uscita domenica 11/04/10

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

uscita domenica 11/04/10

Messaggio da no limit »

ciao raga
domenica ripropongo il giro a valcava (da mè fatto martedi scorso )saltato per maltempo domenica scorsa
primo ritrovo cimitero di Stezzano ore 7,00 secondo ritrovo chiesa di Lallio ore 7,05 terzo ritrovo cimitero di Palazzago ore8,00 MAX (chi vuole può arrivarci in macchina) salita a valcava- antenne- chiesetta croce- cà basa- col- stala del pasquali- carosso - palazzago ritorno a Stezzano previsto per 12,30
preparazione medio alta per la salita(da Voi già fatta) discesa con difficoltà medio alta , anche in questo caso per Voi non ci sono problemi, panorama fantastico e brividi garantiti, in pratica divertimento assicurato (e non esagero)
ciao a tutti
:twisted:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Mù7 »

PRESENTE
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da no limit »

NON AVEVO DUBBI ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da mtbexplorer »

no limit ha scritto:ciao raga
domenica ripropongo il giro a valcava (da mè fatto martedi scorso )saltato per maltempo domenica scorsa
primo ritrovo cimitero di Stezzano ore 7,00 secondo ritrovo chiesa di Lallio ore 7,05 terzo ritrovo cimitero di Palazzago ore8,00 MAX (chi vuole può arrivarci in macchina) salita a valcava- antenne- chiesetta croce- cà basa- col- stala del pasquali- carosso - palazzago ritorno a Stezzano previsto per 12,30
preparazione medio alta per la salita(da Voi già fatta) discesa con difficoltà medio alta , anche in questo caso per Voi non ci sono problemi, panorama fantastico e brividi garantiti, in pratica divertimento assicurato (e non esagero)
ciao a tutti
:twisted:
per "chiesetta croce" intendi il sant. nazareth presso i carenini?

caspita mi interesserebbe il tracciato della discesa che non conosco .... solitamente(per ragioni logistiche) scendo a roncola, quel versante di càbasa appunto non lo conosco ... 8)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da TARTA »

mtbexplorer ha scritto:
per "chiesetta croce" intendi il sant. nazareth presso i carenini?

caspita mi interesserebbe il tracciato della discesa che non conosco .... solitamente(per ragioni logistiche) scendo a roncola, quel versante di càbasa appunto non lo conosco ... 8)
IO NON CI SARO' soliti impegni col fischietto...
ma ti invito a partecipare...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Salukkio »

ho appena sentito alfred:il giro di domani é saltato,quindi ci aggreghiamo volentieri al gruppo. Ci vediamo alle 8 a palazzago
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da buba 74 »

Ciao no limit ma per domenica te la dò buca visto che ho un'impegno molto importante per qualc'uno più bisognoso di noi DONAZIONE AVIS ci sentiamo per la proxx... ciaoo :wink: :P
Quando arrivate su siccome la neve non ci sarà più lanciatevi dietro i sassiiiiiii.....AHAHAHAHAH :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
TEO
NEO
NEO
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/12/2009 15:11
MTB: Saltafoss
Località: lallio

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da TEO »

Visto che devo lavorare non posso essere dei vostri.... Buona pedalata
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Alfredoss »

Salukkio ha scritto:ho appena sentito alfred:il giro di domani é saltato,quindi ci aggreghiamo volentieri al gruppo. Ci vediamo alle 8 a palazzago
Confermo la nostra presenza, spero che il fango non si faccia vivo stavolta...

@Mtbexplorer:vedremo di fare la traccia GPS così da poter trovare il sentiero anche da solo.
Noi intanto faremo qualche drop anche da parte tua!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Alfredoss »

no limit ha scritto:ciao raga
...primo ritrovo cimitero di Stezzano ore 7,00 secondo ritrovo chiesa di Lallio ore 7,05 terzo ritrovo cimitero di Palazzago... :twisted:
Come da tradizione si parte sempre da uno o più cimiteri :shock: :shock: :shock:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Mù7 »

