uscita domenica 21/02

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

uscita domenica 21/02

Messaggio da no limit »

Ciao ragazzi per domenica con il solito Aldegà stiamo pensando di fare il percorso Palazzago, Valcava, Palazzago in pratica 11 -12 km di salita (a tratti anche impegnativa) la maggior parte su asfalto (se c'è sereno è veramente un bel panorama), nel ritorno da valcava si possono aggiungere delle varianti ( che possono essere di difficoltà media oppure elevata ) per il ritrovo solito cimitero di Stezzano (oppure lallio dipende da chi c'è) alle ore 7,475 MAX oppure secondo ritrovo cimitero di Palazzago ore 8,45 rientro previsto ore 12,15-12,30
KM totali circa 60
comunque per conferma ci sentiamo sul forum (Aldegà in trasferta)
ciao atutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da mtbexplorer »

credo che in queste ore stia nevicando in quel di Valcava ..... cmq interessante ..... controllo anche qui gli sviluppi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da TARTA »

caro no limit io sono offline (impegni arbitrali) :roll:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da Alfredoss »

Ciao Nolimit, come già detto nello altro post io sono disponibile sabato, per questa Domenica dò Forfait.
Spero vi divertiate pure voi del giro domenicale, alla prossima!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da buba 74 »

:( :( Come vedi no limit la faccia triste,indica che purtroppo non ci posso esssere(devo portare bimba in chiesa per la catechesi) ma sicuramente sarà per la proxxx... Ciao ciao divertitevi anche per me :!:
P.S. SALUTAMI il Gianni
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da Mù7 »

Ciao. Sarà una bella sfakkinata per un povero biciclista come me ma mi aggrego. A domenica
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da no limit »

ok confermato per domenica cimitero di stezzano ore 7,40
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da emanuele »

:D :D :D ciao a tutti per domenica ci sono anche io, vengo io a stezzano così mi scaldo un pò ciao
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da no limit »

ciao Emanuele vedrai che non avrai problema di riscaldamento, semmai sarà un problema di troppo riscaldamento (per quanto riguarda la discesa si deciderà al momento l'intinerario ma visto le condizioni metereologiche avverse di questi giorni, credo si andrà sul tranquillo, dovremo accontentarci della salita .......................................)
PS mi si sta allungando il naso
ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da Mù7 »

:twisted: ol solet kanker :!:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TEO
NEO
NEO
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/12/2009 15:11
MTB: Saltafoss
Località: lallio

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da TEO »

Ciao.. domani giornata dedicata alla famiglia...Buona pedalata
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da buba 74 »

ALT ALT :D :D Buone notizie ahahah,!!!!! domani ci sono anche io visto che il prete ah avuto discussioni strane per la catechesi dei bimbi.... Allora ci si vede all'orario stabilito domattina ciao ciao :mrgreen:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da Mù7 »

buba 74 ha scritto:ALT ALT :D :D Buone notizie ahahah,!!!!! domani ci sono anche io visto che il prete ah avuto discussioni strane per la catechesi dei bimbi.... Allora ci si vede all'orario stabilito domattina ciao ciao :mrgreen:
nn vorrei andare fuori discorso ma nn riesco a nn commetare ke il prete di Lallio fa spesso discussioni strane(e qi mi fermo).
Cmq la bici l'ho ritirata stamani con il cambio a posto e qndi confermo assolutamente ke ci sono.
Se volete con voi di Lallio ci possiamo trovare alle 07.50 in piazza visto ke noi partiamo alle 7.40.
Sei daccordo NOLIMIT ?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da buba 74 »

ciao MU' per me va bene aspettarvi davanti alla chiesa di Lallio, lo dirò ad Emanuele e tu riferiscilo a No Limit. CIAO a domani :!:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da Mù7 »

:wink: ok :wink:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da no limit »

sono daccordo con voi di lallio ci si trova in piazza
ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da TARTA »

sapete che sono curioso di leggere quali sentieri avete percorso e come siete andati,
ma qui non trovo traccia.....

e la digitale l'avete lasciata nel cassetto :?: :?:

:( :( :(

Mù spero hai tracciato il percorso, confido in una tua descrizione e poi pubblicheremo sul sito delle nostre tracce GPS
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da no limit »

sentieri niente, salita tanta (a parte la pineta di valcava dove causa neve eccessiva siamo scesi io e l'Aldegà praticamente 8 capottamenti esagerati.TROPPO FORTE....................)oggi del resto era in programma solo salita. dove devo dire che il gruppo si è comportato alla grande, Palazzago - Valcava è e sarà sempre una gran bella salita.
complimenti a tutti e alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da buba 74 »

