Ritorna in campo Mio con nuovi modelli

Informazioni, documentazioni, su tutto quanto riguarda i navigatori GPS...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Ritorna in campo Mio con nuovi modelli

Messaggio da TARTA »

Nuovi modelli mio per l'utilizzo in bike

http://eu.mio.com/it_it/gps-per-bicicletta.htm



Caratteristiche principali

Touch screen da 3”
Grande touch screen antirifl esso da 3”, struttura semplice dei menu e tasti a video ben visibili: Mio Cyclo 305 HC è veramente facile da usare.

Mappe pre-installate
Grazie alle piste ciclabili e alla mappe stradali preinstallate sarete pronti a partire subito. Se poi lo desiderate, la modalità di navigazione per auto può fornirvi indicazioni passo dopo passo per raggiungere il punto più vicino o l’inizio di una determinata pista ciclabile.

Funzione Surprise Me™
Scegliendo l’esclusiva funzione Surprise Me™, Mio Cyclo 305 HC coordina tre sorprendenti percorsi in bicicletta sulla base del tempo o della distanza da voi
inserita. È la funzione ideale per chi ha già esplorato tutti i percorsi locali e per chi vuole andare alla scoperta di una zona sconosciuta, perché offrirà continuamente nuovi itinerari in bicicletta, anche se sceglierete sempre lo stesso punto di partenza.

Sensore ANT+
Cyclo 305 HC pensa anche ai ciclisti professionisti, perché misura tempo, velocità, distanza, altitudine, calorie consumate e molto altro ancora. E per completare il tutto è dotato di un sensore ANT+, di un monitor wireless per la frequenza cardiaca e di sensori per ruote e cadenza.

PDI per chi va in bici
Grazie a punti di interesse (POI) preinstallati, come negozi di biciclette, ristoranti e ubicazioni di emergenza, riuscirete sempre a trovare facilmente un po’ di ristoro o una gomma nuova.

Applicazione Mio Share Desktop
Con l’applicazione Mio Share Desktop potrete memorizzare i vostri dati, gestire la cronologia dei percorsi e condividere le vostre esperienze con gli amici. È facile da usare e vi permette di scaricare itinerari e di andare alla scoperta di nuove strade e di nuove zone indicate come interessanti da altri, oltre ad essere uno strumento integrale per la gestione del vostro dispositivo e per il download degli aggiornamenti delle mappe o delle ultime informazioni sui prodotti.

Batteria ricaricabile a lunga durata
Le 12 ore di durata della batteria vi permetteranno di percorre distanze più lunghe senza dovervi preoccupare di tornare a casa.

Impermeabile (IPX7)
Il resistente esterno impermeabile (IPX7) rende Mio Cyclo 305 HC il dispositivo di navigazione perfetto in ogni condizioni meteo.

Cyclo 300 €299,99
Cyclo 300 Europa €349,99
Cyclo 305 HC €399,99
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi