OROBIE CUP - SECONDA PROVA

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

OROBIE CUP - SECONDA PROVA

Messaggio da TARTA »

2a prova - 05 aprile VIADANICA
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: OROBIE CUP - SECONDA PROVA

Messaggio da TARTA »

Dove sono i commenti dei nostri campioni che partecipano all'OROBIE CUP????
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: OROBIE CUP - SECONDA PROVA

Messaggio da TARTA »

In una bellissima giornata di sole (finalmente era ora!!!) Marzio Deho (Cicli Olimpya) stravince a Viadanica la classica gara di Pasuqetta. Il lotto dei partenti era di tutto rispetto. Moltissimi infatti gli Open che hanno deciso di correre oggi la seconda prova di Orobie Cup: Celestino, Lazzaroni, Giupponi, Botero, Rendon Rios, Pezzotta, Coato lo stesso Deho. Oltre a questi bikers di primissimo livello non dimentichiamo i Master quali Bonadei, Bongioni, Mostosi, Paleni, Visinoni, Signori, Moro .... Insomma una starting list "da paura". A regolare tutti questi fortissimi atleti è stato, come già anticipato, quel ragazzino del Deho che a discapito della sua età anagrafica a rifilato distacchi importanti a ragazzi ben più giovani. Già alla partenza, scambiando quattro chiacchere proprio con Marzio, si notava la sua voglia di far bene qui a Viadanica. Sarà forse la nutrita concorrenza, sarà perchè ormai qui è di casa, Deho è partito subito a mille aumentando pian piano il distacco dagli avversari. A tener botta al ragazzo di Ranica all'inizio ci provano un pò tutti. I due colombiani del team Scapin Sthil Torrevilla e il trio Semperlux Axevo Haibike sembreano gli unici capaci di aggangiare il leader scatenato. Già al primo dei due passaggi Deho però è stato capace di distanziare gli immediati inseguitori di circa 30 secondi, distacco che è sempre andato in crescendo. Durante il secondo giro tutti gli avversari hanno probabilmente capito che oggi la gara la poteva perdere solo il Marzio e cosi hanno cercato di amministrare le forze per non perdere le posizioni acquisite. E' stato "facile" cosi per Deho aggiudicarsi, quasi in scioltezza, il 17° Memorial Plebani. Sul traguardo un centinaio di persone hanno applaudito questo atleta che, come il vino, più invecchia e più vale!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Abati Paolo
NEO
NEO
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/10/2009 13:11
MTB: olimpia
Località: EL-PITO Stezzano

Re: OROBIE CUP - SECONDA PROVA

Messaggio da Abati Paolo »

Da buon geometra che non sono , ho misurato un bel tratto di ciottolato umido ed infangato , una bella botta alla mano ed escoriazioni varie , rottura del mezzo e via di sfxxa.
Era meglio stare a letto e andare a fare un bella passegiata.
Sara' per la prossima.
Tegn dùr mòla mia.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: OROBIE CUP - SECONDA PROVA

Messaggio da TARTA »

Quindi neanche le copertre da 1,90 ti hanno aiutato
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Abati Paolo
NEO
NEO
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/10/2009 13:11
MTB: olimpia
Località: EL-PITO Stezzano

Re: OROBIE CUP - SECONDA PROVA

Messaggio da Abati Paolo »

No io avevo coperture da 2.0 molto sgonfie ma niente da fare( non ho avuto tempo di provarle causa caduta ) , il competition aveva quelle da 1.7 e ha detto che nel fango sono ottime.
Tegn dùr mòla mia.
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: OROBIE CUP - SECONDA PROVA

Messaggio da Mù7 »

io 2 settimane fa confidando nell'arrivo della primavera ho montato ruote più larghe e tassellate.
Così qndo il meteo è rimasto capriccioso ho potuto constatare qllo ke dicono ttti: sul fango coperture strette e con tasselli molto pronunciati ma radi e distanziati sono la scelta migliore.
Speriamo nel bel tempo
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: OROBIE CUP - SECONDA PROVA

Messaggio da TARTA »

Abati Paolo ha scritto:il competition aveva quelle da 1.7 e ha detto che nel fango sono ottime.

ci piacerebbe avere qualche suo consiglio tecnico..... visto che anche iscritto al forum....

:mrgreen: :mrgreen: ma al fa sito el dis negot :mrgreen: :mrgreen:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Abati Paolo
NEO
NEO
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/10/2009 13:11
MTB: olimpia
Località: EL-PITO Stezzano

Re: OROBIE CUP - SECONDA PROVA

Messaggio da Abati Paolo »

E' un ragazzo timido ............................
Tegn dùr mòla mia.
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: OROBIE CUP - SECONDA PROVA

Messaggio da Mù7 »

Beh io lo devo a Giandu( a cui ho fatto fatica a tener la ruota dopo avergli dato la balla dato ke ci siamo trovati mentre ttt e due tornavamo a Stezzano) se ho conosciuto prima sul web e poi dal vivo in zona Valtorta il sig Tarta & company.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: OROBIE CUP - SECONDA PROVA

Messaggio da TARTA »

Domani sera, domenica 11 aprile, nella classica trasmissione Tutto Ciclismo in onda su Bergamo TV a partire dalle ore 20.45 andrà in onda uno speciale dedicato alla gara di Viadanica corsa lunedi giorno di Pasquetta. Un particolare ringraziamento ai fratelli Carminati di Axevo che hanno reso possibile questo passaggio televisivo. Chissà che sia solo l'inizio di un nuovo spazio interamente dedicato alla MTB.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi