Ciao al mio onoratissimo gruppo del Sabato, ancora una volta mi vedo costretto a casa, la polmonite è riuscita ad abbattarmi,ormai sono 3 le settimane che sono in convalescenza, presumo che il mio rientro avverrà, il 19/11.
Buona pedalata a tutti, e vi raccomando: COPRITEVI BENE
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
non abbatterti .meglio riposare ancora, tanto per un po piove a dirotto echi vuole uscire deve organizzarsi , mi sa che io andro' a fare un po di piscina
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
camice bianco? ce l'ho
stetoscopio? ce l'ho
borsa nera? ce l'ho
ricettario? ce l'ho
mocassino nero? ce l'ho RECTO REPAIR? ce l'ho
alle 16 passo a farti visita
e inventa mia di scuse
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014