Green Festival Bike 9-10 giugno 2012

Segnalazioni e partecipazione a manifestazioni
dove la moutainbike è la regina...
accompagnata da buona musica, ottima cucina e litri di birra
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Avatar utente
benny63
NEO
NEO
Messaggi: 142
Iscritto il: 05/12/2011 09:19
MTB: mtb

Re: Green Festival Bike 9-10 giugno 2012

Messaggio da benny63 »

allora mi toccherà pedalare per tutti........ma la birra per tutti non la reggo :vom:
òltem ma rie semper....arriere du peloton
Avatar utente
benny63
NEO
NEO
Messaggi: 142
Iscritto il: 05/12/2011 09:19
MTB: mtb

Re: Green Festival Bike 9-10 giugno 2012

Messaggio da benny63 »

oggi undici simpaticissimi biker su è giù tra il monte pranzà e il monte misma, alla fine birra, vino canederli e brasato con polenta.........domani il giro della malga lunga........con mangiatona finale......peccato che la guida sarà un po' scarsetta, ringrazio i gruppi cai valserina e bgbike, e la ns new entry matteo (specialized77) caduto mentre non aveva ancora indossato lwe protezioni.......ma NON ha mollato............
òltem ma rie semper....arriere du peloton
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Green Festival Bike 9-10 giugno 2012

Messaggio da ronzino »

:( :( :( :crybaby: :crybaby: uela ragazzi che delusione ieri sera!!!al green festival dove si pensava di ritrovarsi trà amici per una birra,! :noxno: :noxno: sotto un'acqazzone dà paura :sorprxx: :sorprxx: non c'era nessun biker di quelli che avevano scritto della serata in questione!!!!!!!mà solo 2 gatti(ronzino e ivan con amica)anche lui molto deluso visto che lui era lì dalle 18,30)morale,serata molto deludente!!! :vom: :vom: :vom: :vom: :vom:
Avatar utente
benny63
NEO
NEO
Messaggi: 142
Iscritto il: 05/12/2011 09:19
MTB: mtb

Re: Green Festival Bike 9-10 giugno 2012

Messaggio da benny63 »

mi spiace ma ivan non l'avevo visto in mtb e tu causa malattia non mi avevi assicurato la presenza, allora avevo pensato visto maltempo che non sareste venuti, anche se mi ero premurato cmq di lasciare un tavolo, spero che lo spettacolo almeno vi sia piaciuto, va beh vi devo una birra :inkxx:
òltem ma rie semper....arriere du peloton
ivan.cosmico
BOY
BOY
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/10/2009 11:13
MTB: Trek 4-Santa C.
Località: pedrengo

Re: Green Festival Bike 9-10 giugno 2012

Messaggio da ivan.cosmico »

ronzino ha scritto::( :( :( :crybaby: :crybaby: uela ragazzi che delusione ieri sera!!!al green festival dove si pensava di ritrovarsi trà amici per una birra,! :noxno: :noxno: sotto un'acqazzone dà paura :sorprxx: :sorprxx: non c'era nessun biker di quelli che avevano scritto della serata in questione!!!!!!!mà solo 2 gatti(ronzino e ivan con amica)anche lui molto deluso visto che lui era lì dalle 18,30)morale,serata molto deludente!!! :vom: :vom: :vom: :vom: :vom:
:ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: Green Festival Bike 9-10 giugno 2012

Messaggio da Baga »

benny63 ha scritto:oggi undici simpaticissimi biker su è giù tra il monte pranzà e il monte misma, alla fine birra, vino canederli e brasato con polenta.........domani il giro della malga lunga........con mangiatona finale......peccato che la guida sarà un po' scarsetta, ringrazio i gruppi cai valserina e bgbike, e la ns new entry matteo (specialized77) caduto mentre non aveva ancora indossato lwe protezioni.......ma NON ha mollato............
Il volo che ho fatto era stupido ma nei giorni seguenti sono usciti abbastanza tanti lividi e uno in particolare è stato lento a riassorbirsi, ho visto che avevo picchiato anche la pancia (e neppure me ne ero accorto, mi avranno protetto gli addominali scolpiti o la pancetta? Boh!)...pazienza, non avrei mai mollato per una simile cazzatina e per fortuna non l'ho fatto perchè giro e compagnia sono stati ottimi! :happxx:
Avatar utente
benny63
NEO
NEO
Messaggi: 142
Iscritto il: 05/12/2011 09:19
MTB: mtb

Re: Green Festival Bike 9-10 giugno 2012

Messaggio da benny63 »

spero che ora si sia tutto riassorbito.........anche la pancetta.......scherzi a parte sei un buopn compagno di pedalata, restiamo in contatto per altri bei giri.... :cinxx:
òltem ma rie semper....arriere du peloton
Rispondi