SVIZZERA - MONTE GENEROSO

Spazio riservato alle pedalate di lunga durata,
oltre le 4 ore e con itinerari ad alta difficoltà

Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

PROPOSTE DEL TARTA - MONTE GENEROSO

Messaggio da TARTA »

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: LE PROPOSTE DEL TARTA PER IL 2012

Messaggio da TARTA »

ancor video sul Monte Generoso

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: LE PROPOSTE DEL TARTA PER IL 2012

Messaggio da Salukkio »

Da quel che ho potuto leggere e dalle esperienze dirette di amici, il Generoso è uno spettacolo!!
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: LE PROPOSTE DEL TARTA PER IL 2012

Messaggio da Ramos »

TARTA ha scritto:ancor video sul Monte Generoso
Ma questo non mi sembra un sentiero facile. Abbastanza esposto in certi tratti.
Voi che siete esperti che dite?

ciao Ram
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: LE PROPOSTE DEL TARTA PER IL 2012

Messaggio da TARTA »

Ramos ha scritto:
TARTA ha scritto:ancor video sul Monte Generoso
Ma questo non mi sembra un sentiero facile. Abbastanza esposto in certi tratti.
Voi che siete esperti che dite?

ciao Ram

Ciao Ram, facciamo qualche considerazione:
1. il video potrebbe falsare la visione reale...
2. mi sembra ben tracciato, quindi sicuramente frequentato, deduzione: se ci va molta gente, probabilmente non è pericoloso
3. si può sempre scendere dalla bike nei passaggi difficili
...
meglio sarebbe pedalarlo con un local (ci sto lavorando!)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: LE PROPOSTE DEL TARTA PER IL 2012

Messaggio da TARTA »

ecco l'itinerario del secondo video pubblicato

[mtbforitin]4206[/mtbforitin]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: LE PROPOSTE DEL TARTA PER IL 2012

Messaggio da ronzino »

:ookxx: :ookxx: :ookxx: concordo con salukkio,mi sà che è propio uno spettacolo di itinerario :ookxx: :ookxx: panoramico e tratti dà trailbike!!!!! :appxx: :appxx: :appxx: un bel gruppetto e via :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

MONTE GENEROSO TROVATA LA GUIDA

Messaggio da TARTA »

Monte Generoso, trovata la guida

Ho trovato la guida disposta a portarci a pedalare sul Generoso, è un "local" come direbbe qualcuno, nel particolare, è un fortunato abitante di Lugano.
Il contatto è avvenuto tramite i "social", qui vi riporto quanto stiamo concordando.


Ciao ragazzi,
sono un biker di Lugano (biker da ormai 21 anni... prima estremo agonista, ora estremo e basta ;-) e ho notato la vostra bella divisa. La si può comperare? Mi piacerebbe portarla qui nella mia fantastica regione...
grz.
dario

18 gennaio - Mtb Stezzano
Ciao sono il TARTA, contentissimo del tuo interesse per la nostra divisa, ma non solo... ho catturato una preda fantastica propio nel momento giusto...
Tranquillo niente che provochi dolore, ma il mio interesse è legato ad una pedalata che voglio organizzare sul Monte Generoso e quindi sono a proporti di farci da guida, sempre se ti va e se hai tempo di guidarci...
Ci puoi leggere qui http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... =38&t=1342
e se ti va potresti anche iscriverti (gratuitamente) e lasciarci qualche tuo commento....
Nel forum si parla anche della divisa FR, e quindi puoi seguire la discussione e aderire all'acquisto...
Ti lascio anche l'indirizzo di posta elettronica del gruppo
mtbstezzanoteam@libero.it
li mi puoi mandare tutte le mail di informazioni che vuoi, visto che in fb ci passo raramente correrei il rischio di non leggerti...
Ancora grazie per il tuo interessamento, sperando di poter pedalare insieme sul Generoso.
Una visitina al forum te la consiglio, anche perchè in questo modo conosci il gruppo e le pedalate che predilige.
Ciao dal TARTA

20 gennaio - Dario
Ciao TARTA!
OK per un giro sul Generoso! Guardo stasera il sito e poi ci mettiamo in contatto anche telefonico, OK?
ciao ciao
D

20 gennaio - Mtb Stezzano
perfetto dario... aspetto tue notizie qui o nel forum....
il mio cel xxxxx

