Uscita Domenica 28 mattina

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Uscita Domenica 28 mattina

Messaggio da Alfredoss »

Ciao raga, mi sto già scervellando su cosa fare Domenica mattina, sono ansioso perchè ho da provare la bici con le modifiche appena fatte 8) 8) 8)
Pensavo al giro sui colli di Palazzago che porta poi a Torre dè Busi, come il buon Nolimit ha insegnato, oppure qualcosa di più "succoso".
Idee alternative o suggerimenti :?: :?: :?:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: Uscita Domenica 28 mattina

Messaggio da emanuele »

io domenica mattina ci sono! per le idee più succose aspettiamo no limit lui conosce i percorsi più divertenti da fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao ci aggiorniamo
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: Uscita Domenica 28 mattina

Messaggio da no limit »

ciao ragazzi fisicamente sto migliorando, anche se oggi sono andato al pronto soccorso (per una diagnosticata congiuntivite) molto fastidiosa, credo comunque che se tutto ok, starò sul giretto medio devo sentire anche l'Aldegà che al massimo se non sono in forma io c'è Lui per eventuale giretto zona Palazzago.
Ci sentiamo in serata al massimo domani (come più probabile) comunque sappiate che farò il possibile per esserci, perchè siete tutti semplicemente fantastici e molto molto simpatici.
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: Uscita Domenica 28 mattina

Messaggio da emanuele »

beppe alfred esce domani insieme agli altri! per domenica se sei in buone condizioni si va a fare un giro altrimenti mi aggrego anche io domani ( se riesco a sistemare i freni ) e ci si vede alla prossima, fammi sapere
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Uscita Domenica 28 mattina

Messaggio da Mù7 »

emanuele ha scritto:beppe alfred esce domani insieme agli altri! per domenica se sei in buone condizioni si va a fare un giro altrimenti mi aggrego anche io domani ( se riesco a sistemare i freni ) e ci si vede alla prossima, fammi sapere
per le più comuni operazioni di manutenzione della biga ricordo a ttti ke sul nostro sito c'è una sezione dedicata con dei video molto esplicativi http://stezzanobiker.altervista.org/1276/index.html
Spero ti possa essere utile
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: Uscita Domenica 28 mattina

Messaggio da no limit »

ciao ho sentito l'Aldegà e sono rimasto d'accordo che ci sentiamo domani in giornata , cosi vedo come sono messo.
Al massimo si va in compagnia la prossima domenica, sarà anche pasqua ma un bel giretto prima del mega pranzo ci stà alla grande.
Ps.Aldegà mi ha proposto la salita a collepredino e discesa verso opreno, per poi risalire alla forcella di burligo , tempo giro stimato, senza varianti(per cui giro secco)dal cimitero di palazzago e ritorno a Palazzago ore 2,00 per cui aggiungere altre 2 ore di trasferimento.
Per Alfred e Emanuele potete farvi il pisgiù (il giro lo abbiamo fatto insieme, con relative rotture di catene)e li poi testare il mezzo (in special modo la discesa verso la valle del giongo).
ciao raga anche se leggermente malconcio, stasera non posso rinunciare alla mia serata di latino americano
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: Uscita Domenica 28 mattina

Messaggio da Alfredoss »

Mi dispiace raga di darvi buca, ma ho avuto cambio di programma begli impegni e mi son liberato Sabato.
Ps. soffiata dell'ultima ora, Venerdì dovrei essere in ferie, pensavo di fare un giro nel pomeriggio, magari con Roti91, ma é ancora presto per fare programmi...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
ride the bike
NEO
NEO
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2010 20:46
Località: Palazzago

Re: Uscita Domenica 28 mattina

Messaggio da ride the bike »

Ciao No limit, se ti riprendi x domani il giro di collepedrino lo faccio volentieri,
confido in un recupero lampo, (ma se vai a ballare non hai scuse x l'assenza).
Attendo tue notizie in giornata....
Ciao Ride.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Uscita Domenica 28 mattina

Messaggio da Salukkio »

Alfred ha scritto:Mi dispiace raga di darvi buca, ma ho avuto cambio di programma begli impegni e mi son liberato Sabato.
Ps. soffiata dell'ultima ora, Venerdì dovrei essere in ferie, pensavo di fare un giro nel pomeriggio, magari con Roti91, ma é ancora presto per fare programmi...
4 anni che lavoro nella mia attuale azienda e 4 anni che il ven santo siamo a casa. Solitamente il mio capo mette fuori l'avviso almeno due settimane prima ma a ieri ancora neinte.
Nel caso mi farò sentire e vediamo d fare sto giro.
RoTi ha preso la varicella :? ma sembrava che questa settimana stesse meglio; invece due giorni fa gli è tornata la febbre: dubito che si possa riprendere in tempo.
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: Uscita Domenica 28 mattina

Messaggio da Alfredoss »

Cavoli! Per fortuna, se magari si riesce ad uscire insieme, che l'ho già presa.
Io comunque domani butto giù le ferie, non dovrei aver problemi a farmele dare, se poi qualcuno si unisce per un giro pomeridiano é ben accetto! 8)
Ps. buon divertimento a chi esce domani e ripeto mi dispiace aver dato buca ma l'impegno previsto é stato spostato a domani.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: Uscita Domenica 28 mattina

Messaggio da emanuele »

domani niente....... ci vediamo sabato se c'è qualcuno, domenica non ci sono di sicuro comunque ci aggiorniamo ciao a tutti
Avatar utente
ride the bike
NEO
NEO
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2010 20:46
Località: Palazzago

Re: Uscita Domenica 28 mattina

Messaggio da ride the bike »

no limit ha scritto:ciao ho sentito l'Aldegà e sono rimasto d'accordo che ci sentiamo domani in giornata , cosi vedo come sono messo.
Al massimo si va in compagnia la prossima domenica, sarà anche pasqua ma un bel giretto prima del mega pranzo ci stà alla grande.
Ps.Aldegà mi ha proposto la salita a collepredino e discesa verso opreno, per poi risalire alla forcella di burligo , tempo giro stimato, senza varianti(per cui giro secco)dal cimitero di palazzago e ritorno a Palazzago ore 2,00 per cui aggiungere altre 2 ore di trasferimento.
Per Alfred e Emanuele potete farvi il pisgiù (il giro lo abbiamo fatto insieme, con relative rotture di catene)e li poi testare il mezzo (in special modo la discesa verso la valle del giongo).
ciao raga anche se leggermente malconcio, stasera non posso rinunciare alla mia serata di latino americano
Visto che non ho ricevuto tue notizie immagino che non hai recuperato, facciamo x il prox week end.
ciao e alla prossima.
Rispondi