CIAO dai ciclisti della domenica mattina

Lasciate il vostro messaggio di saluto....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
docgio
NEO
NEO
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/10/2009 20:43
Località: varese

CIAO dai ciclisti della domenica mattina

Messaggio da docgio »

ciao a tutti a nome del mio gruppo. siamo di Varese ( in realtà appena fuori città) e da anni usciamo in mtb (d'estate con la bici da strada). Da quello che ho capito abbiamo lo spirito comune di pedalare fuori strada senza altro scopo che quello di divertirci stando in compagnia in luoghi spesso bellissimi. Vi invito ad entrare nel ns sito per conoscerci e condividere le ns "avventure". Io ho già visitato il vs e devo farvi i complimenti per la vs attività.
docgio www.amicinbici.altervista.org
docgio
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Messaggio da TARTA »

E' con molto piacere che leggo questo messaggio di benvenuto inviatoci dai CICLISTI DELLA DOMENICA (avete dato al vostro team un nome molto significativo).
Lo spirito che contraddistingue i due gruppi è sicuramente quello giusto, pedalare per passione e non per competizione (che fra l'altro è il nostro slogan).
Sicuramente verrò a trovarvi sul vostro sito e non solo, parteciperò alle vostre discussioni e con dei link vi rimanderò a nostre iniziative o a iniziative che potrebbero essere comuni.

Ciao a tutti voi e.... continuate così MAI MOLA' (mai mollare)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi