SCAMPAGNATA DOMENICALE DEL 12 FEBBRAIO

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
MORGAN
NEO
NEO
MTB: TREK

SCAMPAGNATA DOMENICALE DEL 12 FEBBRAIO

Messaggio da MORGAN »

:ciaxx: CIAO A TUTTI :ciaxx:
VOLEVO PROPORRE X DOMENICA UNA "SCAMPAGNATA" :roll: LUNGO IL SERIO IN DIREZIONE GHISALBA...VISTO IL GELO PREVISTO :SPXX: , EVITEREI SENTIERI TECNICI O DISCESE A RISCHIO CADUTE :noxno:
RITROVO ORE 9:15 DI FRONTE ALLA GELATERIA (giusto x restare in tema con il clima :56xx: ) PIERROT DI SERIATE
P.S.ANCHE SE SARA' UNA "SCAMPAGNATA"...SCORDATEVI IL PRANZO AL SACCO!!! :druxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: SCAMPAGNATA DOMENICALE DEL 12 FEBBRAIO

Messaggio da TARTA »

non mi piace fare l'ucellone....
ma mi sa che saranno temperature da sballo...

[3bmeteo][/3bmeteo]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
MORGAN
NEO
NEO
MTB: TREK

Messaggio da MORGAN »

è x quello che pensavo ad una cosa...piatta :druxx: ...almeno non si rischiano cadute rovinose :impxx: su qualche sentiero
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

MORGAN ha scritto:è x quello che pensavo ad una cosa...piatta :druxx: ...almeno non si rischiano cadute rovinose :impxx: su qualche sentiero
Ciao morgan, ti devo contraddire per quanto riguarda le cadute rovinose, sono uscito mercoledi, in solitario, ho fatto il plis d'argon ed il monte bastia (scanzo rosciate), e ti dico che le discese nella neve sono uno spettacolo, certo non quelle sulle rocce, le salite nella neve un pò meno.
SABATO pomeriggio è prevista un' uscita sui sentieri di bergamo, io e gigi.ultrà, quasi sicuramente andiamo anche se dovesse nevicare, per chi vuole aggregarsi il ritrovo è nel piazzale di Pedrengo, davanti alla chiesa. :happxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Rispondi