CIAO A TUTTI
VOLEVO PROPORRE X DOMENICA UNA "SCAMPAGNATA" LUNGO IL SERIO IN DIREZIONE GHISALBA...VISTO IL GELO PREVISTO , EVITEREI SENTIERI TECNICI O DISCESE A RISCHIO CADUTE
RITROVO ORE 9:15 DI FRONTE ALLA GELATERIA (giusto x restare in tema con il clima ) PIERROT DI SERIATE
P.S.ANCHE SE SARA' UNA "SCAMPAGNATA"...SCORDATEVI IL PRANZO AL SACCO!!!
non mi piace fare l'ucellone....
ma mi sa che saranno temperature da sballo...
[3bmeteo][/3bmeteo]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
MORGAN ha scritto:è x quello che pensavo ad una cosa...piatta ...almeno non si rischiano cadute rovinose su qualche sentiero
Ciao morgan, ti devo contraddire per quanto riguarda le cadute rovinose, sono uscito mercoledi, in solitario, ho fatto il plis d'argon ed il monte bastia (scanzo rosciate), e ti dico che le discese nella neve sono uno spettacolo, certo non quelle sulle rocce, le salite nella neve un pò meno.
SABATO pomeriggio è prevista un' uscita sui sentieri di bergamo, io e gigi.ultrà, quasi sicuramente andiamo anche se dovesse nevicare, per chi vuole aggregarsi il ritrovo è nel piazzale di Pedrengo, davanti alla chiesa.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison