Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da Mù7 »

Ok. Per il giro di domenica orario e luogo di partenza sono già stati fissati. Il meteo promette di far tribulare ma l'esperienza insegna ad aspettare domenica mattina prima di fasciarsi la testa.
Per sabato pomeriggio invece io proporrei il classico ore 14.00 al cimitero di Stezzano e ore 14.10 alla kiesa di Lallio. Rientro per le 17.00 circa godendosela comoda come al solito. :wink:
Sono aperte le iscrizioni ufficiali
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da TARTA »

SOLITI COLLI PER SCALDARE LE GAMBE?

la mia risposta al max ore 10 di sabato sia negativa ke positiva....
purtroppo raga è un momento così, troppi impegni mi si stanno accavallando....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da Alfredoss »

Salukkio ha scritto:8.15 a palazzago...azz...sveglia presto allora...
sabato vengo con la Cube, visto che ho smontato la forka difettosa della Rose e venerdì viene a prenderla il corriere.
Alla fine hai deciso di mandarla in assistenza, hai fatto bene, non é giusto che neanche 100Km ti si guasta in ritorno, spero ti rimborsino le spese o siano a carico loro.
Ps. ti chiamo domani così magari partiamo insieme, anche se credo che andrò direttamente in bike.
Ciao 8)
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da buba 74 »

Mù7 ha scritto:Ok. Per il giro di domenica orario e luogo di partenza sono già stati fissati. Il meteo promette di far tribulare ma l'esperienza insegna ad aspettare domenica mattina prima di fasciarsi la testa.
Per sabato pomeriggio invece io proporrei il classico ore 14.00 al cimitero di Stezzano e ore 14.10 alla kiesa di Lallio. Rientro per le 17.00 circa godendosela comoda come al solito. :wink:
Sono aperte le iscrizioni ufficiali
ISCRITTO come da te elencato ci si vede a Lallio per me... :wink:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da Salukkio »

Alfred ha scritto: Alla fine hai deciso di mandarla in assistenza, hai fatto bene, non é giusto che neanche 100Km ti si guasta in ritorno, spero ti rimborsino le spese o siano a carico loro.
Domani mattina passa da me il corriere per fare la presa, tutto a spese di Rose.
Oggi mi hanno contattato dicendomi che non hanno la forka per sostiturila; così ho fatto un upgrade : mi spediranno una Fox Talas 36 RC2 con sole 100€ in più. Alla fine non tutti i danni vengono per nuocere.
Spero infine che sabato si risolvi il problema della ruota libera: il meccanico di Calusco me la controllerà gratis, sperando che non ci sia da cambiare il cricchetto.

Alfred ha scritto: Ps. ti chiamo domani così magari partiamo insieme, anche se credo che andrò direttamente in bike.
Ciao 8)
se dovessimo andare al puntello in bici, x che ora pensi di partire??
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da Alfredoss »

Beh, se dobbiamo essere lì per le 8:15 penso di partire da casa mia max per le 7:45, in mezz'ora credo si arrivi.
Comunque ci sentiamo domani, così mi dici se parti in auto o in bici.
Tieni conto che se vieni con l'AMS fai meno fatica, vedi tu!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da Salukkio »

va bene. ci sentiamo domani
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da TARTA »

TARTA LATITANTE SIA SABATO CHE DOMENICA....

ALLA PROX RAGA.... purtroppo gli impegni sono troppi e non riesco a :P liberarmi :P
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da Mù7 »

TARTA ha scritto:TARTA LATITANTE SIA SABATO CHE DOMENICA....

ALLA PROX RAGA.... purtroppo gli impegni sono troppi e non riesco a :P liberarmi :P
5000 $ a ki sappia fornire indicazioni valide per la cattura di qsto pericoloso terrorista :!: :mrgreen:
Confermo ke alle 14.00 parto dal cimitero di Stezzano in direzione Lallio.
Ki è fuori è fuori ki è sotto è sotto :!: :!:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da buba 74 »

AH AH AH AH... :!: :mrgreen: so io perchè latitante, probblemi di waterrrr...(acqua) cosa avevate pensato?? :?:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
ride the bike
NEO
NEO
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2010 20:46
Località: Palazzago

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da ride the bike »

ciao a tutti,
domani se non piove ci sono anche io, 8.15 cimitero di palazzago.
buona serata.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da TARTA »

buba 74 ha scritto: problemi di waterrrr...(acqua)
adesso tutto apposto, ritorno a :P liberarmi :P in tutta tranquillità.....

:oops: uè raga mi raccomando domani fate bella figura con ride mi fido di voi.... :oops:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da no limit »

ok raga a domani io alle ore 7,00 parto dal cimitero di stezzano direzione chiesa di lallio.
ultimo punto di ritrovo cimitero di pallazzago ore max 8,15
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da emanuele »

ok salvo imprevisti (tipo foratura prima della partenza ) 7.05 siamo alla chiesa di lallio a domani :D :D :D ma il tempo comè previsioni cosa dicono
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da Salukkio »

domani é previsto nuvoloso e temperature fredde.