23 gennaio - Mtb Stezzano
hai avuto modo di vedere il forum... e di pensare quando poter pedalare il Generoso????
Attendo con ansia...
TARTA
..
23 gennaio - Dario
Ciao, dimmi tu cosa vi siete immaginati. ieri ho fatto una sessantina di km su fino a 1000 m e dove non è al sole c'è neve e ghiaccio. Il Generoso va su fino ai 1600 1700 a dipendenza dei percorsi scelti e fino a fine marzo in alto è davvero duretta e in certi passaggi proibitivo. Con varianti sotto i 1000 si fa anche a febbraio... che dici? ciao ciao
..
24 gennaio - Mtb Stezzano
Ti sono grato per la collaborazione.
L'ideale sarebbe arrivare fino in cima, quindi aspettare primavera, anche perchè sembra che nei prossimi giorni torni la neve.
Quindi marzo potrebbe essere giusto, indicaci tu un tuo programma con relativo percorso.
Non so se hai avuto modo di visitare il nostro forum, ho pubblicato dei filmati girati sul Monte Generoso.
Per soddisfare la voglia di mtb, sarebbe ideale un bel giro, anche di 5/6 ore con sosta pranzo.... però ti ripeto, devi essere tu a darci indicazioni, visto che sei la guida ufficiale della pedalata e non possiamo abusare del tempo che ci dedichi.
Il percorso non deve però essere troppo spinto, siamo praticanti di AM al massimo facciamo del FR.
Questa è la mia mail mtbstezzanoteam@libero.it dove meglio potremo organizzare...
Ciao dal TARTA
..
25 gennaio - Dario
Ciao, se mi dici che arriva la neve in cima son davvero guai.
La neve blocca, appena gela, un tratto tosto e davvero pericoloso con ghiaccio e neve e da guida coscenziosa mai porto gente su certi tratti. Ho rinunciato a portare la Stitzinger (se leggi la rivista mountainbike - tedesca - trovi gli articoli di Verena Stitzinger e due anni fa l'ho portata per un reportage qui in ticino per 4 giorni e sebbene sia fortissima tecnicamente abbiamo rinunciato al Tamaro e al Generoso proprio per la neve (era aprile tardo). Per marzo ti propongo alternative, ma se c'è ancora neve (ora ce n'è) non se ne parla (della vetta). Si dovrebbe fare la media maratona che fa 60 km su circa 4 e mezza...5 ore (in gara facciamo 3 e30... 3 e 40 tirando.
Oppure c'è il Lema, ma anche su, a marzo la neve ti fa portare per l'ultimo km.
Ottimo sarebbe anche il monte Bar - San Lucio per fare dei percorsi da ricordare.
Dai che troviamo le soluzioni, ok?
ciao
d
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: PROPOSTE DEL TARTA - MONTE GENEROSO

Messaggio da TARTA »

26 gennaio - Mtb Stezzano
Caspita ma noi non siamo campioni di mtb, pedaliamo per passione e non per competizione...
Visto che probabilmente sei una guida ufficiale, ti chiederei anche quanto ci costa la tua presenza.
hai fatto un elenco di percorsi a me sconosciuti tecnicamente ma dei quali ne ho sentito parlare, fra i biker di mtb-forum italiano.
Penso che tutti siano all'altezza di una bella esperienza.
Il generoso, forse è il più conosciuto, ma anche il Tamaro, mentre del Lema, del Bar e San Lucio non ne ho mai sentito parlare, anche se ci dici che sono percorsi da ricordare.
Non siamo obbligati perforza a pedalare a marzo, penso che attendere gli sviluppi meteo sia meglio e poi decideremo quando può essere il periodo migliore.
Teniamo in contatto
TARTA
P.S. nei messaggi precedenti ti ho lasciato anche il mio cell e la mail del gruppo, puoi utilizzarli.
Quanto stiamo organizzando qui in fb lo sto riportando nel forum, in modo che gli oltre 200 iscritti sappiano il progredire di questa organizzazione.
Ciao
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: PROPOSTE DEL TARTA - MONTE GENEROSO

Messaggio da TARTA »

