla Olympia ha 5 anni ed è ancora uno schioppo! :ookxx:
Front si nasce, full si diventa!
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da elio »

Paolo M. ha scritto:
Salukkio ha scritto:Non consco le capacità manuali del ronzino ma la manutenzione di una talas é semplicissima.
Sul web trovi i kit paraolio a 25€ e l'olio lo trovi anche nei negozi di ricambi e ti dura per almeno 10 revisioni.
Tra l'altro i paraolio non sempre vanno sostituiti: se son intrgri basta solo pulirli.
Ho ragguinto da tempo la pace dei sensi,
ogni anno revisione forka dal mio mecca autorizzato ROCK SHOX (40 euro),
la mia vecchia REBA montata sulla Olympia ha 5 anni ed è ancora uno schioppo! :ookxx:
Me invece dal me go semper de begà per pudì pagà.
Paolo M.
BABY
BABY
Messaggi: 1382
Iscritto il: 18/09/2010 20:21
MTB: Rose GC 150mm
Località: Cenate Sotto BG
Contatta:

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da Paolo M. »

elio ha scritto:
Paolo M. ha scritto:
Salukkio ha scritto:Non consco le capacità manuali del ronzino ma la manutenzione di una talas é semplicissima.
Sul web trovi i kit paraolio a 25€ e l'olio lo trovi anche nei negozi di ricambi e ti dura per almeno 10 revisioni.
Tra l'altro i paraolio non sempre vanno sostituiti: se son intrgri basta solo pulirli.
Ho ragguinto da tempo la pace dei sensi,
ogni anno revisione forka dal mio mecca autorizzato ROCK SHOX (40 euro),
la mia vecchia REBA montata sulla Olympia ha 5 anni ed è ancora uno schioppo! :ookxx:
Me invece dal me go semper de begà per pudì pagà.
Pota te ta se furtunat! :inkxxx:
Front si nasce, full si diventa!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da Salukkio »

Anche la mia forka é in parte ko: si é fottuto il sistema di variazione dell'escursione.
Fortunatamente é n garanzia
Paolo M.
BABY
BABY
Messaggi: 1382
Iscritto il: 18/09/2010 20:21
MTB: Rose GC 150mm
Località: Cenate Sotto BG
Contatta:

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da Paolo M. »

Salukkio ha scritto:Anche la mia forka é in parte ko: si é fottuto il sistema di variazione dell'escursione.
Fortunatamente é n garanzia
Cos'è la tua?
Front si nasce, full si diventa!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da ronzino »

:urlxx: yess paolo propio loro!!!e non è finita lì altre 2 volte mi son ritrovato con il reberb rotto sotto l'attacco reggisella.là prima volta non mi sono accorto subito al ritiro del mtb!là seconda me lo anno detto loro e poi me lanno sostituito dopo una settimana!vedi un pò tù!!per conto mio questo negozio non esiste più!ci metto una croce sopra! :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da Salukkio »

@paolo: marzocchi switch ta cr 55. Ottima forca, meglio della mia vecchia talas 160
Mi han detto che in tenneco ci vorranno due settimane per riaverla indietro.
Intanto la uso, poi dopo il baldo ( se lo faremo) la mando in assistenza.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da Salukkio »

ronzino ha scritto::urlxx: yess paolo propio loro!!!e non è finita lì altre 2 volte mi son ritrovato con il reberb rotto sotto l'attacco reggisella.là prima volta non mi sono accorto subito al ritiro del mtb!là seconda me lo anno detto loro e poi me lanno sostituito dopo una settimana!vedi un pò tù!!per conto mio questo negozio non esiste più!ci metto una croce sopra! :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx:
Prima ti chiedevo del talas xé se non lo usavi potevi andare su una fox float che funziona pure meglio.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da ronzino »

:ookxx:
Salukkio ha scritto:
ronzino ha scritto::urlxx: yess paolo propio loro!!!e non è finita lì altre 2 volte mi son ritrovato con il reberb rotto sotto l'attacco reggisella.là prima volta non mi sono accorto subito al ritiro del mtb!là seconda me lo anno detto loro e poi me lanno sostituito dopo una settimana!vedi un pò tù!!per conto mio questo negozio non esiste più!ci metto una croce sopra! :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx:
Prima ti chiedevo del talas xé se non lo usavi potevi andare su una fox float che funziona pure meglio.
grazie salukkio!oggi ò girato in 3 negozi per vedere forcelle e mi son delucidato le idee sù vari modelli e prezzi!! :ciaxx:
Paolo M.
BABY
BABY
Messaggi: 1382
Iscritto il: 18/09/2010 20:21
MTB: Rose GC 150mm
Località: Cenate Sotto BG
Contatta:

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da Paolo M. »

ronzino ha scritto::ookxx:
Salukkio ha scritto:
ronzino ha scritto::urlxx: yess paolo propio loro!!!e non è finita lì altre 2 volte mi son ritrovato con il reberb rotto sotto l'attacco reggisella.là prima volta non mi sono accorto subito al ritiro del mtb!là seconda me lo anno detto loro e poi me lanno sostituito dopo una settimana!vedi un pò tù!!per conto mio questo negozio non esiste più!ci metto una croce sopra! :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx:
Prima ti chiedevo del talas xé se non lo usavi potevi andare su una fox float che funziona pure meglio.
grazie salukkio!oggi ò girato in 3 negozi per vedere forcelle e mi son delucidato le idee sù vari modelli e prezzi!! :ciaxx:
Fossi in te Ronzi, salterei addiritttura ad una 150mm,
tanto non è che per 10 mm si stravolga la geometria.
Io ho fatto così anni fa, la mia Olympia Bullet era nata 100mm ma dopo un'anno è diventata 120mm, quindi 20mm in più,
e non ho riscontrato anomalie di guida o altro,
se non il fatto che migliorai in discesa ... :contxx:
Front si nasce, full si diventa!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da ronzino »

:lol: :lol: già fatto,infatti ò ordinato una 150 :shock: poi tanto frà qualche mese cambio mtb!penso! ;-) ;-)
Paolo M.
BABY
BABY
Messaggi: 1382
Iscritto il: 18/09/2010 20:21
MTB: Rose GC 150mm
Località: Cenate Sotto BG
Contatta:

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da Paolo M. »

ronzino ha scritto::lol: :lol: già fatto,infatti ò ordinato una 150 :shock: poi tanto frà qualche mese cambio mtb!penso! ;-) ;-)
brao :corxx:
Front si nasce, full si diventa!
Paolo M.
BABY
BABY
Messaggi: 1382
Iscritto il: 18/09/2010 20:21
MTB: Rose GC 150mm
Località: Cenate Sotto BG
Contatta:

Re: malcesine,m.baldo,m.altissimo,sent 601(10agosto)si repli

Messaggio da Paolo M. »

Paolo M. ha scritto:
ronzino ha scritto::lol: :lol: già fatto,infatti ò ordinato una 150 :shock: poi tanto frà qualche mese cambio mtb!penso! ;-) ;-)
brao :corxx:
Non prenderla più da Cicliclassic però ....
Front si nasce, full si diventa!
Rispondi