:twisted: gia ma verrà un lontanissimo giorno in cui sarà il il punto di arrivo :wink: .................... :D avete finito di grattarvele? tanti saluti a ttti
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da no limit »

ciao raga per mtbexproler si quello , per le discese c'è nè per tutti i gusti , almeno 8 varianti di difficoltà medio alta e difficile, roba da leccarsi le orecchie.
Ps. mi spiace per chi non può partecipare, ma state tranquilli che tanto lo rifaccio (mi piace un sacco)
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Alfredoss »

Ho già l'acquolina in bocca, anzi sulle ruote!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Salukkio »

bene!lo zio é in garage che scalpita! Speriamo solo che non piova
Avatar utente
ride the bike
NEO
NEO
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2010 20:46
Località: Palazzago

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da ride the bike »

Ciao a tutti, se domani non piove ci sono anche io! :D
:!: No limit, per quanto riguarda le varianti in discesa eviterei le discese difficili vista la mia tecnica..... :evil: :twisted:
:!: Ah, forse c'è anche tri tubi.
speriamo che il tempo tenga.
Ciao a tutti. :mrgreen:
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Alfredoss »

Ottimo, saremo un bel gruppetto, peccato per la sveglia presto, già che dormo male di mio.....
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Salukkio »

@Alfred: a che ora ci bekkiamo noi?? 7.20 al cimitero?
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da emanuele »

ciao a tutti! io oggi ho fatto un bel giretto con il tarta, buba, teo, pianura e penna, tranquilli perche per pianura era la prima uscita.......... nonostante tutto ci siamo divertiti come sempre........ ci sono state come sempre (rottura della catena del teo, foratura del tarta e foratura del teo dopo un sciagurato salto su un marciapiede)...........comunque domani mi piacerebbe aggregarmi con voi, so che con no limit non ci si annoia mai, se non piove per le 07.00 sono al cimitero di stezzano, se piove mi giro nel letto e ci si vede alla prossima......... a domani allora! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da no limit »

stai tranquillo Emanuele che non ti ANNOIERAI
PS. pompe le ruote a 3 bar cosi scorrono meglio , poi quando siamo a Valcava le sgonfiamo , portati le protezioni pechè domani c'è da divertirsi ciao raga a domani

dimenticavo se qualcuno per qualsiasi motivo salta il primo punto di ritrovo ci si trova a Palazzago, oppure ci si sente sul cell.

ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Salukkio »

io e alfred partiamo tranquilli tranquilli alle 7.20 da terno.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da TARTA »

chiedo :oops: gentilmente un volontario che traccia con gps e uno che immortala l'uscita...

così continuiamo a riempire i nostri siti di strepitose immagini e informazioni

poi invio tramite e-mail al tarta

ciao a tutti dal tarta e

buona pedalata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da no limit »

Per immortalare c'è l'oramai mitico Emanuele che nonostante certe volte sia in carenza di ossigeno riesce a fare dei fantastici reportage "vedi filmati da lui firmati" (mi piaceva la rima)
PS. mi spiace per Tarta perchè questo è il SUO percorso, ma sarà per la prossima
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da Mù7 »

keymaze caricato a dovere. io invece abbastanza scarico. stamane sveglia alle 6.30 e nn è ancora finita (comincio a prender scuse). ma adesso vado a nanna ciao ciao
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da TARTA »

no limit ha scritto:ciao raga
domenica ripropongo il giro a valcava (da mè fatto martedi scorso ) saltato per maltempo domenica scorsa
ma quanta sfxxa ti segue........ :?: :?: :?:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: uscita domenica 11/04/10

Messaggio da no limit »

ciao ragazzi oggi ho visto la forza di volontà e la tenacia dei magnifici sette che nonostante l'imperversare di una nevicata e un freddo bestiale hanno completato il giro come da programma, mi spiace molto per il brutto tempo per cui non si è potuto godere del bellisimo panorama, ma a questo si potrà rimediare rifacendo col bel tempo il giro.
PS le mani del Simone erano addirittura viola al limite del congelamento e nonostante questo non ha mollato.e che dire degli altri ............TROPPO FORTI alla prossima
NB. per domenica (prima vedo il meteo) vorrei fare il Pertus , salita su strada (ultimi 4 km sterrata) e discesa su sentiero di difficoltà media.....
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Rispondi