27 gennaio - Dario
Ciao, ho preso nota di tutto :)
Non ti preoccupare, ho smesso di correre seriamente da 4 anni (gli ultimi 3 ho fatto solo una maratona all'anno per tenere un obiettivo di essere preparato fisicamente, ma senza puntare a risultati). Ho compiuto 50 anni eheh, trnq.
La guida l'ho fatta sempre solo per passione. Lavoro nel campo della qualità e sicurezza e conoscendo le conseguenze penali e morali (sopratutto) se fai cazzate lavorando come guida, mi cautelo facendolo solo per divertimento e passione e sempre in sicurezza...
Dai che da Bergamo a qui sono solo 1 ora e mezza senza traffico e se volete mettiamo in programma un giro in primavera (Lema o San Lucio dove se non nevica oltre 20 cm a metà marzo è tranq.) e un giro a inizio estate quando si fa Tamaro e Generoso in tutta tranquillità (la neve sparisce in ogni caso a fine aprile).
OK?
Se usi garmin, puoi fare un giretto (ho i link anche qui in FB) su giretti tranquilli, per farti un'idea...
OK?
ciao
..
Mtb Stezzano
Ok Dario, ho sentito altri componenti del gruppo e tutti hanno espresso una gran voglia di venire a pedalare oltre confine, su quelle incantevoli montagne.
Va bene per entrambe le proposte, quindi inizia a preparare un programma, anche con le probabili date... io lo giro nel forum e poi inizieremo la raccolta delle adesioni, così da poterti comunicare quanti saremo (+ o -).
Ancora grazie per la tua disponibilità.
Se mi indichi anche dove trovare i link dei due percorsi non sarebbe una brutta idea.
TARTA
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: PROPOSTE DEL TARTA - MONTE GENEROSO

Messaggio da TARTA »

19 marzo 2012
Mtb Stezzano
ciao Dario, allora si riesce a pensare di pedalare il Monte Generoso a fine aprile?
..
Dario Giandeini
Direi di sì, sebbene oggi le code dell'inverno hanno portato oltre 25 cm di neve... ma per fortuna se ne andrà in fretta.
Nei prossimi giorni vediamo come si mette e se il meteo non ci fregherà sarà possibile... Ci aggiorniamo senz'altro. ciao ciao
..
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: PROPOSTE DEL TARTA - MONTE GENEROSO

Messaggio da Salukkio »

ottimo ottimo
Obbi
NEO
NEO
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/03/2012 23:30
MTB: Specialized, Scott

Re: PROPOSTE DEL TARTA - MONTE GENEROSO

Messaggio da Obbi »

Salukkio ha scritto:ottimo ottimo
piacerebbe venire anche a me, sempre sperando nell'assenza della neve...
:cinxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

SVIZZERA - MONTE GENEROSO

Messaggio da TARTA »

Ecco la mia proposta, così come se n'è parlato durante la festa dello sport

[gpsies]locljcqujcoatgep[/gpsies]

Propongo la pedalata per sabato 16 giugno.

58 km
2500 mt dislivello +

Forse è troppo presto visto che c'è da varcare il confine e quindi bisogna essere in regola con assicurazioni auto e documenti d'espatrio.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: SVIZZERA - MONTE GENEROSO

Messaggio da Mù7 »

Questo mese stò cercando di anticipare tutti gli impegni prematrimonio per poter fare il sellaronda l' ultimo sabato da uomo libero :tesxx: che mi resta.
Peccato perché questo giro da proprio di epic. :corxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: SVIZZERA - MONTE GENEROSO

Messaggio da TARTA »

Visto che il Sella Ronda è stato programmato per il 29 giugno, questo giro si può potrebbe spostare anche sabato 23 giugno...
e forse anche per me sarebbe meglio
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: SVIZZERA - MONTE GENEROSO

Messaggio da ronzino »

:urlxx: poota so zamò impegnat nel portugal :56xx: :56xx: :56xx: però se lo faresti à(luglioo cool bene che ti voglio,là llalla làà) :lol: :lol: vedete voi i vostri impegni,speeriamoo!! :sunxx: :sunxx: :sunxx:
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: SVIZZERA - MONTE GENEROSO

Messaggio da Ramos »

TARTA ha scritto:Visto che il Sella Ronda è stato programmato per il 29 giugno, questo giro si può potrebbe spostare anche sabato 23 giugno...
e forse anche per me sarebbe meglio
Io mi sto organizzando per il sellaronda anche perché il weekend del 23 per me è off-limits.

