UN BEL VIAGGIARE...NOOO?

Il contenitore dei filmati che trovo in rete.
Filmati di gare, filmati di pazzi che si divertono in sella ad una biciclatta...
Ma non filmati delle pedalate del gruppo
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

UN BEL VIAGGIARE...NOOO?

Messaggio da elio »

GIORNATA DI PROVE DAL SUDAFRICA:

[vimeo]http://www.vimeo.com/38774852[/vimeo]
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: UN BEL VIAGGIARE...NOOO?

Messaggio da Michele Zampieri »

[MTBFORitin][/MTBFORitin]

E pensare che non è neanche uno dei più forti, :shock: :shock: :shock:

a me è venuto il mal di mare solo a verlo saltare su e giù per le rampe. :vom: :vom: :vom:

veramente bravo.
Michele
Il Barba
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: UN BEL VIAGGIARE...NOOO?

Messaggio da Mù7 »

beh, se non è forte uno che si piazza regolarmente tra i primi 20 in coppa del mondo!!!!
Certo i primi sono di un'altro pianeta ma in italia certi sport sono ancora allo stato embrionale.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: UN BEL VIAGGIARE...NOOO?

Messaggio da Michele Zampieri »

Mù7 ha scritto:beh, se non è forte uno che si piazza regolarmente tra i primi 20 in coppa del mondo!!!!
Certo i primi sono di un'altro pianeta ma in italia certi sport sono ancora allo stato embrionale.
Hai ragione Simone, non intendevo certo dire che è scarso, io facevo riferimento ai primi 5 che effettivamente fanno un'altra gara.
In italia parlare di DH è come pensare a dei pazzi che senza giudizio si buttano giù per qualsiasi discesa a rotta di collo e invece devi acquisire una tecnica e una precisione di movimenti che ha dell'incredibile :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Poi, come ben sai, anche a me piacerebbe scendere come scende lui :shock: :shock: :shock:

Ci vediamo settimana prox
Michele
Il Barba
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: UN BEL VIAGGIARE...NOOO?

Messaggio da gigi.ultra »

io, non posso fare altro che :inkxx: :appxx: :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: UN BEL VIAGGIARE...NOOO?

Messaggio da Mù7 »

Michele Zampieri ha scritto:
Mù7 ha scritto:beh, se non è forte uno che si piazza regolarmente tra i primi 20 in coppa del mondo!!!!
Certo i primi sono di un'altro pianeta ma in italia certi sport sono ancora allo stato embrionale.
Hai ragione Simone, non intendevo certo dire che è scarso, io facevo riferimento ai primi 5 che effettivamente fanno un'altra gara.
In italia parlare di DH è come pensare a dei pazzi che senza giudizio si buttano giù per qualsiasi discesa a rotta di collo e invece devi acquisire una tecnica e una precisione di movimenti che ha dell'incredibile :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Poi, come ben sai, anche a me piacerebbe scendere come scende lui :shock: :shock: :shock:

Ci vediamo settimana prox
Ma va là Michele.
A me piacerebbe scendere (ma anche salire) come te ;-)
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: UN BEL VIAGGIARE...NOOO?

Messaggio da Michele Zampieri »

Mù7 ha scritto:
Michele Zampieri ha scritto:
Mù7 ha scritto:beh, se non è forte uno che si piazza regolarmente tra i primi 20 in coppa del mondo!!!!
Certo i primi sono di un'altro pianeta ma in italia certi sport sono ancora allo stato embrionale.
Hai ragione Simone, non intendevo certo dire che è scarso, io facevo riferimento ai primi 5 che effettivamente fanno un'altra gara.
In italia parlare di DH è come pensare a dei pazzi che senza giudizio si buttano giù per qualsiasi discesa a rotta di collo e invece devi acquisire una tecnica e una precisione di movimenti che ha dell'incredibile :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Poi, come ben sai, anche a me piacerebbe scendere come scende lui :shock: :shock: :shock:

Ci vediamo settimana prox
Ma va là Michele.
A me piacerebbe scendere (ma anche salire) come te ;-)
Non esagerare, Simone, anch'io ogni tanto prendo le mie musate per terra, ti ricorda nulla una discesa dall'Agostini? :tesxx: :tesxx: :34xx: :34xx: :34xx:
Se ci penso ho ancora male adesso :crybaby: :crybaby:
Michele
Il Barba
Rispondi