ciao a tutti da Silvano

Lasciate il vostro messaggio di saluto....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
silvano
NEO
NEO
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/04/2010 17:14

ciao a tutti da Silvano

Messaggio da silvano »

Ciao ragazzi sono riuscito finalmente ad entrare per mandarvi il mio saluto ...... e lanciarvi una provocazione ....... "trovatemi un soprannome" qualunque esso sia andra bene :D .
a presto!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: ciao a tutti da Silvano

Messaggio da TARTA »

silvano ha scritto:Ciao ragazzi sono riuscito finalmente ad entrare per mandarvi il mio saluto ...... e lanciarvi una provocazione ....... "trovatemi un soprannome" qualunque esso sia andra bene :D .
a presto!!!!
Ciao Silvano, sono spiacente comunicarti che le provocazioni (di qualsiasi genere) non abitano in questo forum, comunque se vuoi che ti troviamo il NOME DI BATTAGLIA, mi viene subito da suggerirti questo
LUMEN, per la quantità di luce che producevi durante la notturna coi tuoi fari led e per come hai illuminato tutta la serata con la tua presenza...

ciao dal TARTA (= tartaruga e ti sei accorto vero?) :mrgreen: :mrgreen:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: ciao a tutti da Silvano

Messaggio da buba 74 »

TARTA ha scritto:
silvano ha scritto:Ciao ragazzi sono riuscito finalmente ad entrare per mandarvi il mio saluto ...... e lanciarvi una provocazione ....... "trovatemi un soprannome" qualunque esso sia andra bene :D .
a presto!!!!
Ciao Silvano, sono spiacente comunicarti che le provocazioni (di qualsiasi genere) non abitano in questo forum, comunque se vuoi che ti troviamo il NOME DI BATTAGLIA, mi viene subito da suggerirti questo
LUMEN, per la quantità di luce che producevi durante la notturna e per come hai illuminato la nostra serata...

ciao dal TART (= tartaruga e ti sei accorto vero?) :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Silvano era ora che ti iscrivessi qua, per il nomignolo OL PILA
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: ciao a tutti da Silvano

Messaggio da TARTA »

buba 74 ha scritto:Ciao Silvano era ora che ti iscrivessi qua, per il nomignolo OL PILA
OL PILA = :idea: :idea: LA PILA :idea: :idea:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: ciao a tutti da Silvano

Messaggio da no limit »

non ti conosco personalmente ma credo Tu sia un tipo tosto per cui il soprannome potrebbe essere "purà dè nèghot" tradotto paura di niente, oppure" no paura" o semplicemente ANDRENALINA

ciao spero di conoscerti al oiù presto
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: ciao a tutti da Silvano

Messaggio da Mù7 »

ciao Silvano. Io ho la passione per un certo genere di film/libri. qndi mi vien da suggerirti ke Legolas del signore degli anelli è un elfo Silvano.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
silvano
NEO
NEO
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/04/2010 17:14

Re: ciao a tutti da Silvano

Messaggio da silvano »

:D :D ciao a tutti ragazzi ....vorrei ringraziarvi per la vostra accoglienza nel gruppo.. tra le proposte di soprannome ho riso molto sulla parola LUMEN !!!! mi piace davvero :idea: allora la farò mia, spero di pedalare presto in vostra compagnia....
ps:
il dialetto bg non lo parlo ma lo capisco bene non abbiate timore di non essere capiti ...
ciaoooooooo a tutti !!!!
Avatar utente
silvano
NEO
NEO
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/04/2010 17:14

Re: ciao a tutti da Silvano

Messaggio da silvano »

silvano ha scritto::D :D ciao a tutti ragazzi ....vorrei ringraziarvi per la vostra accoglienza nel gruppo.. tra le proposte di soprannome ho riso molto sulla parola LUMEN !!!! mi piace davvero :idea: allora la farò mia, spero di pedalare presto in vostra compagnia....
ps:
il dialetto bg non lo parlo ma lo capisco bene non abbiate timore di non essere capiti ...
ciaoooooooo a tutti !!!!
da LUMEN
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: ciao a tutti da Silvano

Messaggio da Alfredoss »

Ciao Lumen! Spero di "vederti" presto! :cool:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TEO
NEO
NEO
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/12/2009 15:11
MTB: Saltafoss
Località: lallio

Re: ciao a tutti da Silvano

Messaggio da TEO »

Benvenuto anche da Teo!! Ciao Lumen
Rispondi