Buon giro a chi parteciperà !!!! :appxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: SVIZZERA - MONTE GENEROSO

Messaggio da TARTA »

intanto per colpa della pioggia torrenziale di questi giorni, sposterei la pedalata al 23....
poi vediamo se aggiungerci ancora 15 giorni ed andarci a luglio
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: SVIZZERA - MONTE GENEROSO

Messaggio da tintore73 »

Osti , quest'anno tra il maltempo e impegni vari non sono ancora risucito a farmi un bel giro! Sabato 23 non riesco e questo era un giro che volevo proprio fare , se pero' qualcun'altro come me non riesce a partecipare nella data ufficiale e vuole farmi compagnia in altra data sentiamoci. (magari gia' di domenica 24)
____________________________
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: SVIZZERA - MONTE GENEROSO

Messaggio da emanuele »

anche io non vorrei mancare a questo giro, ma purtroppo il 23 ho già un altro impegno..........calcolando che alcuni vanno in ferie, il 29 c'è il sella ronda, l'1 c'è il giro dei laghi col cai valserina........secondo me 8 luglio potremmo tentare di fare questo giro e magari essere in tanti...... :happxx: come ormai è noto a tutti, piu siamo piu ci divertiamo! :happxx: sperando che il meteo ci accompagni :sunxx: . :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: SVIZZERA - MONTE GENEROSO

Messaggio da elio »

tintore73 ha scritto:Osti , quest'anno tra il maltempo e impegni vari non sono ancora risucito a farmi un bel giro! Sabato 23 non riesco e questo era un giro che volevo proprio fare , se pero' qualcun'altro come me non riesce a partecipare nella data ufficiale e vuole farmi compagnia in altra data sentiamoci. (magari gia' di domenica 24)

Se domenica 24 decidi di spezzare il pane di questa fatica e di dividerlo con un biker gravato dallo zaino dell'età di più di una dozzina di lustri,beh..allora eccoti accontentato.
P.S.sempre che nel frattempo non si inciampi in qualche inconveniente.
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: SVIZZERA - MONTE GENEROSO

Messaggio da tintore73 »

elio ha scritto:
tintore73 ha scritto:Osti , quest'anno tra il maltempo e impegni vari non sono ancora risucito a farmi un bel giro! Sabato 23 non riesco e questo era un giro che volevo proprio fare , se pero' qualcun'altro come me non riesce a partecipare nella data ufficiale e vuole farmi compagnia in altra data sentiamoci. (magari gia' di domenica 24)

Se domenica 24 decidi di spezzare il pane di questa fatica e di dividerlo con un biker gravato dallo zaino dell'età di più di una dozzina di lustri,beh..allora eccoti accontentato.
P.S.sempre che nel frattempo non si inciampi in qualche inconveniente.

Ok Elio, comincio a scrivere il permesso di uscita per domenica 24 e lo porto alla firma .
____________________________
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: SVIZZERA - MONTE GENEROSO

Messaggio da elio »

tintore73 ha scritto:
elio ha scritto:
tintore73 ha scritto:Osti , quest'anno tra il maltempo e impegni vari non sono ancora risucito a farmi un bel giro! Sabato 23 non riesco e questo era un giro che volevo proprio fare , se pero' qualcun'altro come me non riesce a partecipare nella data ufficiale e vuole farmi compagnia in altra data sentiamoci. (magari gia' di domenica 24)

Se domenica 24 decidi di spezzare il pane di questa fatica e di dividerlo con un biker gravato dallo zaino dell'età di più di una dozzina di lustri,beh..allora eccoti accontentato.
P.S.sempre che nel frattempo non si inciampi in qualche inconveniente.

Ok Elio, comincio a scrivere il permesso di uscita per domenica 24 e lo porto alla firma .
Va bene.E già che ci sei anche la bassa di passaggio, il buono per i viveri a presso e per ultimo ti ricordo la divisa di prima.
P.S.Mi sorge un dubbio....Ma tu il militare a Cuneo l'hai fatto o no?
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: SVIZZERA - MONTE GENEROSO

Messaggio da TARTA »

dunque, il tarta promotore della pedalata... sabato 18 salirà alla Diga del Gleno...
quindi da parte mia è spostata alla settimana sucessiva quella di sabato 23...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi