Sabato 15 POMERIGGIO
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Sabato 15 POMERIGGIO
Ciao ragazzi, sabato sarei libero dai mille impegni............. c'e' qualcuno che vuole farmi compagnia per un giretto in zona?
Si accettano proposte!!!!!
Fabio
Fabio
Re: Sabato 15 POMERIGGIO
Ciao Fabio. Io parto da Stezzano insieme a Ivan alle 14, passiamo da Lallio dove ci aspetta Giordano e poi attacchiamo i colli per passare tre orette in relax.
Se ti và aggregati, l'itinerario si snoderà tra i soliti sentieri tra bergamo alta e la maresana.
Se ti và aggregati, l'itinerario si snoderà tra i soliti sentieri tra bergamo alta e la maresana.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
ciao fabietto, bentornato in gruppoFabio ha scritto:Ciao ragazzi, sabato sarei libero dai mille impegni............. c'e' qualcuno che vuole farmi compagnia per un giretto in zona?
Fabio

io sabato non ci sono ma il gruppo che si sta formando è

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Il gruppo che si é formato eravamo io e Ivan. Così dirottato verso il Misma, vado a Grassobbio dove Ivan abita proprio affacciato sul Serio. Partiamo e tra stradine stradelle e ciclabile arriviamo a Pradalunga. Via Crucis fino al santuario della Forcella e poi su fino al colle Mariano con la statua della Madonna col bambino e un gruppo di pie donne assorte nella recitazione del Rosario.
Una breve sosta per apprezzare il silenzio e la sacralità del luogo e poi giù per il lungo sentiero scalinato con i suoi tornantini (chiusi due) fino allo spersiglio e da lì in un attimo a prendere il sentiero che plana fino a Pradalunga fatto a cannone come da scuola Nolimit.
Tre ore dopo la partenza eccoci seduti in cucina di Ivan a bere té con i biscotti.
Pomeriggio perfetto.
Una breve sosta per apprezzare il silenzio e la sacralità del luogo e poi giù per il lungo sentiero scalinato con i suoi tornantini (chiusi due) fino allo spersiglio e da lì in un attimo a prendere il sentiero che plana fino a Pradalunga fatto a cannone come da scuola Nolimit.
Tre ore dopo la partenza eccoci seduti in cucina di Ivan a bere té con i biscotti.
Pomeriggio perfetto.

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
fabio?
----------------
----------------
sentito via sms ha rinunciato
Complimenti al duo! 

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
mi spiace, uno dei pochi stezzanesi del gruppoMù7 ha scritto:sentito via sms ha rinunciato
----------------
----------------