UE TARTA A GO' DE SPIEGAT....... :?: :?: te spieghe tottt...
ALLORA: c'è stato qualcuno un pò di tempo fà che scrisse a me dicendo che gli pneumatici vanno gonfiati il giorno prima di un'uscita AHAHAHAH :!: CHI LA FA' LA ASPETTI.... là ghe prope capitada a LU' :wink: vero Emanuele?? FORATO PRIMA ANCORA DI SALIRE IN SELLA A CASA :mrgreen: :mrgreen:
Ma veniamo al giro di oggi: LA' DOVE ANCHE LE AQUILE NON OSANO ANDARE.... :mrgreen: :mrgreen: SUPERLATIVO in tutto salita dalle pendenze fino al 18% (detto dal mitico Aldegà) visto che lui li è di casa( abita li ai piedi di questo itinerario per chi non lo conosce) panorama da favola,splendida giornata di sole,vista eccezionale (si vedeva il monte ROSA come se fosse li assieme a noi) e un silenzio solo interrotto dal rumore dell'attrito delle nostre ruote...
laVALCAVA1280 MT.... dava il GPS di Mù :wink: E pensare che quando eravamo partiti e la vedevamo lì maestosa davanti a noi e tutta ancora imbiancata dicevamo ma chi mel fa fà, eppure lo spirito di gruppo che ci unisce non ci fatto sentire lo sforzo che tornante dopo tornante ci ha portati in un posto dove pochi o tanti che sia non vogliono raggiungere.... e sopratutto non riescono (visto quelli arrivati con noi alla prima sbarra della cava e poi tornati indietro)
Giunti alla metà, il solito no limit affiancato da aldegà decisero di scendere dalla pineta innevata dove quando io ed Emanuele ci stavamo per avventurare,il bel capitombolo prima di dell'Aldegà poi seguito a ruota da No Limit, alla quale noi; Io ,Simone ed Emanuele riprendemmo la strada dalla quale eravamo saliti aspettando i due FUORI DI TESTA un pò più giù.. :wink: Cosa dire di più per me una grande soddisfazione giungere fin li dove non avrei mai detto prima di poter riuscire a salire, ciao raga oggi tutto questo giro in una sola parola SPETTACOLO
GRAZIE A TUTTI... ALLA PROXXXXXXXX

P.S aspetto le foto da MU' e da Emanuele CIAOOOOOOOOOO....
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da Mù7 »

Niente da dire oltre a qnto gia detto da buba. Rimarco l'affiatamento del gruppo ke anke se ormai nn dovrebbe + stupirmi, anke oggi mi riempito di felicità.
Qmq ecco le foto
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
:D ah tarta, nn vorrei ma mi han detto di farti notare ke io le foto ai compagni le faccio dal davanti dopo un bello scatto sui pedali e nn da dietro o in pianura come qlcun altro :mrgreen:
Ti invierò anke uno spassoso video da mettere su Youtube
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da Alfredoss »

Bravi, bravi, fate i giri più belli in mia assenza, questa non ve la perdono. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte vi siate divertiti, io e Salukkio ci siamo difesi pure ieri pomeriggio.
Comunque credo che Domenica prox sarò dei vostri, basta che torno in tempo per il pranzo di compleanno della suocera (pancia mia fatti capanna!) 8) 8) 8)
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da emanuele »

ciao a tutti! che dire.......spettacolo dura la salita, ma sinceramente pensavo peggio, dai piano piano sto migliorando anche io...... sono arrivato su in cima senza fermarmi (a parte le solite fermate ) sicuramente complice il solito bel gruppo .... ci sono mancate un pò di discese su sterrato ma ci saranno sicuramente altre occasioni.......per buba, spero per te che con i tubles non resti per terra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (video su youtube è d'obbligo) con rispettivo commento... ciao a tutti alla prossima
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da emanuele »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da emanuele »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da mtbexplorer »

ciao a tutti, senza dubbio vi siete sparati una bella mazzata ...complimenti a tutti.
Una curiosità ma siete saliti da Palazzago, Burligo, Colle Pedrino fino alla cava o ...?
Oggi ero anch'io in zona Roncola alla ricerca di nuovi trails sull'Albenza e verso mezzodì ho sentito dello schiamazzare di giovin virgulti in lontananza e ho pensato a voi : io stavo risalendo un sentiero errato ... molto viscido e abbastanza ripido ed ero in seria difficoltà .... ma poi dopo qualche imprecazione benefica ne sono uscito. Poi ho trovato quello che cercavo e sono arrivato giù ad Almenno SB passando dal circondario dell'Albenza .... zona interessante ...da rifare!
Rispondi