FESTA DELLO SPORT STEZZANO

Segnalazioni e partecipazione a manifestazioni
dove la moutainbike è la regina...
accompagnata da buona musica, ottima cucina e litri di birra
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: FESTA DELLO SPORT STEZZANO

Messaggio da TARTA »

ieri sera ho avuto conferma che nel gruppo organizzatore ci sarà anche no limit, mentre ghismo deve abbandonare per forza maggiore...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ivan.cosmico
BOY
BOY
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/10/2009 11:13
MTB: Trek 4-Santa C.
Località: pedrengo

Re: FESTA DELLO SPORT STEZZANO

Messaggio da ivan.cosmico »

TARTA ha scritto:ieri sera ho avuto conferma che nel gruppo organizzatore ci sarà anche no limit, mentre ghismo deve abbandonare per forza maggiore...
+
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: FESTA DELLO SPORT STEZZANO

Messaggio da TARTA »

per chi collabora agli stand, è gradita almeno la maglia della divisa, quella da freerider possibilmente, ma va bene anche quella da xc

opzional...
- pantaone corto
- infradito :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: FESTA DELLO SPORT STEZZANO

Messaggio da TARTA »

Inizierei con i ringraziamenti a:
- pianura
- serper
- gianni
- no limit
che alle ore 8,30 puntuali, nonostante un meteo "de mierda", si sono presentati al centro sportivo, contro ogni previsione, pronti a promuovere nel migliore dei modi la MTB...
A chi è venuto a trovarci e ci ha fatto compagnia lungo la giornata:
- gigi.ultrà
- ivan cosmico (in tenuta gay)
- supermario
- gilio
. agiac
- ronzino
- "ghisma"
senza dimenticare buba ed emanuele, cha arrivati in mattinata, dopo aver abbandonato l'idea di pedalare, sono rimasti fino a quando non abbiamo smontato tutto.
Un ringraziamento anche a chi, si è avvicinato allo stand a chiedere informazioni sul gruppo, e come partecipare... alcuni hanno chiesto quanto costava la tessera d'iscrizione...
diciamoglielo in coro... "qui non si paga niente", basta solo avere tanta voglia di stare in compagnia con dei matti e condividere la stessa passione.
Ed infine, ma sicuramente non ultimo, anzi lo metterei fra i primi, Bruno e la scuola di mtb sorisole-petosino, con i ragazzi ed i genitori che l'hanno accompagnato...
Per tutto il pomeriggio sono stati la migliore attrazione della festa, con i ragazzi e soprattutto i bambini (più di 60 mi hanno detto) che hanno girato sul pistino preparato in mattinata dai volonterosi del gruppo...
Complimenti a tutti... :inkxx:

E per parlare della nostra passione, avrei dovuto fare una fotografia a quei tre che con attenzione scrutavano cartine geografiche di sentieri per programmare le prossime uscite... (da veri biker professionisti)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: FESTA DELLO SPORT STEZZANO

Messaggio da TARTA »

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: FESTA DELLO SPORT STEZZANO

Messaggio da Mù7 »

:happxx: Bravissimi ragazzi. Purtroppo solo uno riesce a essere onnipresente (dicono) e non sono io ma oggi mi sarebbe davvero piaciuto potermi dividere e assaporare le soddisfazioni che questo evento sa regalare.
Complimenti a tutti quanti han reso possibile la manifestazione.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: FESTA DELLO SPORT STEZZANO

Messaggio da Ramos »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
complimenti a tutti i partecipanti e a voi che dedicate tempo GRATIS a diffondere questo bello sport!!

ciao !!
Avatar utente
benny63
NEO
NEO
Messaggi: 142
Iscritto il: 05/12/2011 09:19
MTB: mtb

Re: FESTA DELLO SPORT STEZZANO

Messaggio da benny63 »

ho fatto un passaggio veloce con sabrina nel pomeriggio della domenica, bravi, se tutte le domeniche nelle varie feste si organizzassero eventi simili la bici diventerebbe un ottimo strumento d'aggregazione per i bimbi.......ancora COMPLIMENTI :happxx:
òltem ma rie semper....arriere du peloton
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: FESTA DELLO SPORT STEZZANO

Messaggio da TARTA »

benny63 ha scritto:ho fatto un passaggio veloce con sabrina nel pomeriggio della domenica, bravi, se tutte le domeniche nelle varie feste si organizzassero eventi simili la bici diventerebbe un ottimo strumento d'aggregazione per i bimbi.......ancora COMPLIMENTI :happxx:
mi spiace non avervi incontrato.... voi siete andati diritti al pistino, io ero allo stand sotto la tensostruttura....

quindi aggiungo alla lista dei visitatori, e ringrazio:
- benny
- sabrina
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: FESTA DELLO SPORT STEZZANO

Messaggio da emanuele »

purtroppo mattinata da dimenticare per un giro in bici! quindi alle 10.30 io e il buba siamo andati a fare compagnia allo stand, li troviamo tarta, ivan, gigi, serper, gianni al bar e pianura da solo allo stand, apparte altri 2 stand più nessuno davvero pochissima gente, per fortuna un po di sole ci illumina nel pomeriggio e dopo aver preparato un pistino per i bambini arriva il maestro col suo team che porta vivacità alla festa dello sport :appxx: :appxx: :appxx: (davvero ben organizzati):appxx: :appxx: :appxx:, tanti bambini hanno partecipato all'iniziativa divertendosi, e non solo loro!!!
:appxx: :appxx: :appxx: al tarta per l'organizzazione e a tutti coloro che hanno partecipato con la loro presenza :appxx: :appxx: :appxx: alla prossima! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: FESTA DELLO SPORT STEZZANO

Messaggio da Mù7 »

Praticamene mi sembra di capire che noi con la grande partecipazione dei Biker Petosino abbiam salvato la festa :appxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: FESTA DELLO SPORT STEZZANO

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:Praticamene mi sembra di capire che noi con la grande partecipazione dei Biker Petosino abbiam salvato la festa :appxx:
forse stiamo volando troppo alti... però sulle 30 associazioni che avrebbero dovuto mettere in mostra le loro attività... se ne sono svolte 4/5 e la nostra a cielo aperto ha ottenuto un buon consenso...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: FESTA DELLO SPORT STEZZANO

Messaggio da emanuele »

Mù7 ha scritto:Praticamene mi sembra di capire che noi con la grande partecipazione dei Biker Petosino abbiam salvato la festa :appxx:
:ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: FESTA DELLO SPORT STEZZANO

Messaggio da SERPER »

TARTA ha scritto:
Mù7 ha scritto:Praticamene mi sembra di capire che noi con la grande partecipazione dei Biker Petosino abbiam salvato la festa :appxx:
forse stiamo volando troppo alti... però sulle 30 associazioni che avrebbero dovuto mettere in mostra le loro attività... se ne sono svolte 4/5 e la nostra a cielo aperto ha ottenuto un buon consenso...
]Mei poc ma bu....E i "BU" an se noter... "MTB STEZZANO"


:druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Rispondi