uscita domenica 11/04/10

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Mù7 »

Le mani in effetti a un certo punto nn riuscivo più a usarle per cambiare a causa del pollice tipo calippo e anke in frenata nn riuscivo assolutamente a modulare ma per fortuna è durata poco. cmq colpa mia ke ho abbandonato troppo presto i guantoni per i guantini. Arrivato a casa però sono stati i piedi a preoccuparmi. Essendo stati freddi e bagnati per 3/4 del giro avevano veramente un colore cianotico e qndo pian piano a forza di massaggiarli ha ricominciato ad andare in circolo un pò di sangue nn vi dico i picconi.
Ma vi devo dire ke nonostante ttto ne vale sempre la pena di un' uscita in bici con certi mascalzoni ke finisce sempre per diventare un episodio del film Amici miei.
Un saluto particolare a Marzio di Seriate, Biker simpaticus, ke dopo aver visto il link di Tarta su ruotegrasse a deciso di gratificarci con la sua presenza a sorpresa facendosi trovare alla partenza di Palazzago. Solo ke io son stato convinto fine alla fine ke fosse Tritubi ke nn ho mai conosciuto e ke invece nn è venuto. Solo qndo si è fatto palese ke tornava anke lui verso bg mi è sorto il dubbio. Alla Prox.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Salukkio »

gran bel giro ragazzi! sicuramente è da rifare in condizioni meteo migliori con fondo asciutto.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:Un saluto particolare a Marzio di Seriate, Biker simpaticus, ke dopo aver visto il link di Tarta su ruotegrasse a deciso di gratificarci con la sua presenza a sorpresa facendosi trovare alla partenza di Palazzago.
PEDALIAMO PER PASSIONE E NON PER COMPETIZIONE

è la grande forza del nostro gruppo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
marzio
NEO
NEO
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/04/2010 14:30

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da marzio »

un grazie a tutti per il bel giro di oggi
se mi date una mail a cui spedire vi giro traccia gps e foto


ciao marzio
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da TARTA »

Ciao Marzio, sono TARTA il webmaster di questo forum,,,
invia pure la traccia al mio indirizzo e-mail e la inserisco nel nostro sito dove lasciamo tutte le tracce che registriamo
http://www.gpsies.com/mapUser.do?userna ... EZZANOTEAM

metterò comunque la dicitura
TRACCIA REGISTRATA DA MARZIO
e se riesco a recuperare foto e filmati fatti da altri inseriamo anche un filmato in Youtube

Grazie anticipate
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
ride the bike
NEO
NEO
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2010 20:46
Località: Palazzago

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da ride the bike »

Ciao a tutti, cosa dire sul'uscita di stamattina? :?: :?:
giro impegnativo, ma con le condizioni meteo di oggi è stata davvero un'avventura. :!:
in cima, non sentivo più nè mani nè piedi, per non parlare della neve in faccia!
e della discesa con fondo gelato prima e bagnato poi, e per fotuna niente cadute.
saluti a tutti ed in particolare a Marzio che si è unito al gruppo.
Ciao e alla prossima. :D :lol:

Saluti Ride.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da TARTA »

ride the bike ha scritto:oggi è stata davvero un'avventura. :!:
in cima, non sentivo più nè mani nè piedi, per non parlare della neve in faccia!

VERA PASSIONE...
bravi raga :? :?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
marzio
NEO
NEO
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/04/2010 14:30

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da marzio »

ho provveduto a caricarvi la traccia
ciao buona serata a tutti

marzio
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Mù7 »

TARTA ha scritto: e se riesco a recuperare foto e filmati fatti da altri inseriamo anche un filmato in Youtube
Di altre foto ne ho fatta solo una io e a parte le dita intirizzite eravamo probabilmente troppo impegnati a uscire dalla tormenta e dalle nuvole per pensarci
Ridethebike ha scritto: Nessuna caduta
niente cadute ???? ma tipo qlla ke ho visto fare a te (fra le decine fatte da ttti) mentre scendevi dietro a nolimit prima di arrivare sull' asfalto ti ha resettato i dati nn salvati in memoria? :wink:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da TARTA »

marzio ha scritto:ho provveduto a caricarvi la traccia
ciao buona serata a tutti

marzio
non ho ricevuto niente....
questo è l'indirizzo da utilizzare
mtbstezzanoteam@libero.it

grazi
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
ride the bike
NEO
NEO
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2010 20:46
Località: Palazzago

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da ride the bike »

Mù7 ha scritto:
TARTA ha scritto: e se riesco a recuperare foto e filmati fatti da altri inseriamo anche un filmato in Youtube
Di altre foto ne ho fatta solo una io e a parte le dita intirizzite eravamo probabilmente troppo impegnati a uscire dalla tormenta e dalle nuvole per pensarci
Ridethebike ha scritto: Nessuna caduta
niente cadute ???? ma tipo qlla ke ho visto fare a te (fra le decine fatte da ttti) mentre scendevi dietro a nolimit prima di arrivare sull' asfalto ti ha resettato i dati nn salvati in memoria? :wink:
Quella non era una caduta seria, ho solo appoggiato la bici un po' in fretta......!!!!
intendevo niente traumi ( per fortuna!).
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Mù7 »

ride the bike ha scritto: Quella non era una caduta seria, ho solo appoggiato la bici un po' in fretta......!!!!
intendevo niente traumi ( per fortuna!).
Certo certo niente traumi fisici ma la mia amata Specy si ritrova con un altro bozzo alla verniciatura. Ma mei le ke me come si suol dire
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Salukkio »

mi sembra di aver visto girare una macchina fotografica quando eravamo alla casetta. di chi era???
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da no limit »

raga che dire siamo troppo forti, non ci ferma NESSUNO e su questo non ho mai avuto NESSUN DUBBIO
ciao temerari
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Mù7 »

Salukkio ha scritto:mi sembra di aver visto girare una macchina fotografica quando eravamo alla casetta. di chi era???
Era di Marzio, l'amico di ruotegrasse con la cannon. Dovrebbe averle spedite a Tarta
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da TARTA »

Ecco le foto che marzio mi ha inviato, le pubblico, stiamo anche elaborando la traccia gps che appena possibile pubblicheremo

Immagine

Immagine

Immagine
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Alfredoss »

Raga bella compagnia, ma che freddo!!!
La prossima volta quasi quasi mi rigiro nel letto se le condizioni sono tali ::-):
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Mù7 »

Alfred ha scritto:Raga bella compagnia, ma che freddo!!!
La prossima volta quasi quasi mi rigiro nel letto se le condizioni sono tali ::-):
Si si come qndo dici ke nn ti va di sporcare la bici appena lavata e poi la porti a fare i fanghi sul Canto
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Alfredoss »

Mù7 ha scritto:
Alfred ha scritto:Raga bella compagnia, ma che freddo!!!
La prossima volta quasi quasi mi rigiro nel letto se le condizioni sono tali ::-):
Si si come qndo dici ke nn ti va di sporcare la bici appena lavata e poi la porti a fare i fanghi sul Canto
Ops! Beccato! :oops:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Alfredoss »

Comunque se a qualcuno va domani pomeriggio parto all'attacco del Canto per l'appunto.
Partenza prevista ore 18 circa, sempre che il meteo permetta, non voglio buttare il lavoro di ieri per la pulizia della mia "biancaneve" se mi tocca infangarla di nuovo!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Rispondi