USCITA SABATO 27 POMERIGGIO

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: USCITA SABATO 27 POMERIGGIO

Messaggio da Salukkio »

@Mu7: hai bucato con la Panaracer?
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: USCITA SABATO 27 POMERIGGIO

Messaggio da Mù7 »

le panacer con banda rossa stanno benissimo sulla mia biga ma sono un disastro sul fango rispetto alla specialized hardrokker ke avevo su prima, qndi credo ke attrezzrò 2 cerki specifici per qlle condizioni confidando ke con l'asciutto valgano il bene ke se dice.
cmq ripeto ke nn ho forato. alla mattina le ho latticizzate in 4+4=8 ma sulla posteriore a metà giro ho cominciato a perdere aria da un nipplo (il nastro adesivo mi sembrava ancora ben attaccato e nn l'ho sostituto come invece ho fatto all'anteriore) e sperando ke cmq si sigillasse ho continuato a pedalare ma con l'abbassamento di pressione nonostante un paio di pompate (con cui ho pure rovinato la valvola)ha cominciato anke a stallonare. Niente di grave, ho montato in men ke nn si dica una camera coadiuvato da 2 meccanici ferrari Alfred :D e Buba :D e proseguito il giro.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: USCITA SABATO 27 POMERIGGIO

Messaggio da TARTA »

buba 74 ha scritto:
Alfred ha scritto:Che dire raga, bel giro, tranquillo ma divertente, nonostante il problemino alla ruota di Mù.
Come al solito poi, non ci siamo fatti mancare il nostro "amico" FANGO, specialmente nelle mega discese dalla croce dei morti :shock: fin giù a Ponteranica.
Ps. per chi non lo sapesse, son lieto di annunciare che oggi Buba NON ha forato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bene come vedo già commentato Alfred e nulla ho da aggiungere nell'uscita di oggi alla prox... ciaooo raga :wink: :P :P
Vedi però che la foratura giornaliera non è mancata ( MU') come del resto il fango... :!: :!:
dove siete andati RAGA?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: USCITA SABATO 27 POMERIGGIO

Messaggio da buba 74 »

Solito giro per tenere ( come si dice tra noi) la gamba calda : Appuntamento con Alfred alle crocette saliti sul colle di Mozzo, madonna del bosco, sentiero verso inizio salita per astino,colle aperto ( pausa ceffe') :wink: San Vigilio, scollinamento sopra alpini, discesa per sentiero alpini, sorgenti (BAS),sombreno, ciclabile fino a sorisole(bar capolinea) salita per maresana(croce dei morti) senteiero 533 e giù per il centro cittadino con il solito passaggio in sant'alessandro(scaletta) e via via ritorno a casa... circa 45/50 km tutto in allegria e puro divertimento come del resto e' il nostro gruppo CIAOOO...
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: USCITA SABATO 27 POMERIGGIO

Messaggio da Mù7 »

colli di mozzo dalle crocette- discesa su astino- colle aperto-caffè-s.vigilio-discesa su alpini con variante nolimit-discesa su sombreno e via ciclabile fino a petosino-maresana dal ristorante moro rampikino per metà salita e inconveniente tubeless-discesa su noti sentieri verso il pighèt-via s. Alessandro ttti impalciati come da tradizione ormai-me a Stesà (incrociato Roby e Emilio ke avevano perso Penna durante un giro in valle imagna)-Buba a Lai- Alfred a Terno- giro in completo relax come al solito anke se salire in Maresana da qlla parte di relax a parte la compagnia (anke se silenziosa in cerca di fiato)nn ha proprio nulla.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: USCITA SABATO 27 POMERIGGIO

Messaggio da Mù7 »

l'abbiamo scritto in simultanea a qnto pare
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: USCITA SABATO 27 POMERIGGIO

Messaggio da buba 74 »

Mù7 ha scritto:l'abbiamo scritto in simultanea a qnto pare
ESATTO
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Rispondi