Uscita Sabato 17

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Uscita Sabato 17

Messaggio da Alfredoss »

Volevo aprire questa discussione vista la mia improbabile uscita domenicale con la combriccola, si accettano proposte e/o adesioni per una eventuale uscita di Sabato, magari nel pomeriggio.
Se siamo un bel gruppetto posso cercare di trovare un bel giretto.
8) 8) 8)
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Uscita Sabato 17

Messaggio da Mù7 »

io resto sintonizzato su domenica mattina. buona pedalata
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Uscita Sabato 17

Messaggio da TARTA »

Caro Alfred, come ho scritto nel post di no limit per l'uscita di domenica, io questa settimana causa dolere all'inguine, resterò fermo sia con la MTB che con il calcetto del venerdì... visto che sono due settimane che ho dolore e non mi fermo e il dolore non passa...

Mi raccomando però, se fate un bel giro e scattate delle magnifiche foto con la registrazione del tracciato GPS inviatemelo così arricchiamo il nostro archivio...

Ciao raga
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Uscita Sabato 17

Messaggio da Salukkio »

cambio di programma: questo week end sono a medolago.

che si fa????
Avatar utente
Pianùra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 442
Iscritto il: 22/10/2009 10:10
MTB: BEMMEX
Località: stezzano
Contatta:

Re: Uscita Sabato 17

Messaggio da Pianùra »

Oggi probabilmente "IL PENNA" mi accontenta e facciamo il tragitto LUNGO SERIO con scatti in progressione per evitare dolori al fondoschiena leggi "YAG" (al contrario).
Ciao a tutti e buona uscita ovunque la bici vi porti (e vi riporti)
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Uscita Sabato 17

Messaggio da TARTA »

uè pianura, ma te set prope fort po a te.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: Uscita Sabato 17

Messaggio da buba 74 »

Pianùra ha scritto:Oggi probabilmente "IL PENNA" mi accontenta e facciamo il tragitto LUNGO SERIO con scatti in progressione per evitare dolori al fondoschiena leggi "YAG" (al contrario).
Ciao a tutti e buona uscita ovunque la bici vi porti (e vi riporti)
Oggi con Penna la devi pagare visto le parate di ieri sera, :mrgreen: :mrgreen: poi per gli scatti sul Serio ungetevi il b..o del c..o se non volete sentire dolore.... AH AH AH AH AH AH :!: :!: :mrgreen:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: Uscita Sabato 17

Messaggio da Alfredoss »

Oggi mega uscita con Salukkio rifacendo il giro Palazzago-Torre dè Busi-Monte marenzo, fatto da me a Dicembre con Nolimit, Aldegà e Mù.
Che dire, bel giro nel complesso, a parte il punto in cui il fango argilloso ci ha bloccato tutte le ruote ed abbiamo dovuto portare le bici a spalla e la sfortunata caduta con rottura del manettino del cambio di Salukkio nel tratto finale (Mù ricordi?)
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Uscita Sabato 17

Messaggio da Mù7 »

me lo ricordo bene e a qnto dici le condizioni del fondo erano le medesime. va beh tnto ormai ci siamo rassegnati ke essendo biblicamente stati plasmati dal fango è nel fango ke ci dobbiamo divertire.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Uscita Sabato 17

Messaggio da Salukkio »

Alfred ha scritto:Oggi mega uscita con Salukkio rifacendo il giro Palazzago-Torre dè Busi-Monte marenzo, fatto da me a Dicembre con Nolimit, Aldegà e Mù.
Che dire, bel giro nel complesso, a parte il punto in cui il fango argilloso ci ha bloccato tutte le ruote ed abbiamo dovuto portare le bici a spalla e la sfortunata caduta con rottura del manettino del cambio di Salukkio nel tratto finale (Mù ricordi?)
gran bel giro Alfred!!! peccato solo la rottura del supporto del manettino. Ieri sono andato in un paio di negozi e mi han detto che è un pezzo che non loro possono ordinare;probabilmente è un componente creato appositamente x Rose. Domani sento il rappresentante.

Giro sicuramente da ripetere in condizioni migliori :mrgreen:
Rispondi