Domani io e alfred partiamo da terno x le 7.40
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da Mù7 »

oggi io e buba abbiamo trovato in città Alta veramente molto fango qndi ben venga il freddo se compatta il terreno.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da emanuele »

ciao a tutti! bel giretto oggi con la solita bella compagnia, vogliamo parlare delle numerose cadute meglio di no sono quì tutto indolenzito spero settimana prossima di avere le protezioni non ne posso più.......... come non ne può più buba con le forature, forato a brembate probabilmente e l'ha gonfiata poi ci siamo fermati a curno è l'ha rigonfiata ancora e mi fà certo che le camera d'aria della dheclaton fanno cacare........ io volevo rispondergli ( sei te sfixxxo perchè le compro anche io li e mi è capitata una sola foratura non 7 o 8... ) ma non glè l'ho detto! o siamo ripartiti non ho fatto 50 metri non avevo mica forato anche io quella davanti...... che sfxxa per fortuna non li avevo detto niente prima senò me la tirava dietro............ per arrivare a casa ci fermiamo ancora 2 volte a pompare, và bè è andata così............ o mentre lavavo la bici non era per terra anche quella dietro........ per la serie quelli di lallio e le ruote bucate ...... siamo propio sfigati misà che andrò anche io a prendere i tublees....farò fare da cavia prima al buba è poi ci penso....... non vorrei che la sfxxa si accanisce anche sui tublees :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque tutto sommato è stata ancora una bella pedalata in compagnia ci si vede alla prossima uscita......... a, ah causa dello stesso percorso fatto in precedenza non ho fatto foto tranne una .............
Immagine
il poni si è eccitato al nostro arrivo qualcuno a insinuato a causa del profumo di no limit..............
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da buba 74 »

Be che dire, narrato tutto Emanuele tra capitomboli ,fango( neanche tanto direi visto la temperatura un pò bassa) risate e tanto altro ancora.... :wink: bel giro come al solito...
Qualc'uno mi disse, prima che il gruppo (MITICO) si dividesse per intraprendere la via di casa,
ahhhh esclamava :!: : Buba oggi non hai ancora forato.....vero ALFRED? :?: COSAAA!!!!! 200 metri dopo to, ruota spianata a terra. Se in quel momento eri nelle mie prossime vicinanze, ti poteva succedere di tutto ALFRED.. :!: :!: :mrgreen:

SCHERZO, comunque mi hai portato sfxxa.....ahahahah :mrgreen:

ciaooo a tutti anche ai due nuovi bikers alla proxxx.. :wink:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da no limit »

raga l'unica cosa da dire è che siete veramente migliorati tutti (le cadute fanno parte del gioco del tipo piu rischi piu cadi).
spero vi siate divertiti il giro era di difficoltà media , ma molto spaccagambe anche a causa del terreno non proprio ottimale
complimenti anche a ride the bike e salukkio .
alla prossima ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
ride the bike
NEO
NEO
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2010 20:46
Località: Palazzago

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da ride the bike »

ciao a tutti,
ho trascorso una bella mattinata tra i "miei" sentieri, la compagnia è stata ottima, il giro anche (forse fin troppo vista la mia preparazione).
ho fatto un bel "tomotto"(ne ho visti altri altrettanto belli) e considerato che ero sprovvisto di protezioni sto ancora grattando! :cry:
cmq mi ha fatto piacere incontrarvi e fare una bella pedalata in compagnia.
grazie a no limit x i complimenti ma la mia tecnica non è un gran chè. :mrgreen:
ciao e alla prossima. :D
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da Mù7 »

A prescindere dai complimenti per la solita fantastica uscita ci tengo a sottiloineare qnto sia speciale il nostro gruppo e lo spirito con cui affrontiamo le uscite in mtb
Si sta veramente bene insieme.
Forse influisce il fatto ke ci conosciamo superficialmente e nn parliamo mai di politica. Sicuramente poi qndo ognuno di noi inforca la biga lo fa x passare qlke ora tra il goliardico e l'avventuroso, qndi si dimostra + aperto e socevole di qnto lo sia in media (x me almeno è così).
In qste uscite torniamo un pò, anzi molto, ragazzini e nn c'è niente di meglio per scaricare lo stress.
Il gruppo ci aiuta qndo siamo in difficoltà perkè possiamo sempre contare sul supporto morale dei compagni e le battute e gli sfottò rimarcano un cameratismo tipico di noi "ragazzi".
Avanti così allora!!
Qsto è lo spirito giusto. :D
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da mtbexplorer »

bella lì ragazzi, sn contento di leggere che le vostre uscite si dimostrano sempre + interessanti e divertenti, le cadute fanno parte del gioco ma proteggersi è un passo importante, io le uso oramai da 4 o 5 anni. All'inizio mi prendevano in giro in molti : ma dove dovrai andare vestito a quel modo, da dove dovrai mai scendere e via così.... io ho sempre risposto che anche scendendo da un gradinetto di 10 cm si può cadere e purtroppo il cemento o il sasso è lì che aspetta un gomito o una rotula e poi son dolori!!!! Non è un segno da "donnicciole" il proteggersi ma lo dice il termine stesso e anche i detti insegnano "prevenire è meglio che curare".
Se vi servono poi delucidazione sappiate che lavoro con UFOPLAST .... perciò sono a vostra completa disposizione
:mrgreen:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da TARTA »

manco una volta e tutto diventa magnificamente bello...

:( :x :twisted:

azz... aurk.... sgrang... slop... arcisprang...

be sarà per la prox

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da Salukkio »

Grazie per la bellissima mattinata. Ottima compagnia e ottimo giro!!!!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Uscita di domenica mattina 7 Marzo

Messaggio da Salukkio »

mtbexplorer ha scritto: Se vi servono poi delucidazione sappiate che lavoro con UFOPLAST .... perciò sono a vostra completa disposizione
:mrgreen:
MOOOOOOOOLTO INTERESSANTE!!!
Rispondi